Utenti registrati: 5545

Ci sono 2 utenti registrati e 416 ospiti attivi sul sito.

laracelo / Northicc

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Heroes for Hire Vol 2 # 13
Copertina di Sana Takeda

Heroes for Hire Vol 2 # 13

Marvel Comics Ottobre 2007
Hero for Hire
Incarceration
Zeb Wells (script) / Clay Mann (art) / Terry Pallot (inks)
Gli Eroi in Vendita di Misty Knight sono stati catturati dai Fratelli di Guerra, i guerrieri alieni alleati di Hulk, e ora, all'interno della grossa astronave che sorvola i cieli di Manhattan, sono in attesa di essere giudicati da Miek, l'attuale re del popolo degli insettoidi, perchè ritenuti colpevoli di aver ucciso un membro della sua razza. In realtà ad uccidere l'insettoide é stato Humbug che pare aver tradito i propri compagni e aver stretto un'alleanza con la Regina della Covata. Mentre i nostri protagonisti si ritrovano nelle loro celle in attesa del giudizio, Miek, che non sembra contento della presenza di Humbug, viene rassicurato dal Senza-Nome della Covata spiegandogli che Humbug rappresenta un tassello importante per fare della Terra un enorme nido per la sua progenie. Quando Humbug viene chiamato a rivelare chi è stato dei suoi compagni a uccidere l'insetto, colui che una volta era un mite professore d'entomilogia senza remore punta il dito contro Tarantula. A questo punto Collen, per salvare la propria compagna, cerca di prendersi la colpa confidando sul fatto che Humbug ha sempre avuto un debole per lei. Nonostante tutto entrambe le donne vengono portate fuori dalla loro cella pronte a subire una mortale e crudele pena.

16 pagine

protagonisti: Misty Knight, Colleen Wing, Black Cat, Shang-Chi, Tarantula, Moon Boy, Humbug, Miek, Brood (no-name)
apparizioni: Korg, Elloe Kaifi
Paladin
Killer Instincts, Part 3
Fred Van Lente (script) / Jon Bosco (art) / Terry Pallot (inks)
Nel corso dello scontro tra Scorpion e Paladin, l'agente speciale dello SHIELD riceve l'ordine di uccidere il mercenario. Scorpion, ricordando di quando la prima volta che ha manifestato i suoi poteri uccise involontariamente il suo ragazzo, si rifiuta di infierire contro il suo avversario limitandosi a metterlo fuori combattimento con il suo letale pungiglione. Sbarazzatosi di Paladin, Scorpion recupera un potente veleno destinato a Hulk, si allontana dal deposito e si prepara ad affrontare la sua prossima missione. A questo punto Paladin, che aveva fatto solo finta di aver perso conoscenza, si rialza comunicando all'agente dello SHIELD con cui è sempre stato in contatto, di essere pronto a ritirare i soldi per aver eseguito il suo compito, ovvero testare la volontà a uccidere di Scorpion e dimostrare la sua capacità nel salvare New York da Hulk.

7 pagine

protagonisti: Paladin, Scorpion