Utenti registrati: 2099

Ci sono 4 utenti registrati e 45 ospiti attivi sul sito.

AlexKawa / Many / spawn150

Ultimo commento

the62punisher su All American Comics II # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Alex Garner

Guardians of the Galaxy vol 2 # 25

June 2010 Marvel Comics
Guardians of the Galaxy
Thanos Lives! (Thanos vive!)
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Brad Walker (art) / Andrew Hennessy (inks)

Star-Lord e i Guardiani della Galassia, saputo da Dragoluna la verità sul Magus e i suoi compagni, si precipitano su Sacrosanto, il pianeta madre della Chiesa della Verità, trovandolo però completamente in rovina. Tra i fumi e le macerie, Star-Lord, Drax e il resto dei compagni trovano i membri che ritenevano caduti per mano del Magus in fuga dalla follia distruttiva del redivivo Thanos. Saputo che Phyla-Vell è stata uccisa dal folle titano, Dragoluna affronta a viso aperto l'assassino della sua amata nonostante il suo potere sia nettamente inferiore. Furioso per essere stato strappato alla felicità della Morte, Thanos scatena la sua rabbia come una bestia impazzita con nessuno dei nostri eroi che riesce a scalfirlo. Alla fine Star-Lord che prende in mano la situazione utilizzando l'energia residua del Cubo Cosmico danneggiato, lo stesso che aveva pensato di usare contro il Magus, per sconfiggere Thanos. Prima di perdere i sensi, il titano rivela di essere stato costretto a rinascere per diventare il nuovo avatar della Morte. Alla fine i Guardiani della Galassia tornano su Ovunque brindano al ritorno dei loro compagni e ricordando con cordoglio Phyla-Vell e Adam Warlock. Nell'epilogo, in un futuro lontano, diversi Starhawk alla presenza di diversi componenti dei Guardiani della Galassia arrivano alla conclusione che l'evento sctenante dei disturbi sulla realtà non è la Faglia, così come credevano, ma bensì la rinascita di Thanos.

Le avventure dei Guardiani della Galassia e di Thanos continuano cronologicamente in The Thanos Imperative: Ignition # 1, one-shot che fa da preludio alla miniserie The Thanos Imperative.

22 pagine

protagonisti: Star-Lord, Moondragon, Drax, Gamora, Bug, Jack Flag, Rocket Raccoon, Groot, Mantis, Major Victory, Cosmo, Charlie-27, Killraven, Martinex, Nikki, Starhawk, Yondu Udonta, Thanos
 
pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 70, Marvel Monster Cosmici # 7