Utenti registrati: 2161

Ci sono 1 utenti registrati e 47 ospiti attivi sul sito.

Ozymandias_991

Ultimo commento

mauroperini su Speciale Capitan America # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Javier Rodriguez

Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 3

February 2017 Marvel Comics
Doctor Strange
Out of Time, Part 3 (Fuori dal tempo, parte 3)
Robbie Thompson (script) / Javier Rodriguez (art) / Alvaro Lopez (inks)

Nell'800 una donna nativo americana chiamata Kushala assiste al massacro del suo popolo da parte dei soldati statunitensi. Nella sua angoscia viene posseduta dallo Spirito della Vendetta che incenerisce tutti i soldati. Negli anni seguenti Kushala, perseguitata dai fantasmi delle sue vittime, cerca nella magia il modo per smettere di essere Demon Rider.
Al tempi di Re Artù, Kushala e il resto degli Stregoni Supremi fanno irruzione nel castello di Merlino trovando all'interno i soldati e la servitù vivi ma in stato catatonico perché private della loro anima. Nella speranza di trovare il modo per fermare il Dimenticato, Xiao, Wiccan e gli Stregoni raggiungono la biblioteca di Merlino. Mentre Kushala trova una scatola maledicendo Merlino quando scopre che all'interno è vuota, il Dottor Strange trova una lunga lista di nomi di stregoni che Merlino ha catturato e imprigionato nel corso degli anni perché praticavano la magia oscura. Improvvisamente il gruppo viene attaccato dagli spiriti degli abitanti del castello mentre il Dimenticato, senza le difese protettive di Merlino, riesce a varcare l'ingresso del castello. In breve tempo il Dimenticato, che pare essere costituito da una moltitudine di personalità, piomba nella biblioteca uccidendo alcuni spiriti. Kushala, arrabbiata per la morte di innocenti, si trasforma in Demon Rider attaccando il Dimenticato. Costretto a fuggire il demone si allontana non prima di essersi portato via un libro misterioso. Più tardi, dopo aver restituito gli spiriti ai loro corpi, gli Stregoni realizzano che il Dimenticato non è un solo essere ma l'insieme di tutti i maghi che Merlino ha rinchiuso in un unica entità. Issa Newton ribadisce che il Dimenticato deve essere distrutto e indirizza i suoi alleati nel luogo in cui è fuggito, Fuori dal Tempo.

20 pagine

protagonisti: Kushala (Demon Rider), Doctor Strange, Wiccan (Earth-13729), Nina the Conjuror, Yao, Isaac Newton, Mindful One, The Forgotten
 
pubblicazione italiana: Doctor Strange # 19