Utenti registrati: 5509

Ci sono 1 utenti registrati e 505 ospiti attivi sul sito.

BigBerta

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Deadpool Vol 4 # 26
Copertina di Dave Johnson

Deadpool Vol 4 # 26

Marvel Comics Ottobre 2010
Deadpool
Sinner-Sinner, Chicken Dinner (Brutto come il peccato)
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Juan Vlasco (inks)
Deadpool si disfa del suo lavoro al casinò di Las Vegas incontrando all'uscita Ghost Rider che lo vuole punire per i suoi peccati e lo afferra al collo con la sua catena trascinandolo fino al deserto. Il nostro entieroe riesce a fermare la moto e i due cadono a terra. Il motociclista dal teschio fiammeggiante si rialza e guardando Deadpool negli occhi gli lancia il suo Sguardo della Penitenza. Mentre Ghost Rider torna involontariamente a essere Johnny Blaze, Deadpool ha un flashback in cui rivive i ricordi di quando a diciannove, dopo aver tentato di suicidarsi, accetta di entrare a far parte di una organizzazione paramilitare avendo così modo di consolidare i suoi istinti omicidi e diventare uno degli assassini più quotati. Successivamente gli viene diagnosticato un tumore incurabile e Wade accetta di entrare a far parte del programma Arma X venendo sottoposto a torture indicibili che salvandogli la vita gli dona un fattore rigenerante che però rigenera anche il suo tumore devastandone ancora di più il corpo e la mente. Deadpool improvvisamente torna in sè e colpisce Blaze con un pugno. Quando i due si calmano, Deadpool, stranamente pensieroso, gli chiede se Ghost Rider è venuto a ucciderlo. Blaze gli risponde che se Ghost Rider lo voleva uccidere a quest'ora sarebbe morto. Deadpool poi gli chiede se merita di morire e Blaze gli risponde di sì ringraziandolo per la sua sincerità.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Ghost Rider (Blaze)

Pubblicazione italiana: Deadpool # 7 - (Fear Itself), Panini Comics (Dic 2011), Deadpool (Serie Oro) # 20 - Complicato, Panini Comics (Giu 2016), 100% Marvel Best # 72 - Deadpool vol 5: Sono il tuo uomo, Marvel Italia (Set 2017)