Utenti registrati: 5547

Ci sono 5 utenti registrati e 408 ospiti attivi sul sito.

lucaventrella / femo / Deboroh / Alias129 / DoppiaG

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Captain America Vol 1 # 604
Copertina di Gerald Parel

Captain America Vol 1 # 604

Marvel Comics Maggio 2010
Captain America
Two Americas, Part 3 (Due Americhe, pt 3)
Ed Brubaker (script) / Luke Ross (art) / Jackson Butch Guice (inks)
Nei pressi del campo di addestramento dei Cani da Guardia, in una zona remota in Idaho, il folle Capitan America degli anni cinquanta ordina a James Barnes, suo prigioniero, di indossare il costume di Bucky. Inizialmente il nostro eroe rifiuta ma quando Burnside minaccia che ucciderà Falcon se non farà come richiesto è costretto a eseguire i suoi ordini. Nel frattempo Falcon, risvegliatosi a bordo di un treno in movimento, grazie all'aiuto di Redwing si sbarazza delle guardie armate che lo tenevano d'occhio. Subito dopo si scontra con il resto dei Cani da Guardia mettendoli al tappeto e, dopo aver scoperto in uno dei vagoni del treno un enorme carico di esplosivo, raggiunge la locomotiva dove trova il macchinista, Dave Price. Costretto a servire il gruppo di terroristi, l'uomo gli dice che il piano dei Cani da Guardia è quello di lasciare che il treno si schianti contro una stazione poco fuori Las Vegas dove è in corso una conferenza di lobbisti. Non c'è possibilità di fermare il treno in quanto i terroristi hanno pensato bene di distruggere il sistema dei freni. Inoltre, ascoltando le conversazioni dei Cani da Guardia, Price riferisce a Falcon di essere convinto che questo attacco sia solo un diversivo. Intanto, a bordo di un aereo, James, sempre prigioniero del falso Capitan America, viene a sapere dal suo rapitore che la sua intenzione è quella di diventare il leader di tutte le milizie che si oppongono all'attuale sistema e di voler far saltare in aria la diga di Hoover per mandare un segnale forte al governo degli Stati Uniti.

22 pagine

protagonisti: Captain America (James Barnes), Falcon, Captain America (W. Burnside)

Pubblicazione italiana: Capitan America # 6, Panini Comics (Nov 2010), Capitan America Ed Brubaker Collection # 12 - Senza tregua, Panini Comics (Ott 2018)
Nomad
Conjunction Part 3
Sean McKeever (script) / David Baldeon (art) / N. Bowling (inks)
8 pagine