Utenti registrati: 1978

Ci sono 2 utenti registrati e 30 ospiti attivi sul sito.

lucmcrenzie / chencs

Ultimo commento

majinberto su Marvel Masterworks # 75

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Chris Burnham

Batman Incorporated vol 2 # 10

June 2013 DC Comics
Batman
Gotham's Most Wanted (Il ricercato numero uno di Gotham)
Grant Morrison (script) / Chris Burnham (art) / Jason Masters (art) / Andrei Bressan (art) / Chris Burnham (inks) / Jason Masters (inks) / Andrei Bressan (inks)

Gotham è sotto la stretta mortale di Leviatano, l'organizzazione terroristica guidata da Talia Al Ghul, che ha costretto il sindaco della città a bandire Batman e i suoi alleati attualmente considerati dei fuorilegge. Dilaniato dal dolore per la morte di suo figlio Damian, Batman, dopo aver contattato Micheal Lane, l'attuale Azrael, per chiedergli il suo aiuto, si incontra con Lucius Fox recuperando il prototipo di una grossa armatura progettata dal dipartimento di ricerca e sviluppo della Wayne Enterprise. Nel frattempo Nightwing e Red Robin, coadiuvati da Beryl Hutchinson (nei panni del nuovo Cavaliere) e Ranger, irrompono nella base dove è tenuto prigioniero Wingman alias Jason Todd riuscendo a liberarlo. Più tardi Talia Al Ghul, dopo aver visitato suo padre - che si congratula con lei per il suo piano pur mettendo in evidenza una sua criticità - si lamenta con il mostro che ha generato per aver preso di sua iniziativa la decisione di uccidere Damian. Il gigante vorrebbe ribellarsi ma Talia gli fa notare di poterlo controllare con delle mine che ha piazzato sulla sua colonna vertebrale. L'attenzione della donna viene però distolta da un stormo di pipistrelli che staglia all'orizzonte e che annuncia l'arrivo di Batman.

20 pagine

protagonisti: Batman (Bruce Wayne), Nightwing, Red Robin, Knight (Beryl Hutchinson), Dark Ranger, Wingman, Azrael (Michael Lane), Hood, Heretic/Fatherless, Talia al Ghul
 
pubblicazione italiana: Batman World # 24, New 52 Limited # 24, New 52 Library # 34, Batman di Grant Morrison # 11