Utenti registrati: 2144

Ci sono 2 utenti registrati e 58 ospiti attivi sul sito.

spawn150

Ultimo commento

the62punisher su Superman Forever # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Gabriele Dell'Otto

Amazing Spider-Man vol 1 # 636

September 2010 Marvel Comics
Spider-Man
The Grim Hunt, Part 3 (Tetra traccia, pt 3)
Joe Kelly (script) / Zeb Wells (script) / Marco Checchetto (art) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)

Sasha Kravinoff e la sua famiglia hanno resuscitato Kraven il Cacciatore con il sangue dell'Uomo Ragno ucciso durante un rito sacrificale. Nella tenuta Kravinoff, Sergei sembra però spaesato e distaccato con la sau famiglia. Il Camaleonte, il fratellastro di Kraven, fa notare a Sasha che suo marito si era suicidato e che forse riportarlo indietro non è stata una mossa furba. Nel frattempo, Arachne e Araña, entrambe prigioniere dei Kravinoff insieme a Madame Web, vengono attaccate da Vladimir Kravinoff, anche lui riportato in vita ma tornato come una creatura leonina. Kraven interviene e lo ferma, poi, dimostrando sua instabilità, ha un atteggiamento violento nei confronti di Ana che per difendersi è costretta a ferire suo padre. Mentre Mary Jane Watson, a passeggio con Harry Oborn, nota una strana vibrazione che agita gli animali, Kraven scopre che l'Uomo Ragno, appeso nella sala dei trofei, è in realtà un impostore. A essere stato ucciso è Kaine, il suo clone, che aveva preso il posto dell'Uomo Ragno per avere il suo momento di gloria. In questo modo Peter non è morto e Sergei Kravinoff, essendo risorto dal sacrificio di un clone imperfetto dell'Uomo Ragno, si ritrova in uno stato di non-vita. Risvegliatosi dal fosso in cui era precipitato, Peter si dirige in una vicina cappella dove trova una bara con il cadavere di Kaine e vicino il suo costume nero e un biglietto con scritto "Dammi la caccia".

23 pagine

protagonisti: Spider-Man, Kaine, Arachne, Araña, Madame Web, Chameleon, Vlad Kravinoff, Alyosha Kravinoff, Anna Kravinoff, Sasha Kravinoff, Kraven
apparizioni: Mary Jane Watson, Harry Osborn, Norah Winters

pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 557, Supereroi: Le leggende Marvel # 31

Kraven
Hunting the Hunter Part 3: War (Cacciando il cacciatore, pt 3: Guerra)
John Marc DeMatteis (script) / Max Fiumara (art) / Emma Rios (art)

Kaine è stato inviato dal boss criminale Denton a uccidere Kraven. Penetrato nella sua residenza, Kaine viene sorpreso dal Cacciatore che lo colpisce con il suo coltello all'addome. Il clone deforme di Peter Parker recupera dalle ferite e lo segue all'esterno dove Kraven lo fa aggredire da un branco di leoni. Dimostrando tutta la sua forza, Kaine si sbarazza degli animali per poi tornare in casa e uccidere il leale domestico di Kravinoff. Accecato di rabbia, Kraven si lancia contro Kaine per la sfida finale.

10 pagine

protagonisti: Kaine, Kraven
 
pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 557

Spider-Man
Spidey Sundays
Stan Lee (script) / Marcos Martin (art) / Marcos Martin (inks)

2 pagine
  
pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 557, Stan Lee: Marvel Treasury Edition