Utenti registrati: 2006

Ci sono 0 utenti registrati e 38 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

the62punisher su Marvel Miniserie # 69

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Gabriele Dell'Otto

Annihilation # 2

November 2006 Marvel Comics
Marvel Super Heroes
(untitled) (Sangue e tuoni, pt 2)
Keith Ian Giffen (script) / Andrea Di Vito (art) / Andrea Di Vito (inks)

Dedalus 5. Phila Vell, amante di Dragoluna figlia di Drax, giunge sfinita all'accampamento per informare quest'ultimo del fatto che Thanos ha rapito Dragoluna. L'orecchio di Dragoluna è l'avvertimento di Thanos affinché Drax si tenga lontano da lui. Al momento l'impegno di Drax nell'esercito della resistenza per contrastare l'Onda Annihilation sembra essere più importante della vita della sua stessa figlia. Intanto mnetre Ronan, che vuole il comando dell'armata Kree, affronta i cospiratori della Casata di Fiyero disintegrandoli, Praxagora, la macchina vivente che era stata al fianco del Super-Skrull nella distruzione dell'arma Mietitrice dei Dolori¹, trasporta il corpo di quest'ultimo al campo ribelle composto prevalentemente da Kree. Nonostante il suo atto eroico, anche da morto il Super-Skrull non riceve una buona accoglienza. Improvvisamente si materializza Famelico con un gruppo di assalto composto da Terrax, Paibok, la Peste dello Spazio e un androide gigantesco. I quattro, infestati da larve in grado di annichilire la loro volontà, sono costretti a combattere agli ordini dell'esercito di Annihilus. Durante la successiva battaglia, l'arrivo di Red Shift e Stardust sembra per un attimo riequilibrare le sorti dello scontro, ma Famelico gioca il suo asso nella manica e fa materializzare un folto gruppo di Centurioni.
Nel frattempo, a bordo dell'astronave di Thanos, il titano mostra ad Annihilus i progressi fatti nel prosciugare Galactus del suo potere. Il signore della Zona Negativa è impaziente di acquisire il potere cosmico.

23 pagine

protagonisti: Nova, Star-Lord, Drax, Cammi, Ronan, Silver Surfer, Red Shift, Stardust, Gamora, Moondragon, Praxagora, Phyla-Vell, Galactus, Thanos, Skreet, Terrax, Paibok (Power-Skrull), Delinquent, Ravenous, Annihilus
 
pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 47, Super-Eroi: le grandi saghe # 68, Marvel Monster Cosmici # 3