Utenti registrati: 2052

Ci sono 3 utenti registrati e 26 ospiti attivi sul sito.

Mordakan / Lagan96 / kinoglaz

Ultimo commento

pista75 su Marvel Omnibus # 76

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Alex Ross

All-New All-Different Avengers # 7

May 2016 Marvel Comics
Avengers
Avengers Standoff
Mark Waid (script) / Adam Kubert (art) / Adam Kubert (inks)

Sam prende una tazza di tè con Jane chiedendogli il motivo per cui lo ha baciato. La donna, debilitata dal male che la sta uccidendo, gli risponde che lo ha fatto per l'eccitazione del momento. Sam vuole sapere perché continua a trasformarsi in Thor perdendo ogni volta tutti gli effetti della chemioterapia. Jane gli risponde che vuole solo salvare altre persone ma Sam sospetta che in realtà abbia perso la speranza di vivere e preferisca trovare la morte in battaglia. Nonostante sia in disaccordo Sam gli promette che rispetterà la sua volontà e il suo segreto. Nell'istituto Coles, in New Jersey, la Visione raggiunge Kamala Khan e scusandosi per il suo comportamento quando era controllato da Kang gli regala un paio di occhiali per la realtà virtuale con cui può vivere in prima persona le vecchie avventure dei Vendicatori. Kamala lo abbraccia con affetto. Nel frattempo a Manhattan, Iron Man insieme a Spider-Man combatte contro il Fantasma della Notte, vecchio nemico di "testa di ferro", che appare confuso e chiede da quanto tempo è rimasto prigioniero a Pleasant Hill. I Vendicatori lo catturano venendo raggiunti subito dopo da Maria Hill, il direttore dello SHIELD, che vuole che gli eroi gli consegnino il criminale. In quel momento Iron Man riceve una comunicazione di Capitan America che chiede il supporto della squadra per indagare su una sospetta operazione dello SHIELD nel Connecticut, in un luogo chiamato Pleasant Hill. Iron Man chiede a Maria Hill di accompagnarli. A bordo del quinjet dei Vendicatori, la Hill spiega che Pleasant Hill è una cittadina-prigione dove ai detenuti viene fatto una sorta di lavaggio del cervello per diventare dei cittadini modelli. Arrivati ai confini della cittadina, i Vendicatori trovano la Squadra Unione dei Vendicatori insieme a un altra Maria Hill. Improvvisamente la Hill a bordo del quinjet prende il controllo dei comandi e spara contro la Squadra Unione. Il gruppo di Rogue si difende rispondendo all'attacco e in breve tempo i due gruppi di Vendicatori si ritrovano a combattere tra di loro mentre dal cielo cade una fitta neve. Kobik, la ragazzina nata da un Cubo Cosmico, con poteri in grado di alterare la realtà, osserva i Vendicatori come se fossero dentro una palla di vetro con la neve. Improvvisamente tutto diventa bianco e gli eroi si ritrovano prigionieri a Pleasant Hill convinti di essere dei comuni cittadini di un tranquillo paese di provincia.

L'episodio è un tie-in del crossover Stand-Off e cronologicamente si colloca dopo Uncanny Avengers vol 3 # 7 e prima di New Avengers vol 4 # 8.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Vision, Ms. Marvel (Kamala Khan), Iron Man, Spider-Man (Miles Morales), Nova (Sam Alexander), Maria Hill, Rogue, Cable, Synapse, Quicksilver, Deadpool, Doctor Voodoo (Jericho Drumm), Human Torch, Night Phantom
 
pubblicazione italiana: Avengers # 60, Marvel Collection - ANAD # 40, Marvel Collection - ANAD # 43