Utenti registrati: 2001

Ci sono 0 utenti registrati e 27 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

the62punisher su Spider-Man Universe # 21

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
ARISHEM
Nome
Arishem il Giudice
Occupazione
entità cosmica. giudice. capo sul campo della Quarta Coorte
Affiliazioni
membro dei Celestiali. creatore dei Fratelli
Prima Apparizione
Arishem è un membro della razza di dei spaziali nota come Celestiali. Il compito di Arichem è giudicare i pianeti che sono stati modificati dai Celestiali: se li giudica indegni questi sono distrutti o mutati. Millenni fa Arishem creò la razza dei Fratelli partendo dai batteri perché lo aiutassero ad emettere le sue sentenza. Tempo dopo. per ragioni sconosciute. li abbandonò.

Arishem fece parte delle prime tre Coorti che visitarono la Terra e che crearono le sotto-razze degli Eterni e dei Devianti e posero le basi per lo sviluppo dei mutanti.

Durante la Terza Coorte Arishem fece un patto con gli dei terrestri. che giurarono di non interferire più con il destino dell’umanità. Per assicurarsi il rispetto del patto chiuse tutti i passaggi dimensionali per i regni degli dei.

Durante la Quarta Coorte Arishem fu il capo sul campo. Prese posto nella Città degli Dei dello Spazio in Peru ed iniziò il suo giudizio. che sarebbe durato cinquant’anni. A causa dell’intervento degli Eterni e dei pantheon terrestri. Arishem affrettò il suo giudizio e valutò l’umanità indegna di sopravvivere. Prima che distruggesse il pianeta Gea. la dea della Terra. gli consegnò i Giovani Dei. degli umani a cui era stato dato il potere degli dei e che rappresentavano il massimo potenziale umano. Arishem cambiò il suo giudizio e lasciò la Terra.

Da allora Arishem ha giudicato molti mondi. tra cui Pangoria. giudicato indegno e ritrasformato grazie da Exitar lo Sterminatore.

Durante il giudizio di un altro pianeta Arishem fu fermato da Fenice che ne distrusse la mano destra. rendendogli impossibile esprimere la sua sentenza. In realtà lo scopo di Arishem era di obbligare gli abitanti di quel pianeta a giudicare se stessi.

Tempo dopo i Celestiali entrarono in conflitto con gli Osservatori. La creazione dell’Eletto era un pericolo per l’universo ed Arishem lo giudicò colpevole. ordinando ad Exitar di ucciderlo. All’universo fu risparmiata una guerra tra le due razze solo grazie all’intervento dei Fantastici Quattro.
Apparizioni negli albi originali
Eternals # 2 The Celestials! Aug 1976
Eternals # 3 The Devil In New York! Sep 1976
Eternals # 4 The Night Of The Demons! Oct 1976
Eternals # 7 The Fourth Host Jan 1977