Utenti registrati: 2165

Ci sono 0 utenti registrati e 36 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Mordakan su Avengers # 106

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Nemico pubblico II? il gran finale! Laura alla riscossa contro tutto e tutti? in special modo contro Kimura e Bellona!
Si torna alle consuete 48 pagine, sempre piene d'azione! - Il capitolo finale di una minisaga davvero miliare del Vecchio Logan... ritorno alle Terre Desolate, con disegni del grande Andrea Sorrentino!

Wolverine # 344 | Wolverine 18 (ANAD)

Play Press Ottobre 2017
All-New Wolverine
Nemico pubblico II, parte 6
Tom Taylor (script) / Nicole Virella (art) / Michael Garland (colors)
Laura insieme a Gabby, Warren, Gambit, Jean Grey, Nick Fury Jr e gli agenti dello SHIELD superstiti si sono rifugiati nel bunker di Tigra situato in una impervia scogliera dell'isola di Madripoor. Kimura minaccia di lanciare dei razzi contro di loro se entro pochi minuti non gli verranno consegnati X-23 e Tigra. Nick Fury Jr non cede ai ricatti rispondendo che Laura Kinney è loro prigioniera. Laura decide di contro attaccare e insieme ai suoi amici assaltano l'elivelivolo di Kimura. Mentre Jean Grey prende il controllo mentale di Roughouse, Laura e Warren affrontano Kimura costretta alla fuga. Warren viene ferito e Laura si getta al salvataggio del suo ragazzo. Intanto sull'elivelivolo Jean Grey cattura Bellona la quale rivela a Gabby di essersi unita a Kimura per proteggerla e di essere stata lei a compiere la strage nella cittadina della California perché Laura, quando è stata ricoperta dall'odore innesto, ha preferito infilzarsi la testa pur di perdere il controllo. Nel frattempo Kimura minaccia di uccidere Warren ma Laura gli si avventa contro e dopo avergli urlato di non essere un esperimento di laboratorio ma una persona viva, di essere Wolverine, la uccide affogandola. Subito dopo Laura viene raggiunta da Gabby e dai suoi alleati che gli raccontano la confessione di Bellona. Libera e sollevata per non avere ucciso degli innocenti, Laura torna negli Stati Uniti, correndo ad abbracciare sua zia e sua cugina.

20 pagine

protagonisti: Wolverine (Laura Kinney), Gabby, Angel, Jean Grey, Gambit, Nick Fury Jr, Tyger Tiger, Roughouse, Bellona, Kimura (deceduto)

da All-New Wolverine # 18 (May 2017)

Old Man Logan
Ritorno alle Terre Desolate, parte 3
Jeff Lemire (script) / Andrea Sorrentino (art) / Marcelo Maiolo (colors)
Nella stazione spaziale occupata dalla Covata, Logan ha scoperto che Jean Grey, accorsa in aiuto, è stata infettata dai mostruosi alieni i quali ora stanno usando i poteri mentali della mutante per confondere il nostro protagonista facendolo credere di trovarsi nuovamente nelle Terre Desolate. In quella che potrebbe essere una sorta di premonizione, Logan scopre che il piccolo Hulk, ormai adulto, è diventato il Signore della Guerra riuscendo a sottomettere l'intero continente. Seduto sul trono, il Banner del futuro lo schernisce dicendogli che è stato meglio che lo abbia abbandonato dal momento che non è riuscito neanche a salvare la sua famiglia. Logan reagisce e tornato alla realtà si scaglia contro Jean riuscendo a togliergli l'embrione della Covata dalla sua nuca e liberarla dal loro controllo. In breve tempo Jean riprende le forze e con il suo vasto potere "spegne" contemporaneamente tutte le menti della Covata che si accasciano a terra. Dopo aver salvato l'Uomo Ghiaccio, che l'aveva accompagnata in questa missione eaver soccorsi i membri degli Alpha Flight, Jean e Logan chiamano gli uomini dello SHIELD che velocemente prendono il controllo della stazione spaziale e si occupano di portare in un posto sicuro gli alieni della Covata. Tornato tutto alla normalità Logan rivela a Jean di voler tornare nelle Terre Desolate per salvare il piccolo Banner.

20 pagine

protagonisti: Logan, Jean Grey, Puck, Brood
apparizioni: Sasquatch, Abigail Brand, IceMan

da Old Man Logan vol 2 # 18 (April 2017)