Utenti registrati: 2173

Ci sono 2 utenti registrati e 40 ospiti attivi sul sito.

Inacquisto / uraki

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Terzo appuntamento con Nemico pubblico II... e per l'occasione approdiamo a Madripoor tanto cara al vecchio Wolverine! Tornano in scena Bellona e un vecchio avversario di Logan! L'ultimo Ronin: il gran finale firmato da Andrea Sorrentino! Le avventure di Vecchio Logan fra presente e futuro.

Wolverine # 341 | Wolverine 15 (ANAD)

Panini Comics Luglio 2017
All-New Wolverine
Nemico Pubblico II, parte 3
Tom Taylor (script) / Djibril Morissette-Phan (art) / Michael Garland (colors)
Ricercata dallo SHIELD per la strage di Daylesville, Laura, insieme a Gabby e l'inseparabile ghiottone, si è imbarcata sulla nave del Capitano Ash diretta a Madripoor. Mentre Maria Hill viene aggiornata da Nick Fury Jr. sulla scomparsa del clone femminile di Wolverine, la nostra protagonista dopo un lungo viaggio arriva al porto di Madripoor solo per scoprire che la nave trasportava dei bambini - chiusi per tutto il viaggio all'interno di un container - da vendere come schiavi. Inorridita, Laura colpisce il Capitano Ash tagliandogli di netto la mano quando improvvisamente da un paio di elicotteri scendono sulla nave Roughouse e Bellona. Quest'ultima uccide Ash convincendo Laura ad arrendersi dopo avergli promesso che Roughouse riporterà i bambini indietro, liberandoli, portando in salvo anche la piccola Gabby. Laura, prigioniera, viene portata al cospetto di Kimura che le rivela l'intenzione di usarla come un'arma.

20 pagine

protagonisti: Wolverine (Laura Kinney), Gabby, Roughouse, Bellona, Kimura

da All-New Wolverine # 15 (February 2017)

Old Man Logan
L'ultimo Ronin, parte 5: Wolverine
Jeff Lemire (script) / Andrea Sorrentino (art) / Marcelo Maiolo (colors)
Logan minaccia di uccidere il Monaco Silente se Soehi non li fa uscire dal pozzo. Soehi gli risponde che dubita che sia capace di uccidere un bambino indifeso. Lady Deathstrike però non si fa questi scrupoli e avvicina le sue affilate unghie al collo del ragazzino. Soehi ordina ai suoi di portargli una corda ma in quel momento il Monaco Silente si risveglia e, scatenando il suo enorme potere, si trasforma in una gigantesca creatura mostruosa. Logan cerca di calmarlo dicendogli che non gli farà del male ma Soehi lo incita a distruggere i suoi nemici. Logan si scaglia contro i monaci dell'Ordine Silente sconfiggendo sia loro che Sohei. Per conquistare la fiducia del Monaco Silente, Logan apre la sua mente al ragazzino il quale, compreso dover porterà la sua strada di violenza scatena il suo potere contro la setta trasformando tutto ciò che incontra in un campo di fiori. Soehi e i membri sopravvissuti dell'ordine vengono presi in custodia dallo SHIELD mentre il Monaco Silente decide di accettare la proposta di Logan e unirsi agli studenti degli X-Men.
Nel futuro passato, nelle martoriate terre di Wasteland, Logan promette a Maureen che non sarà mai più Wolverine e si prenderà cura di lei e del figlio in arrivo. Alla ricerca di una vita tranquilla, i due si stabiliscono in quella che sarà la loro casa, una fattoria della California.

20 pagine

protagonisti: Logan, Maureen (flashback), Lady Deathstrike, Sohei, The Silent Monk

da Old Man Logan vol 2 # 13 (January 2017)