Utenti registrati: 2173

Ci sono 2 utenti registrati e 52 ospiti attivi sul sito.

Inacquisto / uraki

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Secondo, devastante appuntamento con la minisaga Nemico pubblico II? ed entrano in scena lo S.H.I.E.L.D. e Nick Fury Jr.! - Le mani e gli artigli di X-Laura si bagnano del sangue di tanti innocenti! - E la scia di sangue conduce a Madripoor! - Continuano le avventure di Vecchio Logan fra presente e futuro.

Wolverine # 340 | Wolverine 14 (ANAD)

Panini Comics Giugno 2017
Wolverine
Nemico Pubblico II, parte 2
Tom Taylor (script) / Nicole Virella (art) / Scott Hanna (inks) / Michael Garland (colors)
Laura ha ucciso tutti gli abitanti della tranquilla cittadina di Daylesville dopo aver inalato il gas "innesco" capace di trasformarla in una furia assassina. Una squadra SHIELD guidata da Nick Fury Jr. giunge sul posto per arrestare Laura che cerca di spiegare quanto accaduto. A bordo del caccia SHIELD Laura chiede a Fury di verificare la presenza degli aerei che hanno sparso il gas. Gli aerei vengono individuati ma vengono subito abbattuti da un gigantesco elivelivolo battente bandiera Madripoor. A questo punto Laura sfodera gli artigli e si getta dall'aereo in volo. Tornata a prendere Gabby, la nostra eroina decide di raggiungere la città stato asiatica facendosi dare un passaggio dal Capitano Ash che aveva ferito anni prima. Intanto a Madripoor, Kimura dice a Bellona che presto potrà riunirsi alla sorella.

20 pagine

protagonisti: Wolverine (Laura Kinney), Nick Fury Jr, Gabby, Captain Ash (1ª apparizione), Kimura, Bellona

da All-New Wolverine # 14 (January 2017)

Old Man Logan
L'ultimo Ronin, parte 4: Il vecchio e il ragazzo
Jeff Lemire (script) / Andrea Sorrentino (art) / Marcelo Maiolo (colors)
Il Monaco Silente, poco più di un ragazzino, ha bloccato Logan con la sua telecinesi urlandogli di smettere di far male si suoi amici. Logan gli dice che le persone di cui si è circondato lo usano per sfruttare i suoi poteri offrendogli di portarlo in un posto dove ci sono altri ragazzi come lui e persone che lo possono aiutare a gestire i suoi poteri. Il Monaco Silente gli risponde che ha visto il suo futuro in cui lui lo ucciderà e non è disposto a lasciarlo andare via vivo. Logan cerca di convincerlo che il futuro è stato cambiato dalla sua presenza nel presente ma il ragazzino non gli crede e usando i suoi poteri lo getta nel pozzo, continuando a sollevarlo e gettarlo violentemente in fondo al pozzo. Per fuggire al dolore Logan si rifugia nei ricordi di quando uccise il Monaco Silente di fronte a Maureen scusandosi per averla terrorizzata e promettendogli che non avrebbe più sfoderato i suoi artigli. In questa occasione Maureen gli chiese di trovare un posto dove vivere in pace rivelandogli di essere incinta. Nel presente, Lady Deathstrike afferra una freccia e colpisce il ragazzino, facendolo precipitare nel pozzo. Logan lo afferra e puntandogli i suoi artigli alla tempia urla a Sohei che il tempo dei giochi è concluso.

20 pagine

protagonisti: Logan, Maureen (flashback), Lady Deathstrike, Sohei, The Silent Monk

da Old Man Logan vol 2 # 12 (December 2016)