Utenti registrati: 2051

Ci sono 2 utenti registrati e 22 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / mauroperini

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Extra # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Ancora Civil War II. Ancora tutti contro tutti… e ancora una vittima predestinata? - Il lato oscuro delle premonizioni di Ulysses. - Continua il viaggio del Vecchio Logan di Lemire e Sorrentino in Giappone tra presente e futuro passato!

Wolverine # 338 | Wolverine 12 (ANAD)

Panini Comics Aprile 2017
Wolverine
Destiny, Part 3
Tom Taylor (script) / Ig Guara (art) / Walden Wong (inks)
Le previsioni di Ulysses si è avverata e un feroce vecchio Logan ha trafitto con i suoi artigli l'intestino della piccola Gabby perchè responsabile nel futuro da dove proviene della morte di Laura. La nostra protagonista si lancia immediatamente a raccogliere il corpo privo di vita della "sorella" mentre Logan, tornato allo stato primordiale, fugge nelle fogne. Capitan America e gli agenti dello SHIELD vorrebbero inseguirlo ma la nuova Wolverine li ferma affermando che tocca a lei affrontarlo. Affidato a Capitan America il corpo senza vita di Gabby, Laura si mette all'inseguimento del vecchio Logan. Mentre la nostra protagonista lo trova e lo affronta in un duro scontro nei cunicoli sotterranei della fogna, in superficie Capitan America scopre che Gabby è ancora viva avendo evidentemente un fattore rigenerante come Wolverine. La giovane clone raggiunge i due duellanti fermando la battaglia. Felice di poterla riabbracciare, Laura consiglia a Logan di stare lontano da loro, e allontanandosi insieme a Gabby chiede agli uomini dello SHIELD di fare altrettanto.

20 pagine

protagonisti: Wolverine (Laura Kinney), Gabby, Captain America (Steve Rogers), Maria Hill, Logan

da All-New Wolverine # 12 (November 2016)

Old Man Logan
L'ultimo Ronin, parte 2: Il pozzo
Jeff Lemire (script) / Andrea Sorrentino (art) / Marcelo Maiolo (colors)
Presente, Giappone. Logan si trova rinchiuso in un pozzo da quattro giorni. Ogni volta che prova ad arrampicarsi usando i suoi artigli, Sohei, il capo dell'Ordine Silente, lo colpisce con le sue frecce avvelenate facendolo precipitare di sotto. Logan non si arrende e, dopo aver detto all'uomo di averlo già incontrato e di sapere tutto di lui, nonostante venga trafitto dalle frecce alla fine riesce a uscire dal pozzo. Poco distante, chiusa in una gabbia, si trova Lady Deathstrike, usata dall'Ordine Silente come esca per poter attirare Logan da loro. Il nostro eroe intende sfidare Sohei ma l'uomo con la maschera gli dice che se vuole batterlo dovrà sfidare l'intero Ordine Silente.
Futuro passato, Giappone. Gli uomini dell'Ordine Silente hanno catturato Logan e Maureen. Il capo del gruppo è Sohei che trafigge con la spada Logan stupendosi dal fatto che il nostro protagonista non muoia. Il gruppo porta i due prigioniero all'interno di una carrozza. Durante il viaggio, Logan rivela a Maureen la verità sui suoi poteri dicendogli di aver rinunciato a usarli. Vista la situazione in cui si trovano Maureen lo sprona a rompere il patto.

20 pagine

protagonisti: Logan, Maureen (flashback), Lady Deathstrike, Sohei

da Old Man Logan vol 2 # 10 (October 2016)