Utenti registrati: 2173

Ci sono 1 utenti registrati e 62 ospiti attivi sul sito.

laracelo

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Wolverine vs. Capitan America, vs. Logan, vs. Gabby... insomma, tutti contro tutti: è Civil War II! - Cosa nasconde la giovane Gabby? - In appendice: il Vecchio Logan di Lemire e Sorrentino va in Giappone e ritrova Lady Deathstrike, e non solo!

Wolverine # 337 | Wolverine 11 (ANAD)

Panini Comics Marzo 2017
Wolverine
Destiny, Part 2
Tom Taylor (script) / Ig Guara (art) / Walden Wong (inks)
Capitan America alla guida di numerosi agenti dello SHIELD si presenta nell'appartamento di Laura per catturare vecchio Logan e così prevenire la profezia avuta da Ulysses nella quale il Wolverine proveniente dal futuro uccide Gabby. Ignorando tutto ciò, Laura difende quello che considera la persona più vicina a un "padre" permettendogli di fuggire proprio insieme alla piccola Gabby. Usando il jetpack che Gabby ha rubato allo SHIELD, Logan riesce ad allontanarsi ma sorvolando Central Park viene colpito in volo ed entrambi cadono a terra. Gli agenti dello SHIELD lo circondano immediatamente e colpendolo con dei potenti sedativi cercano di catturarlo. Sul posto arrivano anche Laura e Capitan America con quest'ultimo che mette al corrente la nostra protagonista della visione avuta dall'inumano. Prima di poterlo fermare Logan, in una rabbia ferina, trafigge Gabby con i suoi artigli.

20 pagine

protagonisti: Wolverine (Laura Kinney), Gabby, Captain America (Steve Rogers), Maria Hill, Logan

da All-New Wolverine # 11 (October 2016)

Logan
L'ultimo Ronin, parte 1: L'Ordine Silente
Jeff Lemire (script) / Andrea Sorrentino (art) / Marcelo Maiolo (colors)
Logan si trova in Giappone alla ricerca di Lady Deathstrike. Usando l'identità del Guercio si incontra con Eito, un informatore, per farsi dire dove si trova Lady Deathstrike in cambio di un milione di yen. Eito però ha scoperto che sulla testa del Guercio c'è una taglia di tre milioni di yen e gli tende un trappola facendolo crivellare di colpi dai suoi uomini. In una manciata di secondi Logan uccide gli assassini, costringe Eito a fornirgli l'informazione che sta cercando e poi lo trafigge con i suoi artigli. Logan impiega quasi un giorno per raggiungere il remoto villaggio che gli ha indicato Eito. Non c'è anima viva e inizia a credere di essere caduto in una trappola. Usando i suo affinati sensi rintraccia Lady Deathstrike trovandola incatenata all'interno di una delle case. La donna gli chiede aiuto ma prima che Logan possa avvicinarsi viene colpito da una dozzina di frecce avvelenate venendo circondato dagli uomini dell'Ordine Silente.
In un flashback del passato Logan e Maureen decidono di lasciare gli Stati Uniti per cercare un posto sicuro lontano dai supercriminali che stanno velocemente occupando il territorio. Qualche settimana più tardi Logan e Maureen raggiungono una città del Giappone. Le strade sono deserte e lungo il tragitto i due incrociano dei bambini malnutriti. Logan si rende conto di aver commesso un errore a venire qui afferrando Maureen per mano corre verso il porto. Lungo la strada si ritrovano circondati dai membri dell'Ordine Silente.

20 pagine

protagonisti: Logan, Maureen (flashback), Lady Deathstrike, The Silent Order

da Old Man Logan vol 2 # 9 (September 2016)