Utenti registrati: 2051

Ci sono 2 utenti registrati e 28 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / mauroperini

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Extra # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Wolverine # 334 | Wolverine 8 (ANAD)

Panini Comics Dicembre 2016
Wolverine
La cassa, pt 2
Tom Taylor (script) / Marcio Takara (art) / Marcio Takara (inks)
Il gigantesco drago Fin Fang Foom ha attaccato l'elivelivolo dello SHIELD. Laura, la nuova Wolverine, si è introdotta all'interno del drago per recuperare Logan, finito anche lui dentro le sue fauci. Usando i suoi artigli per attaccarsi alle pareti dello stomaco, Laura trova Logan le cui gambe sono state divorate dai succhi gastrici della bestia. Nel frattempo, all'esterno, Iron Man e Capitan Marvel giungono sulla scena cercando di fermare Fin Fang Foom prima che distrugga l'elivelivolo dello SHIELD. Gabby indossa un jetpack volante e avverte i due eroi che all'interno del mostro si trova sua "sorella". Alla fine Laura riesce a portare in salvo Logan e aiutata da Iron Man e Capitan Marvel esce dal drago. Affidato Logan alla piccola Gabby, la nostra Wolverine si cosparge del feromone e indossato il jetpack attira il drago al largo dove non può fare danni. Rientrata nel suo appartamento Laura trova Logan steso sul letto che sta cercando di recuperare dalle sue ferite.

20 pagine

protagonisti: Wolverine (Laura Kinney), Gabby, Logan, Maria Hill, Iron Man, Captain Marvel (Carol Danvers), Fin Fang Foom
apparizioni: Leo Fitz

da All-New Wolverine # 9 (August 2016)

Old Man Logan
Città di confine, parte 3
Jeff Lemire (script) / Andrea Sorrentino (art) / Marcelo Maiolo (colors)
I Reavers minacciano di uccidere tutti gli abitanti della tranquilla cittadina di Killhorns Falls se Logan non si consegna a loro. In risposta alle loro minacce il nostro protagonista trafigge Pretty Boy e stacca la testa a Skullbuster poi si reca da Lady Deathstrike che tiene in ostaggio Maureen e la madre. Lady Deathstrike vuole che scelga chi delle due salvare. Logan sceglie Maureen ma prima che Lady Deathstrike possa uccidere la donna, lo sceriffo gli spara alle spalle facendogli rilasciare i suoi due ostaggi. A questo punto Logan e Lady Deathstrike si affrontano in un brutale scontro con quest'ultima che durante la battaglia gli dice che avrebbe dovuto restare morto perché si è fatto troppi nemici. Logan si abbandona al caos e fa letteralmente a pezzi la donna staccandogli entrambi gli arti poi crolla a terra perdendo i sensi per le gravi ferite che ha riportato. Al suo risveglio trova lo sceriffo che gli dice che Lady Deathstrike è in qualche modo fuggita con l'elicottero con cui è arrivata a Killhorns Falls rassicurandolo che Maureen si trova al sicuro. Logan però non vuole vederla e preferisce partire senza salutarla. Ha capito che se vuole davvero proteggerla dovrà stare il più possibile lontano da lei. Stanco di stare sulle difensive Logan decide che è arrivato il momento che sia lui a dare la caccia ai suoi nemici.

20 pagine

protagonisti: Logan, Maureen, Skullbuster (deceduto), Pretty Boy (deceduto), Lady Deathstrike

da Old Man Logan vol 2 # 7 (August 2016)