Utenti registrati: 5557

Ci sono 3 utenti registrati e 390 ospiti attivi sul sito.

Crimen2007 / laracelo / Alias129

Ultimi commenti

ZetaG su Spider-Man Collection # 35, eotvos su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su Spider-Man Collection # 33, ZetaG su Spider-Man Collection # 21, ZetaG su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Wolverine # 328

Wolverine # 328 | Wolverine 2 (ANAD)

Panini Comics Giugno 2016
All-New Wolverine # 2
Wolverine
Le tre sorelle
Tom Taylor (script) / David Lopez (art) / David Navarrot (art) / David Lopez (inks) / David Navarrot (inks)
Due giorni dopo gli eventi di Parigi, X-23, la nuova Wolverine, si presenta alla Alchemax Genetics di New York, dove viene ricevuta dal capitano Mooney e dal direttore del centro, Robert Chandler, il padre dell'uomo che ha salvato a Parigi. Chandler le rivela che la Alchemax ha generato dei suoi cloni, le Sorelle, che rispetto a Laura hanno alcune differenze significative, non possiedono né un fattore di guarigione, né gli artigli e, secondo lui, sono privi di umanità o coscienza. I cloni sono stati addestrati per proteggere i diplomatici e le organizzazioni umanitarie ma secondo il direttore Chandler, improvvisamente, si sarebbero rivoltate contro la Alchemax uccidendo numerosi scienziati e personale della sicurezza. Wolverine promette di trovarle in modo da impedire che possano uccidere altri innocenti.
Accompagnata da Angelo, Laura torna nel suo appartamento nel Bronx, dove trova ad attenderla uno dei cloni che le dice di essere stata lei a lasciargli la nota sull'assassinio di Parigi, che lei e le sue sorelle sono in pericolo, e di essere venuta per chiederle il suo aiuto. Approfittando di un momento di distrazione, il clone, chiamata Gabby, si allontana, tornando dalle sue sorelle, Zelda, e Bellona, ​​nel loro nascondiglio nelle fogne. La nuova Wolverine non ci mette molto a rintracciarli e giunta sulla scena ascolta le parole dei cloni che sostengono di non essere stati loro a uccidere gli innocenti che lavorano per la Alchemax. Improvvisamente irrompe il capitano Mooney e i suoi soldati che, ringraziato Wolverine per averli condotti dai cloni, ordina ai soldati di ucciderli. Laura si schiera dalla parte delle Sorelle riuscendo a sconfiggere i loro gli avversari quando entra in scena Taskmaster.

20 pagine

protagonisti: Wolverine (Laura Kinney), Angel, Gabby (X23_4GAB) (1ª apparizione), Zelda (X23_2ZEL) (1ª apparizione), Bellona (X23_1BEL) (1ª apparizione), Captain Mooney (1ª apparizione), Robert Chandler (1ª apparizione)
apparizioni: Taskmaster

da All-New Wolverine # 2, Marvel Comics - USA (Gen 2016)
Old Man Logan vol 2 # 2
Old Man Logan
Berserker, pt 2
Jeff Lemire (script) / Andrea Sorrentino (art) / Marcelo Maiolo (colors)
Logan proviene da un futuro in cui gli eroi hanno perso e il mondo è finito in mano ai più grandi criminali. Per scongiurare questi eventi, ora che si trova nel passato, il nostro presente, Logan ha scritto una lista nera di nemici da eliminare, tra i quali c'è anche Hulk. Nel futuro distopico Bruce Banner è diventato pazzo generando una famiglia sadica e prepotente che si diverte a uccidere tutti coloro che non pagano l'affitto delle fattorie che sorgono nel terreno di loro proprietà. La famiglia di Logan è stata uccisa dai brutali discendenti di Hulk. Ascoltato via radio un comunicato in cui viene segnalato la presenza di Hulk a Manhattan, Logan si precipita sul posto e senza pensarci troppo sfodera gli artigli e attacca il golia verde. Dopo una dura battaglia il nostro protagonista, pestato a sangue, si rende conto che il suo avversario non è Bruce Banner ma bensì il giovane e brillante Amadeus Cho che gli tende una mano e si offre di aiutarlo. Confuso, Logan si allontana mettendosi alla ricerca del suo vecchio amico, Occhio di Falco, ma finisce per ritrovarsi di fronte a Kate Bishop.

20 pagine

protagonisti: Logan, Hulk (Amadeus Cho)
apparizioni: Kate Bishop

da Old Man Logan vol 2 # 2, Marvel Comics - USA (Apr 2016)