Utenti registrati: 2293

Ci sono 2 utenti registrati e 59 ospiti attivi sul sito.

pacoovr / Teddy

Ultimo commento

the62punisher su Before Watchmen: Minutemen # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Nel mese del film con Tom Hardy, l'inizio della saga Venom & Co.! Uno speciale di 56 pagine! Venom contro Spidey in una sfida senza esclusione di colpi! Disegni del nuovo autore regolare Ryan Stegman (Rinnovare le promesse)! Chi sono gli Inchiostrini e chi è il loro capo?

Venom # 14 | Marvel Legacy - Venom & Co. parte 1 - Alpha

Panini Comics Ottobre 2018
Venom
Noi siamo Venom
Robbie Thompson (script) / Mark Bagley (art) / John Dell (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Il simbionte Venom racconta di come sia venuto alla luce sul pianeta Klyntar, di come sia nato veramente quando si è unito a Spider-Man, ripercorrendo tutti gli ospiti a cui è stato legato in tutti questi anni fino al momento in cui è tornato con Eddie Brook, l'ospite che lo capisce meglio.

3 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock)

da Venom vol 3 # 155 (December 2017)

Spider-Man
Venom & Co., parte 1
Dan Slott (script) / Mike Costa (script) / Ryan Stegman (art) / Brian Reber (colors)
Intenzionato a trovare Venom, Flash Thompson, l'eroe di guerra che per un periodo è stato legato al simbionte alieno, riceve una telefonata di Mania da Philadelphia durante la quale la ragazza viene attaccata da un trio di criminali dotati di armi soniche che riescono a sottrargli il suo simbionte. Flash che si trova a New York ascolta ciò che sta accadendo senza poter fare nulla. Nel frattempo Spider-Man prova a fermare Ringer e l'Acrobata intenti a compiere un furto al museo Guggeheim ma l'entrata in scena della Gatta Nera glielo impedisce. Il giorno dopo Peter Parker incontra Flash in un bar di Manhattan. Flash gli racconta quanto è successo a Mania. Teme che qualcuno stia catturando i simbionti e gli chiede di metterlo in contatto con Spider-Man per localizzare il suo simbionte. Peter gli dice che Spider-Man ha un cattivo rapporto con Venom e non gli sembra una buona idea. In serata Eddie Brook, tornato ad essere Venom, attacca Norton Fester, il Rapinatore. Sebbene il criminale sia in possesso di sole armi giocattolo, il simbionte lo aggredisce violentemente ed Eddie è costretto a fermarsi per riprendere il controllo del simbionte. Eddie non capisce cosa stia succedendo così decide di recarsi alla Alchemax in modo che possano dargli la medicina che calmi il simbionte. Alla reception si trova Flash che cerca di convincere gli agenti della sicurezza a vedere Liz Allan con la scusa di essere un suo compagno di classe al liceo. Gli agenti non lo fanno entrare ma Flash riesce a sottrarre un pass e usando la porta sul retro si infiltra nell'edificio. Spider-Man lo ha seguito usando uno delle sue ragno-spie. All'interno il Dottor Steve mostra a Eddie un grande contenitore che contiene il nuovo siero che ha creato in previsione della possibile involuzione del simbionte. In quel momento entra in scena Flash che chiama a sé il simbionte. La creatura aliena, scossa e indecisa a chi debba unirsi, si divide in due. Spider-Man piomba nel laboratorio è di istinto getta il siero addosso a Flash trasformandolo involontariamente in Anti-Venom.

La storia prosegue in Amazing Spider-Man vol 4 # 792.

30 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Flash Thompson, Venom (Eddie Brock), Mania (Andi Barton), Looter, Ringer, Tumbler, Black Cat, Maniac (Lee Price)

da Amazing Spider-Man/Venom: Venom Inc. Alpha # 1 (February 2018)

Spider-Man
Venom & Co., parte 2
Dan Slott (script) / Mike Costa (script) / Ryan David Stegman (art) / Brian Reber (colors)
Flash Thompson è diventato l'Anti-Venom dopo essere entrato in contatto con il siero del dottor Steve. Steso Eddie Brook con l'aiuto di Spider-Man, Flash rendendosi conto che il suo tocco è dannoso per il simbionte, lo infila in uno speciale contenitore e si allontana dal palazzo della Alchemax. Spider-Man lo insegue riuscendo a convincerlo a seguirlo. Nel frattempo nel covo della Gatta Nera e dei suoi uomini irrompe Lee Price e la sua banda, gli Inchiostrini. Price, che si è unito al simbionte strappato da Mania e ora si fa chiamare Maniac, infetta Testa di Martello e Mac Gargan trasformando quest'ultimo in un ibrido tra lo Scorpione e Venom. Disperata per aver perso i suoi uomini migliori, la Gatta Nera e i il resto dei suoi uomini cercano di fermarli. Intanto Spider-Man ha portato Flash nell'appartamento di Bobby Morse assicurandogli che Peter Parker si occuperà del simbionte. Prima però devono rintracciare il simbionte malvagio tramite un dispositivo e una piccola pezzo del simbionte di Flash. Il localizzatore li porta dritti al covo della Gatta Nera trovando lei e tutti i membri "venomizzati".

La storia continua da Amazing Spider-Man/Venom: Venom Inc. Alpha # 1 e prosegue in Venom # 159.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Anti-Venom (Flash Thompson), Eddie Brock, Looter, Killer Shrike, Brothers Grimm, Melter, 8-Ball, Hammerhead, Scorpion (Mac Gargan), Black Cat, Maniac (Lee Price)
apparizioni: Betty Brant

da Amazing Spider-Man vol 4 # 792 (January 2018)