Utenti registrati: 2239

Ci sono 5 utenti registrati e 52 ospiti attivi sul sito.

Massitim / Akintaber / Khabib / Zamerino / nickdeckard

Ultimo commento

fede97 su Marvel Graphic Novel (Hachette) # 8

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Celebriamo 150 numeri (!) di Venom con un numero specialissimo! Tre diversi team creativi, compresi i classici David Michelinie & Ron Lim! Finalmente scopriamo perché l'Agente Venom perse il simbionte! Il secondo round del match Venom/Scorpione!

Venom # 4 | Cuore di tenebra

Panini Comics Maggio 2018
Venom
Cuore di tenebra
Mike Costa (script) / Tradd Moore (art) / Felipe Sobreiro (colors)
Eddie Brock è tornato ad essere Venom, il letale protettore degli innocenti. Dopo aver fermato alcuni uomini armati intenti a rubare da un supermercato dei pomodori geneticamente manipolati, Eddie Brock si reca alla Chiesa di Nostra Signora dei Santi, il luogo in cui Eddie si è unito per la prima volta con il simbionte. Un prete gli si avvicina ed Eddie inizia a parlare in maniera simbolico del suo rapporto con il simbionte. Il prete gli risponde che colui che lo ama non può costringerlo a fare quello che non vuole. Al simbionte non piacciono le parole del prete e una volta che Eddie è uscito dalla chiesa gli dice che non vuole che qualcuno si frapponga tra loro. Improvvisamente lo Scorpione lo attacca ed Eddie è costretto a trasformarsi in Venom. I due si affrontano in un duro scontro che si conclude quando Mac Gargan, nonostante dica di conoscere tutti i segreti del simbionte, viene sconfitto da Venom che penetra nella sua armatura. Il combattimento lo lascia molto indebolito ed Eddie perde conoscenza. Il simbionte ne approfitta per tornare in chiesa e attaccare brutalmente il prete che aveva accennato a una loro separazione.

25 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Scorpion

da Venom vol 3 # 150 (July 2017)

Venom
Il giorno della dipendenza
Robbie Thompson (script) / Gerardo Sandoval (art) / Dono Almara (colors)
Alcune settimane fa, prima che il simbionte si riunisse con Eddie Brock, Flash Thompson alias l'Agente Venom in compagnia di Mania, dopo aver affrontato diversi demoni si prendono una pausa mangiando della pizza su un tetto. Rimasto da solo Venom esorta colui che lo sta spiando di nascosto a uscire allo scoperto. L'agente Wambaugh dell'FBI con addosso una pesante armatura da combattimento lo attacca e usando un cannone sonico riesce a separare il simbionte da Flash. Per qualche ragione il simbionte è confuso e invece di ricongiungersi con Flash si allontana tra i vicoli. Dopo aver fermato l'agente con un calcio ben piazzato, Flash si mette alla ricerca del simbionte non riuscendo a trovarlo. Alla fine perde la speranza è finisce per andare a una terapia di gruppo per superare la perdita. Il simbionte, perso è disorientato, finisce per possedere un vagabondo prima di incontrare Lee Price.

8 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Agent Wambaugh
apparizioni: Mania (Andi Benton)

da Venom vol 3 # 150 (July 2017)

Venom
Centro (commerciale)!
David Michelinie (script) / Ron Lim (art) / John Livesay (inks) / Lee Loughridge (colors)
Eddie Brook, tornato ad essere Venom, ferma una banda di rapinatori in un centro commerciale. Nonostante la violenza delle sue azioni facciano inorridire anche gli ostaggi che lo etichettano come mostro, Brook appare entusiasta ora che è di nuovo Venom.

8 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock)

da Venom vol 3 # 150 (July 2017)