Utenti registrati: 2286

Ci sono 0 utenti registrati e 63 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

the62punisher su Before Watchmen: Minutemen # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Copertina di Lewis LaRosa

PRIMA DELLO SPAZIO, PRIMA DELL'ARMATURA... Torniamo indietro nel tempo, all'apice delle conquiste visigote, quando un giovane e spavaldo Aric, insieme a un imbroglione armato di spada, intraprende un viaggio attraverso i continenti in cerca di fortuna, gloria e potere. Dalle sabbie insanguinate delle arene dei gladiatori fino alle dune del deserto arabo, vedremo l'uomo che un giorno sarà il re guerriero in una civiltà aliena e l'eroe più potente della Terra seguire ancora una volta il suo destino, in una terra di re e conquistatori. Un nuovo capitolo della saga di X-O Manowar, un'orgia di sangue e acciaio in un'epoca di feroci barbari, scritta da Matt Kindt e disegnata da Trevor Hairsine. Contiene X-O MANOWAR (2017) #15-18.

Valiant (Star Comics) # 98 | X-O Manowar: Barbari (X-O Manowar nuova serie vol. 5)

Star Comics Febbraio 2019
X-O Manowar
X-O MANOWAR (2017) #15 BARBARIANS - Part One
Matt Kindt (script) / Trevor Hairsine (art)
Nuovo arco narrativo: Barbari

Come HARBINGER WARS 2 assedia il Valiant Universe - e X-O Manowar insieme ad esso - Aric of Dacia non può sfuggire alle fiamme che ora minacciano il suo futuro ... o l'uomo che offusca il suo passato. Prima dello spazio ... Prima dell'armatura ... Torna all'apice della conquista visigota come un giovane, irriverente Aric e un agguato armato di spada che si avviò in una ricerca di fortuna, gloria e potere! Dalle sabbie insanguinate dell'arena dei gladiatori alle dune del deserto arabo, incontra l'uomo che sarebbe diventato il re guerriero di una civiltà aliena - e l'eroe più potente del nostro mondo - mentre si accingeva a prendere il suo destino una volta su tempo in una terra di re lontani e conquistatori impenitenti!
 
Salta a bordo di una delle serie più acclamate nei fumetti, qui i creativi visionari Matt Kindt e Trevor Hairsine - il team più venduto dietro DIVINITY - si riuniscono per un eccitante melee di sangue in quattro parti e audacia con gli occhi d'acciaio all'altezza del età barbara con un nuovo capitolo brutale nella saga epica di XO Manowar!

32 pagine

da X-O Manowar (2017) # 15 (May 2018)

X-O Manowar
X-O MANOWAR (2017) #16 BARBARI - Parte Due
Matt Kindt (script) / Trevor Hairsine (art)
 Molto tempo fa, sui campi di battaglia macchiati di sangue dei secoli passati, Aric of Dacia ha fatto un giro attraverso gli eserciti del mondo antico come un guerriero sfacciato ma astuto - e tutto senza l'armatura X-O Manowar. Ora, la storia non raccontata della spavalda giovinezza di Aric - e di come ha inconsapevolmente forgiato il suo destino come difensore della Terra del 21 ° secolo - può finalmente essere raccontata come l'uomo che sarebbe XO Manowar lascia la patria Visigoth per infiltrarsi nella capitale luccicante dell'Impero Romano da entro!
 
L'autore bestseller del New York Times Matt Kindt (HARBINGER WARS 2, DIVINITY) e l'artista di grande successo Trevor Hairsine (DIVINITY) si riuniscono per respingere la crescente ondata dell'invasione romana con una avvincente nuova storia di morte, fortuna e gloria strappata dall'età di imperi!

32 pagine

da X-O Manowar (2017) # 16 (June 2018)

X-O Manowar
X-O MANOWAR (2017) #17 BARBARI - Parte Tre
Matt Kindt (script) / Trevor Hairsine (art)
Prigioniero di guerra!
 
Incatenato alla sua volontà e portato nella patria dei suoi nemici, Arico di
Dacia - il visigoto indurito dalla guerra che un giorno diventerà l'inarrestabile X-O Manowar
- sta per incontrare uno spettacolo sbalorditivo: la città di Roma! Presto, Aric scoprirà che il
il capitale dell'impero più spietato della storia può essere molto più pericoloso di qualsiasi campo di battaglia ...
E anche se sopravvive agli orrori nascosti della prigione dell'imperatore, può resistere al
brutalità totale del Colosseo?
 
"BARBARIANS" continua qui come il team creativo superstar dietro a DIVINITY - New York
Il famoso scrittore più venduto Matt Kindt (HARBINGER WARS 2) e l'artista di grande successo Trevor
Hairsine (ETERNITY) - presenta un tour de force visionario di spade e ferocia!

32 pagine

da X-O Manowar (2017) # 17 (July 2018)

X-O Manowar
X-O MANOWAR (2017) #18 BARBARI - Parte Quattro
Matt Kindt (script) / Trevor Hairsine (art)
La lama del boia!
 
Condannato a morire per crimini contro l'impero, Aric di Dacia e il suo nuovo compagno, Sabbas, sono fuggiti dall'arena dei gladiatori ... solo per trovarsi in una situazione molto più terribile! Secoli prima che diventasse X-O Manowar, un aristocratico, un giovane Aric - giurò di combattere i Romani a qualsiasi costo - sconfiggerà e supererà le macchinazioni della più potente civiltà del pianeta ... anche se la morte lo minaccia e il destino dell'intera nazione visigota?

32 pagine

da X-O Manowar (2017) # 18 (August 2018)