Utenti registrati: 2286

Ci sono 0 utenti registrati e 63 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

the62punisher su Before Watchmen: Minutemen # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Allarme Rosso parte qui! E Norman Osborn pure! Spidey e Mimo a Londra contro... lo Zodiaco! Ben Reilly contro Kaine: ultimo round?! Il ritorno degli Slingers!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 701

Allarme rosso, parte 1 : L'ultima chance (Marvel Legacy)
Panini Comics Giugno 2018
Spider-Man
Allarme rosso, parte 1: L'ultima chance
Dan Slott (script) / Christos Gage (script) / Stuart Immonen (art) / Wade Von Grawbadger (inks) / Marte Gracia (colors)
Nelle profondità dell'Oceano Atlantico, in una base sottomarina che custodisce oggetti pericolosi che precedentemente si trovavano sotto la giurisdizione dello SHIELD, due agenti vengono autorizzati ad accedere all'interno della struttura. Pochi istanti più tardi in una delle celle viene registrato un picco di energia e la Chiave dello Zodiaco, l'oggetto mistico che si trovava al suo interno, prende il volo. Approfittando della confusione, i due agenti infiltrati lanciano delle granate a forma di zucca e superato gli uomini della sicurezza si dirigono in una camera blindata recuperando ciò che si trova al suo interno. Intanto a Londra Spider-Man e Mimo, insieme agli scienziati della Horizon University - a cui si è unita Anna Maria Marconi - si preparano a verificare che Vernon Fury, il criminale conosciuto come Scorpio, non utilizzi tra un'ora la conoscenza di tutti gli eventi di un intero anno. Sebbene il nostro eroe consideri tutto una gran perdita di tempo, Scorpio fugge dalla camera di contenimento in cui era rinchiuso tornando a impugnare la Chiave dello Zodiaco. Inseguito dal nostro protagonista, Scorpio si dirige al Big Ben al cui interno vi è nascosto un dispositivo che azionato con la Chiave gli permetterebbe di connettersi con dei satelliti e così poter accedere a tutti i segreti del mondo. Non riuscendo a distruggere il dispositivo, Spider-Man lancia Scorpio fuori dalla torre. Il criminale precipita a terra e la Chiave, seguendo il suo padrone, si stacca dal dispositivo. Prima che possa tornare a impugnare l'oggetto mistico, Mimo lo colpisce e la Chiave viene rinchiusa in un campo energetico. Ripreso conoscenza Scorpio avverte Spiderman che sta arrivando qualcosa che gli distruggerà la vita. Nel frattempo i due agenti che si sono infiltrati nella base sottomarina consegnano un frammento del simbionte Carnage a Norman Osborn.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mockingbird, Max Modell, Anna Maria Marconi, Grady Scraps, Bella Fishbach, Scorpio (Vernon Fury)
apparizioni: Norman Osborn

da Amazing Spider-Man vol 4 # 794 (March 2018)

Wolverine
Dov'è Wolverine?
Christos Gage (script) / Dan Slott (script) / Leinil Francis Yu (art) / Gerry Alanguilan (inks) / Marte Gracia (colors)
1 pagine

da Amazing Spider-Man vol 4 # 794 (March 2018)

Spider-Man
Allarme rosso, parte 2: Il favore
Dan Slott (script) / Christos Gage (script) / Mike Hawthorne (art) / Terry Pallot (inks) / Marte Gracia (colors)
Peter si è lasciato con Bobbi trasferendosi a Brooklyn in un piccolo e modesto appartamento. Indossato il costume di Spider-Man, il nostro protagonista decide di recarsi al Daily Bugle, il luogo del suo nuovo lavoro, ma è costretto a salire sul tetto di un autobus per risparmiare il fluido della ragnatela prendendosi così tutto il freddo di una rigida giornata invernale. Inconsapevole viene osservato dal nuovo Stregone Supremo attraverso gli occhi di un corvo. Nel frattempo Bobbi mette a posto tutte le sue cose pronta a lasciare il suo appartamento e iniziare un nuovo capitolo della sua vita quando riceve una chiamata di May che invita sia lei che Peter a pranzo fuori. Non sapendo come dirgli che lei e Peter hanno chiuso Bobbi accetta. Intanto Peter non fa in tempo a entrare negli uffici della redazione del Daily Bugle che un corvo gli recapita una lettera con il timbro del Dottor Strange. Il nostro protagonista si reca nei panni di Spider-Man a Bleeker Street ma con grande sorpresa invece di Stephen Strange trova Loki che gli dice di essere lui ora lo Stregone Supremo affermando di averlo convocato per restituirgli un favore. Mentre Bobbi si incontra in un locale con May rivelando di avere interrotto la relazione con Peter, Spider-Man, durante la concitata conversazione con Loki, rompe involontariamente un contenitore da cui escono delle mistiche creature insettoidi che volano in strada iniziando ad attaccare la gente. Spider-Man insieme a Loki si prodigano nel fermare le creature ma una di loro uccide una persona. Spider-Man gli chiede di tornare indietro nel tempo poco prima di rompere il contenitore. Loki lo accontenta è il nostro eroe può così raggiungere May e Bobby a pranzo. Intanto Norman Osborn, dopo aver fatto di tutto per recuperare il potere di Goblin, ha deciso di ricorrere al simbionte Carnage. Quando apre il contenitore la creatura lo avvolge non riuscendo però a prendere il controllo e finendo per diventare l'ospite di Carnage.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Bobbi Morse, May Parker, Loki, Carnage (Norman Osborn)

da Amazing Spider-Man vol 4 # 795 (April 2018)

Scarlet Spider
L'arrivo degli Slingers, parte 1
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Jason Keith (colors) / Andrew Crossley (colors)
20 pagine

da Ben Reilly: Scarlet Spider # 8 (November 2017)

Scarlet Spider
L'arrivo degli Slingers, parte 2 1ª parte
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks) / Jason Keith (colors)
20 pagine

da Ben Reilly: Scarlet Spider # 9 (December 2017)