Utenti registrati: 2241

Ci sono 4 utenti registrati e 73 ospiti attivi sul sito.

fede97 / TheRocker / DaGa / Venom88M

Ultimo commento

Mordakan su Witchblade / Tomb Raider # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Spider-Man e J. Jonah Jameson si confrontano davvero per la prima volta! Peter Parker ricercato! L'arrivo di T'Challa, Black Panther! Continuano le avventure di Ben Reilly, il Ragno Rosso!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 699

Piani di fuga (Marvel Legacy)
Panini Comics Maggio 2018
Spider-Man
La mia cena con Jonah
Chip Zdarsky (script) / Michael Walsh (art) / Ian Herring (colors)
Spider-Man si presenta nell'appartamento di J. Jonah Jameson. L'ex editore del Daily Bugle, ora autore di un blog, è disposto a condividere con il suo acerrimo nemico delle informazioni su Teresa Durand in cambio di una sua intervista in esclusiva. Venuto a sapere che il Riparatore è stato il primo a raccogliere e condividere con un settore deviato dello SHIELD i segreti di tanti supereroi, il nostro eroe, pur con riluttanza, accetta di essere intervistato concedendogli un'ora del suo tempo. Jameson gli chiede subito perché indossa una maschera iniziando a dargli del vigliacco. Spider-Man, tra il serio e il faceto, cerca di fargli capire che ha sempre avuto una immagine sbagliata di sé. Il giornalista però continua ad attaccarlo dandogli del buffone. I due si accusano a vicenda e la discussione si accende. Ricordando dei tanti supercriminali a cui ha dato vita nel corso degli anni per eliminarlo, Spider-Man dandogli del pazzo sta per andare via. A questo punto Jameson crolla e ricordando della recente morte del padre e della perdita di sua moglie, si dichiara sconfitto, non gli è rimasto più nulla, ha perso tutto. Vedendolo in queste condizioni, Peter decide di togliersi la maschera e rivelargli la sua identità segreta. Jameson è stordito quando improvvisamente gli eventi precipitano. Tramite il suo blog Jameson aveva avvisato i suoi lettori che avrebbe avuto questa sera una intervista in esclusiva con l'Uomo Ragno. In pochi secondi il palazzo è circondato e Spider-Man fa appena in tempo a fuggire dalla finestra quando gli agenti dell'FBI irrompono nell'appartamento.
Prima di tornare a casa, Peter si sbarazza del suo costume, mentre l'edificio in cui risiede viene circondato dagli agenti speciali.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), J. Jonah Jameson

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 6 (January 2018)

Spider-Man
Trova un modo
Chip Zdarsky (script) / Adam Kubert (art) / Juan Frigeri (art) / Jason Keith (colors)
Tornato nel suo appartamento, Peter trova un messaggio di Teresa che lo avverte di fuggire. In quel momento una squadra di uomini in uniforme militare irrompe dal lucernario intimandogli di fermarsi. Peter si rifugia nella stanza dove tiene i gadget di Spider-Man ma trova solo due cartucce con la ragnatela. Sfondando la parete riesce a uscire dal suo appartamento ma uno degli agenti lo colpisce di striscio alla schiena. Nonostante tutto il nostro protagonista riesce a nascondersi in un appartamento vicino mettendo fuori combattimento un paio di agenti per poi prendere l'uniforme di uno di loro. Il travestimento dura poco e Peter si ritrova costretto a fuggire inseguito dagli agenti armati. Usando la sua forza e chiedendosi il perché il suo senso di ragno non funzioni, Peter raggiunge il seminterrato dove trova un costume di fortuna dell'Uomo Ragno. Uscito per strada e superato gli agenti che cercano di fermarlo, il nostro eroe cerca di dileguarsi in un vicolo ma trova l'agente Mintz con addosso una armatura da combattimento che gli confida che grazie alle informazioni acquisite dalla Vedova Nera sono riusciti a scoprire come funziona il suo senso di ragno e a neutralizzarlo. Mintz sta per colpire Spider-Man quando una macchina lo investe. Dall'auto si sporge Jameson che lo invita a salire fornendogli il suo aiuto dopo essere venuto a sapere l'identità segreta dell'arrampicamuri. Peter gli chiede di portarlo da May ma quando si trova davanti a casa sua vede sua zia trascinata via da diversi agenti in borghese. Peter non è disposto a lasciare che May venga coinvolta in questa storia e decide di consegnarsi alla polizia.

20 pagine

protagonisti: Spider-man (Peter Parker), J. Jonah Jameson, May Parker, Agent Corben Mintz

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 297 (January 2018)

Spider-Man
Piani di fuga
Chip Zdarsky (script) / Adam Kubert (art) / Juan Frigeri (art) / Jason Keith (colors)
Peter Parker è stato arrestato e ora si trova ammanettato all'interno di una stanza del commissariato di polizia. L'agente Mintz gli chiede di portargli Spider-Man ma Peter si rifiuta di parlare chiedendo un avvocato. Rimasto da solo, appaiano dal nulla Teresa e la Torcia Umana rimpiccioliti grazie al casco preso in prestito da Ant-Man. Poiché non hanno portato un casco per lui, Johnny si sostituisce a Peter il quale insieme a Teresa si allontana. Peter chiama Mason, ospite di May, dicendogli che suo fratello è coinvolto nel traffico di informazioni sui supereroi fornite alla cellula deviata dello SHILD e trafugate da Teresa. L'Avvoltoio avrebbe distrutto il suo laboratorio perché era alla ricerca di altre informazioni sui supereroi. Peter vuole portare Teresa in un posto sicuro e lontano ma mentre si trovano ad attraversare il ponte Washington a bordo di un taxi vengono attaccati dall'Avvoltoio e Whiplash. Peter indossa il costume di Spider-Man e li affronta venendo affiancato dalla Pantera Nera che lo aiuta a mettere fuori combattimento i due criminali. T'Challa offre a Teresa asilo in Wakanda, mentre l'Avvoltoio chiama al telefono il Riparatore suggerendogli di mandare i rinforzi.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Teresa Parker, Human Torch, Black Panther, J. Jonah Jameson, May Parker, Hophni Mason, Corben Mintz, Shocker, Whiplash (Anton Vanko), Vulture
apparizioni: Betty Brant

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 298 (February 2018)

Scarlet Spider
Il pungiglione della morte..., parte 2 2ª parte
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Will Sliney (inks)
20 pagine

da Ben Reilly: Scarlet Spider # 7 (November 2017)