Utenti registrati: 1957

Ci sono 2 utenti registrati e 77 ospiti attivi sul sito.

dudley / Deboroh

Ultimo commento

biscotty su Universo DC: Martian Manhunter # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

E nel bel mezzo de Il complotto del clone, l'alleanza pi sconvolgente! A dispetto della sua riluttanza, Spider-Woman viene trascinata in Civil War II! Electro stato una spina nel fianco di Prowler sin dal principio, ma adesso. Chi il super eroe che sta aiutando da qualche tempo Silk?

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 678

Amazing Spider-Man 29 (ANAD): Il complotto del Clone, parte 4
Panini Comics Luglio 2017
Spider-Man
Il complotto del clone, parte 3: Un'alleanza impensabile
Dan Slott (script) / Jim Cheung (art) / John Dell (inks) / Justin Ponsor (colors)
Spider-Man e Gwen Stacy, la Spider-Woman di Terra-65, riescono a fuggire da Lizard e da tutti i cloni dei criminali resuscitati dalla Sciacallo. Nel frattempo alla Horizon University, Kaine, insieme al clone di Gwen Stacy, racconta che i cloni generati dalla New U Tecnologies sono instabili soggetti a una forma violenta e contagiosa del virus Carrion nel caso in cui non ricevano quotidianamente uno speciale farmaco. Essendo uno dei primi cloni dello Sciacallo, Kane è riuscito a contenere il virus in modo non contagioso. Anna Maria Marconi e Max Modell capiscono che Kaine è la chiave per fermare il virus e intendono studiarlo per trovare una soluzione. Prima però decidono di allertare la polizia di un rischio di epidemia. Il capo della polizia è uno dei cloni al servizio dello Sciacallo e ricevuto la segnalazione avverte subito lo Sciacallo che manda Rhino ed Electro a recuperare Gwen Stacy. Mentre Kaine e Anna Maria si offrono di andare volontariamente alla New U per fornire il loro aiuto nel trovare una cura, Spider-Man - messo al corrente da Spider-Woman che in ogni mondo visitato l'epidemia è iniziata quando Peter Parker si è unito alla Sciacallo - raggiunge insieme a Gwen la Horizon University trovando Max Modell che lo informa di quanto accaduto. Sulla scena sopraggiunge Kingpin che desideroso di eliminare lo Sciacallo fornisce a Spider-Man il luogo in cui lo Sciacallo si deve incontrare con due trafficanti di materiale genetico. Spider-Man arriva all'incontro, sgomina i due trafficanti e poi affronta lo Sciacallo che dimostra di avere una forza e una agilità pari alla sua. Quando lo scontro è a uno stallo, lo Sciacallo si toglie la maschera rivelandosi essere Ben Reilly, il primo clone di Spider-Man ritenuto morto da tempo.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Spider Woman (Gwen Stacy), Scarlet Spider (Kaine), Max Modell, Anna Maria Marconi, Bella Fishbach, Grady Scraps, Kingpin, Lizard (Curt Connors), Rhino, Electro (Francine Frye)
apparizioni: George Stacy, Hobgoblin (Daniel Kingsley), Prowler, Mysterio, Stilt Man, Tarantula, The Rose, Montana, Goblin (Bart Hamilton), Jack O'Lantern, Jackal (Ben Reilly)

da The Clone Conspiracy # 3 (February 2017)

Prowler
Storia di un clone, parte 3
Sean Ryan (script) / Jamal Campbell (art) / Javier Saltares (art) / Jamal Campbell (inks)
20 pagine

da Prowler vol 2 # 3 (February 2017)

Spider-Woman
Visioni inumane
Dennis Hopeless (script) / Veronica Fish (art) / Javier Rodriguez (art) / Veronica Fish (inks)
20 pagine

da Spider-Woman vol 6 # 10 (October 2016)

Silk
La negativa, parte 3: Passaggi 1 parte
Robbie Thompson (script) / Tana Ford (art) / Tana Ford (inks)
20 pagine

da Silk vol 2 # 11 (October 2016)