Utenti registrati: 5542

Ci sono 5 utenti registrati e 224 ospiti attivi sul sito.

ilcinghiale / JUVE1971 / Deboroh / EnricoReina02 / valerione79

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 561

Un momento nel tempo: la conclusione! Peter Parker svela un suo grande segreto a Mary Jane, e questo davvero rischia di cambiare per sempre la loro relazione! Un altro colpo vincente realizzato dal team creativo Joe Quesada & Paolo Rivera! In appendice, il gran finale della miniserie della Gatta Nera, scritto da Jen Van Meter e illustrato dal sempre più bravo Javier Pulido, e una nuova, magnifica tavola di Stan Lee & Marcos Martin! Spumeggiante!

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 561 | Un momento nel tempo, pt 3

Panini Comics Luglio 2011
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 641
Spider-Man
Un momento nel tempo, pt 4: Qualcosa di blu
Joe Quesada (script) / Joe Quesada (art) / Paolo Rivera (art) / Danny Miki (inks)
Termina il confronto tra Peter e Mary Jane nel quale vengono narrati gli eventi scaturiti dal patto con Mephisto, un patto che qui non viene mai menzionato ma che di fatto ha modificato la realtà del nostro eroe.
Disperato perché il suo alterego sta mettendo in pericolo la vita dei suoi cari, Peter chiede l'aiuto del Dottor Strange per far dimenticare al mondo l'identità segreta dell'Uomo Ragno. Il Dottor Strange è indeciso ma dopo un'accalorata discussione con Tony Stark e Reed Richards - al tempo entrambi negli Illuminati - i tre prendono la decisione di aiutare Peter Parker dandogli la possibilità di avere una vita normale, tramite una pericolosissima commistione di scienza e magia. Assicuratosi che Peter sia sicuro della sua scelta, Strange colloca Peter in una sorta di bolla in modo da venire escluso dall'incantesimo mnemonico e sia l'unico a ricordare la vicenda dello smascheramento e le sue drammatiche conseguenze. Sapendo che l'incantesimo cancellerà a tutti il ricordo della doppia identità segreta, Peter all'ultimo istante afferra Mary Jane, in stasi nel Sancta Sanctorum di Strange, e la porta nella bolla affinché anche lei ricordi tutto. Terminato l'incantesimo che ha cancellato all'intera umanità il ricordo della vera identità dell'Uomo Ragno, Peter torna insieme a Mary Jane nel motel dove si erano in precedenza rifugiati. Nonostante Peter sia convinto che tutto si è risolto grazie all'aiuto di Strange e compagni, Mary Jane ha una sensazione di profonda inquietudine avvertendo, forse inconsciamente, il patto stipulato con Mephisto. Non sopportando una situazione così complessa e straniante, Mary Jane, seppur lacerata, lascia definitivamente Peter.
Si torna nel presente, nell'appartamento del nostro eroe, dove Mary Jane sprona Peter ad andare avanti con la sua vita e a cercare la felicità senza di lei. Peter Parker esce rinfrancato da questo chiarimento con Mary Jane e deciso a lasciarsi il passato alle spalle, finalmente è pronto ad affrontare un nuovo giorno.

43 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, Doctor Strange, Redd Richards, Tony Stark
apparizioni: May Parker

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 641, Marvel Comics - USA (Ott 2010)
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 641
Spider-Man
Spidey Sundays
Stan Lee (script) / Marcos Martin (art) / Marcos Martin (inks)
5 pagine

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 641, Marvel Comics - USA (Ott 2010)
Amazing Spider-Man Presents: Black Cat # 4
Black Cat
I cacciatori di trofei, pt 4
Jen Van Meter (script) / Javier Pulido (art) / Javier Pulido (inks)
All'interno di Villa Kravinoff, la Gatta Nera libera la madre, mentre all'esterno, Vasili Sodorov, il servitore infatuato di Ana Kravinoff, cerca di spiegare alla stessa Ana, sua madre e il fratello di aver utilizzato la Gatta Nera per recuperare i tesori di famiglia. Il piano però non ha funzionato e ora all'ingresso della tenuta dei Kravinoff si trovano Byron e Tami che si fingono traslocatori e hanno delle copie dei pezzi di Sodorov mentre Kyoko ha preso il posto della Gatta. Quest'ultima, ricevuto il segnale che la madre di Felicia è libera, riesce a premere il detonatore che si trova nelle mani di Sodorov provocando una esplosione in un ala della tenuta. A questo punto Vasili è costretto a rivelare di aver preso in ostaggio la madre della Gatta e di averla nascosta in casa. Furibonda Sasha si precipita al suo interno dove trova la Gatta Nera ad aspettarla. Mentre il furgone dei traslochi lascia la villa con a bordo la madre di Felicia, la nostra protagonista ferma Sasha Kravinoff prima che uccida Sodorov e poi si allontana raggiungendo la sua squadra. Qualche settimana più tardi Sodorov viene scovato da Ana Kravinoff che lo uccide mentre la Gatta, creato una nuova identità alla madre e trovatogli un lavoro presso l'ufficio del sindaco, restituisce i tesori dei Kravinoff ottenendo una lauta ricompensa.

22 pagine

protagonisti: Black Cat, Spider-Man, Ana Kravinoff, Alyosha Kravinoff, Sasha Kravinoff

da Amazing Spider-Man Presents: Black Cat # 4, Marvel Comics - USA (Dic 2010)