Utenti registrati: 2172

Ci sono 5 utenti registrati e 44 ospiti attivi sul sito.

zimu / laracelo / Dariodoh / pmattera / Mordakan

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

L'uomo Ragno # 113

Editoriale Corno Agosto 1974
Spider-Man
Spidey dice no
Gerry Conway (script) / John Romita (art) / John Romita (inks) / Tony Mortellaro (inks)
Mosso dal senso di colpa e dall'ossessiva volontà di trovare zia May, l'Uomo Ragno si rifiuta di intervenire per sventare una serie di crimini che sta colpendo la città. Jameson non perde tempo a stampare un editoriale che annuncia il ritiro dell'Uomo Ragno. Peter sospetta che l'anziana zia sia stata rapita e cerca informazioni nella malavita locale imbattendosi in una banda in cui uno dei membri è dotato di una imbracatura elettronica. Non fa in tempo a chiedersi se questo avvenimento possa essere messo in relazione con la scomparsa della zia che da dietro le spalle compare il Dottor Octopus.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man

da Amazing Spider-Man vol 1 # 112 (September 1972)

Hulk
Lo, il Capo vive
Stan Lee (script) / Herb Trimpe (art) / Dan Adkins (inks)
Hulk, attualmente sedato, è stato catturato dalle truppe dell'esercito guidato dal Generale Ross e dal Maggiore Ross. Mentre i gerarchi militari cercano di trovare il modo per fermare definitivamente la minaccia del golia verde, e Betty Ross si dispera tentando, invano, di chiamare Rick Jones, appare il Capo, il genio criminale ritenuto morto, che senza scrupoli dichiara al Generale Ross di avere la soluzione definitiva per neutralizzare Hulk. Il Capo viene fornito di un laboratorio e in breve tempo realizza una sorta di prigione vivente all'interno della quale viene imprigionato Hulk. Quando il golia verde si risveglia e colpisce con tutta la sua rabbia le pareti della prigione, queste si plasmano rispondendo ai colpi ricevuti. Neutralizzato Hulk, che si rende conto di non avere nessuna possibilità di fuga, il Capo è pronto ad attuare il suo malvagio piano.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Betty Ross, Thunderbolt Ross, Glenn Talbot, Leader

da Incredible Hulk vol 2 # 115 (May 1969)

Dr. Strange
Le cripte di Kaa-U! 2ª parte
Steve Englehart (script) / Frank Brunner (art) / Ernie Chan (inks)
Perduto sul pianeta senza vita di Kaluthos, il Dottor Strange cerca di raggiungere la Terra seguendo un sentiero di energia pervaso da demoni e da una serie di indefinite minaccie. Dopo aver attraversato una sorta di buco nero nel quale Shuma-Gorath lo avverte del suo imminente ritorno, Strange giunge sulla Terra indirizzandosi verso la cripta di Kaa-u, all'interno della quale gli uomini ombra al servizio del Budda Vivente (un altro accolite di Shuma-Gorath) tengono prigioniero l'Antico. Dopo aver affrontato un orda di uomini ombra, Strange, nel tentativo di soccorre il suo vecchio mentore, scopre che Shuma-Gorath si è insidiato nella mente dell'Antico consumando ogni sua energia per poter accedere sulla Terra.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Ancient One, Living Buddha (1ª apparizione)

da Marvel Premiere # 9 (July 1973)