Utenti registrati: 2050

Ci sono 4 utenti registrati e 27 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / nickdeckard / babilag / MltMrtz

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Extra # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

L'uomo Ragno # 71

Editoriale Corno Gennaio 1973
Spider-Man
Ricercato!
Stan Lee (script) / John Romita (art) / Jim Mooney (inks)
In possesso della tavoletta, l'Uomo Ragno è ricercato dalla polizia. Kingpin, arrestato in precedenza riesce a evadere. Nello scontro si mettono in mezzo Jonah Jameson e Ned Leeds che su una macchina del Daily Bugle favoriscono involontariamente la fuga del criminale. Un Uomo Ragno particolarmente nervoso se la prende con Jameson provocandogli un infarto.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Kingpin, Vanessa Fisk (1ª apparizione)

da Amazing Spider-Man vol 1 # 70 (March 1969)

Dr. Strange
La malvagità degli uomini
Roy Thomas (script) / Marie Severin (art) / Marie Severin (inks)
Strange, tornato a casa, scopre che il suo Sancta Sanctorum è scomparso a causa di un incantesimo lanciato da Umar. Dissipato il sortilegio e con il tempo scandito dalla sabbia della clessidra, Strange utilizza il cristallo di Agamotto per rintracciare il punto in cui si sta concentratando il male sulla terra. Un gruppo di mistici si è radunato per liberare una malvagia entità imprigionata, ma Strange riesce a giungere sul luogo solo per scoprire che l'entità liberata è il suo acerrimo nemico, il Barone Mordo.

10 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Wong, Baron Mordo

da Strange Tales vol 1 # 159 (August 1967)

Hulk
La lotta degli umanoidi
Stan Lee (script) / Steve Ditko (art) / George Bell (inks)
Bruce Banner, sospettato dal Generale Ross di essere una spia, dopo essere stato rinchiuso in una cella, viene liberato grazie a Rick Jones riuscito a ottenere una assoluzione dal presidente degli Stati Uniti. Lo scienziato, sorvegliato a vista dal Maggiore Glenn Talbot, viene condotto in un isola per lavorare a un congegno capace di assorbire l'impatto di una esplosione nucleare. Il Capo venuto a conoscenza del progetto, invia sull'isola una orda di umanodi proprio nel momento in cui Banner, nonostante il tentativo di controllare Hulk per mezzo di tranquillanti, si trasforma nel suo mostruoso alter ego. Mentre l'esercito viene avvertito da Talbot della apparizione di Hulk, il golia verde affronta in un brutale scontro gli instancabili umanoidi del Capo.

10 pagine

protagonisti: Hulk, Rick Jones, Thunderbolt Ross, Glenn Talbot, Leader

da Tales To Astonish # 64 (February 1965)

Hulk
Hulk alla riscossa! 1ª parte
Stan Lee (script) / Steve Ditko (art) / Dick Ayers (inks)
Hulk, impegnato a contrastare l'attacco degli umanoidi, finisce in mare aperto nel momento esatto in cui avviene la trasformazione che lo fa ritornare Bruce Banner. Mentre gli umanoidi vengono richiamati dal misterioso Capo, Bruce viene raccolto da un sottomarino sovietico per essere condotto in una struttura dove si ritrova costretto, insieme ad altri scienziati tenuti prigionieri, a lavorare per i sovietici. Banner si trasforma volutamente in Hulk riescendo a distruggere l'intera struttura ma i rinforzi delle truppe sovietiche non tardano ad arrivare.

10 pagine

protagonisti: Hulk, Leader

da Tales To Astonish # 65 (March 1965)