Utenti registrati: 2097

Ci sono 3 utenti registrati e 47 ospiti attivi sul sito.

majinberto / Mordakan / shumani

Ultimo commento

Mordakan su Fargo # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Uomo Ragno Classic # 58

Marvel Italia Novembre 1995
Spider-Man
Il nemico di ghiaccio
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Dave Hunt (inks)
L'Uomo Ragno e Angelo sembrano non trovare una soluzione per evitare gli attacchi dell'Uomo Giaccio senza ferirlo, ma l'arrampicamuri, dopo aver impedito al mutante di giaccio di uccidere l'amico, sposta la battaglia all'esterno costingendo l'Uomo Ghiaccio ad entrare in un autolavaggio dove il vapore caldo fa sciogliere il rivestimento di ghiaccio dell'ex X-Man. Lo shock libera Drake dal condizionamento impostogli da Clarke e Peter può così fare ritornare a casa.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, Angel, IceMan, Stuart Clarke

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 18 (May 1978)

Spider-Man
Ancora una volta, i Duri
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Mike Esposito (inks)
Lighmaster è fuggito dalla prigione radunando i Duri per vendicarsi dell'Uomo Ragno. Fancy Dan, Montana, e il nuovo Bue attaccano il coffee bean prendendo i clienti in ostaggio (tra questi troviamo Flash e Sha-Shan) promettendo di liberarli solo se arriverà l'Uomo Ragno. Peter, nei panni dell'arrampicamuri, entra nel locale e sgomina con facilità i malviventi sotto gli occhi di Hector Ayala (la Tigre bianca) non scappato insieme agli altri ostaggi perchè interessato alla battaglia. Lightmaster, che ha sempre monitorizzato il luogo, non avendo visto entrare l'arrampicamuri da nessuna delle entrate è convinto che Ayala sia l'uomo Ragno.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, Flash Thompson, White Tiger (Hector Ayala), Fancy Dan, The Ox, Montana, Lightmaster

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 19 (June 1978)

Spider-Man
Dov'eri quando è andata via la luce?
Bill Mantlo (script) / Sal Buscema (art) / Mike Esposito (inks)
Lightmaster rapisce Hector Ayala pensando che sia L'Uomo Ragno. Nell'attacco Ayala perde gli amuleti (prontamente raccolti da Peter) che gli consentono di trasformarsi nella Tigre Bianca. Mentre Lighmaster promette di mostrare in diretta televisiva l'identità dell'Uomo Ragno, Peter nei panni dell'arrampicamuri raggiunge il covo di Lightmaster restituendo a Hector i suoi amuleti. La Tigre Bianca (la cui identità viene resa pubblica) e l'Uomo Ragno affrontano Lightmaster in una battaglia nella quale il criminale, dopo aver causato accidentalmente un black out, svanisce improvvisamente.

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, White Tiger (Hector Ayala), Lightmaster

da Peter Parker, Spectacular Spider-Man # 20 (July 1978)

Spider-Man
Rocket Racer è tornato in città
Marv Wolfman (script) / Ross Andru (art) / Mike Esposito (inks)
Rocket Racer, tornato a New York per compiere una rapina, dopo aver affrontato l'Uomo Ragno che intendeva fermarlo, riesce a seminare l'arrampicamuri per giungere all'appuntamento con l'affarista Jackson Weele, il committente del furto, e ricattare l'imprenditore non consegnandogli i documenti che potrebbero incriminarlo. Weele inizia a meditare vendetta. L'Uomo Ragno, dopo aver affrontato nuovamente Rocket Racer perdendone ancora le traccie, nei panni di Peter, prima va a trovare la zia May ancora in ospedale, poi, deciso a trovare una stabilità nella sua vita, chiede a Mary Jane di sposarlo!

17 pagine

protagonisti: Spider-Man, May Parker, Mary Jane Watson, Rocket Racer

da Amazing Spider-Man vol 1 # 182 (July 1978)