Utenti registrati: 2048

Ci sono 1 utenti registrati e 25 ospiti attivi sul sito.

dario440

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Extra # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Il sussurro e il tuono! - La guerra dell'Indegno per il Martello! - Le dame di Thanos! - Asgardia colpisce ancora!

Thor # 222 | La potente Thor 17 : La guerra dell'indegno

Marvel Italia Settembre 2017
Thor
La guerra dell'Indegno
Jason Aaron (script) / Olivier Coipel (art) / Russell Dauterman (art) / Kim Jacinto (art) / Frazer Irving (art) / Matthew Wilson (colors) / Matt Milla (colors) / Frazer Irving (colors)
Fin da quando era poco più che un adolescente Thor, affascinato dal martello che si trovava nella stanza delle armi, non faceva altro che affrontare draghi e cercare nuove sfide per poter essere degno di impugnarlo. Da adulto, quando Mjolnir era da tempo diventato la sua arma, confessò a Jane che ogni mattina si svegliava con il terrore di non essere più degno di sollevarlo. In tempi recenti, dopo essere diventato indegno, Odinson, abbandonato il nome di Thor, disse a Jane che la sua vita non aveva più senso dal momento che era il martello a definirlo. Jane cercò di rincuorarlo Senza successo.
Presente. All'interno della nave del Collezionista, Odinson, Beta Ray Bill, Thori e Toothgrinder affrontano le orde dell'Antico dio. Di seguito i nostri eroi combattono contro Proxima Midnight e Cigno Nero che per conto di Thanos intendono prendere il mjolnir proveniente da un universo alternativo. Odinson riesce a mettere fuori combattimento il suo avversario, ma quando si avvicina a Mjolnir si rende conto che sta chiamando un altro Thor. Il Collezionista riesce ad afferrare Odinson con una catena, ma il nostro eroe spezza la catena con la sua ascia e si avvicina di nuovo al martello pronto ad afferrarlo. Il misterioso personaggio incappucciato afferma che ciò che è iniziato con un sussurro ora si concluderà con il tuono!

20 pagine

protagonisti: Odinson, Beta Ray Bill, Toothgnasher, Thori, Freija (flashback), Jane Foster (flashback), Black Swan, Proxima Midnight, Hoddedman, Collector

da The Unworthy Thor # 4 (April 2017)

Thor
La guerra Asgard/Shi'ar, parte 3: Quando le stelle lanciarono l'attacco
Jason Aaron (script) / Russell Dauterman (art) / Russell Dauterman (inks)
A Chandilar, capitale dell'Impero Shi'Ar continua la sfida degli Dei che vede la nuova Thor impegnata a combattere contro Sharra e K'ythri. Ad aizzare i dei Shi'Ar contro la nostra protagonista è stato Loki che si è presentato a loro un paio di giorni prima convincendoli che Thor fosse il Dio più adorato e pregato dell'intero cosmo stuzzicandoli in questo modo a sfidare la dea del tuono allo scopo di tenerla ontana da Malekith. I due malvagi dei Shi'Ar non hanno nessuna remora a causare disastri cosmici, infanticidi e pestilenze contro la loro stessa popolazione costringendo Thor a salvare quante più vite umane possibili. Stanca di questa situazione la dea del tuono si rifiuta di sottostare al loro gioco e attacca Sharra e K'ythri. I due dei Shi'Ar furibondi per tale insolenza si preparano a liberare quello che viene definito l'Ultimo Giudizio. Nel frattempo le forze guidate da Cul e Sif fanno a pezzi una flotta Shi'Ar, fronteggiano la Guardia Imperiale e Gladiatore e, grazie al Distruttore, prevalgono, arrivando al palazzo di Sharra e K'ythri, ponendosi tutti al fianco di Thor per la battaglia finale. Intanto, in un mondo distante, una mano minacciosa emerge dalla lava.

20 pagine

protagonisti: Thor (Jane Foster), Sif, Cul, Hildegarde, Fandral, Hogun, Astra, Plutonia, Hobgoblin, Starbolt, Oracle, Manta, Neutron, Fang, Electron, Warstar, Webwing, Hussar, Smasher, Kid Gladiator, Gladiator (Kallark), K'ythri, Sharra

da Mighty Thor vol 2 # 17 (May 2017)