Utenti registrati: 2051

Ci sono 3 utenti registrati e 21 ospiti attivi sul sito.

LuigiOS86 / socrates93 / SisselMarston

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Extra # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Il piano del Collezionista! - Il mistero dell'altro Mjolnir! - La furia dell'Indegno! - La Potente Thor e gli Antichi dei dello spazio!

Thor # 221 | La potente Thor 16 : L'imperdonabile peccato

Panini Comics Agosto 2017
Thor
La guerra Asgard/Shi'ar, Parte 2: La sfida degli dei
Jason Aaron (script) / Russell Dauterman (art) / Matthew Wilson (colors)
La nuova Thor si trova nel palazzo M'Kraan dell'impero Shi'ar dove è stata portata di forza al cospetto di Sharra e K'ythri, le divinità degli Shi'Ar. La coppia di dei intende coinvolgere la nostra protagonista in una sfida, la battaglia degli Dei. Jane non ne vuole sapere ma quando sta per allontanarsi i due dei minacciano di distruggere la Terra se non parteciperà alla sfida. Gladiatore conferma la presenza di una flotta Shi'Ar poco distante l'orbita terrestre e scusandosi con Thor provoca l'ira degli dei che lo percuotono selvaggiamente affermando che uno strontiano non è degno di guidare l'impero degli Shi'Ar. Thor cerca di reagire ma viene colpita da una potente scarica ritrovandosi costretta ad ascoltare i termini della sfida. Nel frattempo ad Asgardia, mentre Volstagg al Congresso dei Mondi cerca, con scarso successo, di ottenere l'approvazione ad un'azione militare contro gli Shi'Ar, nella sala del trono Sif chiede a Cul di salvare Thor dandogli del codardo quando il dio della paura si rifiuta di intervenire e rispondere all'aggressione che Asgardia ha subito dagli Shi'Ar. Nel frattempo a Chandilar, Thor è costretta a partecipare alla prima sfida. Sharra e K'ythri generano un enorme tsunami che ucciderà migliaia di innocenti. I sopravvissuti piangeranno la morte dei loro cari e ad ogni loro preghiera i due dei riceveranno un punto. Thor non è disposta a osservare il disastro e usando il suo martello ferma l'onda gigante ottenendo le preghiere degli Shi'Ar che la ringraziano e gli fanno vincere la prima sfida. Intanto, una pattuglia Shi'Ar ai confini dello spazio che delimita il loro territorio, viene attaccata dalle navi Asgardiani guidate da Sif e Cul.

20 pagine

protagonisti: Thor (Jane Foster), Sif, Cul, Shadrak (1ª apparizione), Warbird (Ava, Kid Gladiator, Gladiator (Kallark), K'ythri, Sharra
apparizioni: Hildegarde, Fandral, Hogun

da Mighty Thor vol 2 # 16 (April 2017)

Thor
Il peccato imperdonabile
Jason Aaron (script) / Olivier Coipel (art) / Kim Jacinto (art)
Prigioniero nella nave del Collezionista, Odinson cerca di avvicinarsi al Mjolnir che l'antico ha recuperato da un altro universo ma un gruppo di guardie lo attacca riportandolo nella sua cella. Poco distante si trova incatenato anche Thori, il segugio di Hel, anche lui catturato dal Collezionista. Ancora una volta, Odinson rompe le catene e cerca di strappare le sbarre della sua cella. Le guardie si preparano a infliggergli una nuova punizione ma Bill Beta Rays le attacca facendogli perdere i sensi per poi liberare Odinson. L'asgardiano vedendo il martello del suo amico, perde la ragione e lo attacca per cercare di strapparglielo. Il loro combattimento è interrotto dall'arrivo di Cigno Nero, Proxima Midnight e da una misteriosa figura incappucciata, giunti anch'essi a recuperare Mjolnir per conto di Thanos. Odinson, reso folle dalla rabbia del guerriero, riesce a sconfiggere Bill Beta Rays, ma quando si avvicina per afferrare il suo martello Cigno Nero e Proxima Midnight lo attaccano. La figura incappucciata si mette in mezzo e dopo aver detto ai suoi due compagni che questo non è il martello che stanno cercando li porta via. In un altro punto della nave, due uomini del Collezionista lo avvertono che il potere del martello sta crescendo. In quel momento appaiono gli agenti di Thanos che aggrediscono il Collezionista. Improvvisamente, durante il combattimento, Mjolnir lancia un potente fulmine e tutti si fermano sorpresi. Thor, ripreso il controllo di sé, insieme a Beta Ray Bill, Thori e Toothgnasher si prepara alla battaglia reclamando il martello catturato dal Collezionista.

20 pagine

protagonisti: Odinson, Beta Ray Bill, Toothgnasher, Thori, Black Swan (Yabbat Tarru), Proxima Midnight, Hoddedman, Collector

da The Unworthy Thor # 3 (March 2017)