Utenti registrati: 1981

Ci sono 3 utenti registrati e 28 ospiti attivi sul sito.

LuigiOS86 / mauroperini / jonathan1979

Ultimo commento

majinberto su Marvel Masterworks # 75

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Impossibile squadra: Thor, Roz Solomon e Jane Foster! - Thor contro le multinazionali di Midgard: New York a rischio! - CIVIL WAR II: gli dei della Guerra contro la tempesta che sorge! - Sigfrido! Lorelei! Teseo! Beowulf! Ire! Gilgamesh! Tiresia! e il Possente Ercole!

Thor # 216 | La potente Thor 11

Panini Comics Marzo 2017
Thor
Il migliore amico di Thor
Jason Aaron (script) / Russell Dauterman (art) / Matthew Wilson (colors)
Sull'isola fluttuante della Roxoon gli agenti Krill e Kurdle non trattengono il loro stupore nel vedere Jane Foster accanto alla nuova Thor. Anche la nostra protagonista, gravemente ferita, è sorpresa di vedere Jane la quale, sussurrandogli, gli chiede il suo aiuto per estrarre il proiettile che sta trasformando il suo corpo in oro. Approfittando della confusione Silver Samurai e l'Esterminatrice si allontanano. Dario Agger cerca di inseguirli ma viene fermato dall'agente Solomon che gli chiede di fermare il protocollo che sta facendo precipitare l'isola su Manhattan. Agger si convince a disattivare il programma ma prima di poterlo fare viene colpito dai due agenti dello SHIELD. Fortunatamente Jane Foster ha finito di operare Thor, la quale dopo aver fermato Silver Samurai e l'Esterminatrice blocca la caduta dell'Isola che nel frattempo si è trasformata in oro. Jane Foster scompare dalla vista della Solomon mentre Mjolnir torna nelle mani di Thor che scaraventa l'isola nel sole. Quando tutti i civili sono portati in salvo, Dario Agger, Silver Samurai e l'Esterminatrice vengono trattenuti dagli agenti dello SHIELD. Poco più tardi, Thor porta Jane Foster e Roz Solomon in disparte. Jane scompare e al suo posto appare Mjolnir che dice di averla protetta perché il suo cuore è nobile ed è il motivo per cui l'ha scelta. Rivelato la sua identità all'agente Solomon, la dea del Tuono afferra Mjolnir e intenzionata a comprendere qualcosa di più sul suo martello incantato, lei e il martello scompaiono.

20 pagine

protagonisti: Thor (Jane Foster), Roz Solomon, Agent Krill, Agent Kurdle, Silver Samurai (Shin Harada), Exterminatrix (Oubliette Midas), Dario Agger

da Mighty Thor vol 2 # 11 (November 2016)

Gods of War
Il marchio di fuoco
Dan Abnett (script) / Emilio Laiso (art) / Emilio Laiso (inks)
20 pagine

da Civil War II: Gods of War # 2 (September 2016)