Utenti registrati: 2286

Ci sono 0 utenti registrati e 61 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

the62punisher su Before Watchmen: Minutemen # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Gli Eroi più potenti della Terra devono trovare la volontà di riunirsi un'ultima volta contro il loro più grande avversario! Capitan America! Thor! Visione! Wasp! Spider-Man! Ercole! Quando le acque si saranno calmate, qualcuno di questi valorosi guerrieri uscirà vivo dalla guerra senza quartiere contro... Kang il Conquistatore?! Tutta la storia sarà in pericolo, se non riusciranno a fermarlo! Gli Avengers dovranno battersi per non essere cancellati dall'esistenza! Gli Avengers di ieri, oggi e domani sfondano la barriera del Tempo... e quando tutto sarà finito, più niente e nessuno sarà come prima!

Marvel Collection # 186 | Avengers 1: Kang War

Panini Comics Novembre 2018
Avengers
Kang Wars, Part 1
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
Una squadra di Vendicatori composta da Sam Wilson nei panni di Capitan America, la nuovissima Thor, la giovane Wasp e il dio greco Ercole ferma e sconfigge Hoarfen, il lupo di ghiaccio nativo di Asgard riuscito ad accedere sulla Terra attraverso un varco dimensionale. Terminata l'impresa il gruppo di eroi viene ricevuto nel grattacielo delle Parker Industries dove Peter Parker offre a loro un piano del palazzo come loro base mettendo a disposizione un quinjet e numerose attrezzature in cambio della presenza di Spider-Man tra le loro fila. Mentre il gruppo riflette sulla offerta una esplosione a pochi isolati di distanza attira la loro attenzione. Accorsi immediatamente sul posto i Vendicatori trovano la Visione impegnata ad affrontare Kang il Conquistatore e Scarlet Centurion - una diversa incarnazione del viaggiatore del tempo - che chiedono insistentemente al sintezoide il luogo in cui si trova il "bambino". I Vendicatori entrano in azione venendo raggiunti poco dopo da Spider Man che si unisce alla battaglia. Insieme i nostri eroi riescono a respingere i nemici che non riusciti a trovare l'informazione che cercavano, neanche scandagliando la mente di Visione, scompaiono improvvisamente. Visione viene portato nel palazzo delle Parker Industries dove spiega che ora Kang è in grado di viaggiare nel tempo senza creare paradossi temporali confessando di essere andato nel futuro e di aver rapito Nathaniel Richards ancora in fasce per impedirgli di diventare Kang . Mentre i Vendicatori discutono sul comportamento di Visione, in un luogo e in un tempo sconosciuti Kang e Scarlet Centurion scoprono dove si trovano il bambino decidendo di infliggere una punizione all'intera squadra di Vendicatori. Uccidere tutti i componenti quando sono infanti facendoli scomparire nel presente.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Wasp (Nadia Pym), Hercules, Vision, Spider-Man (Peter Parker), Hoarfen, Kang the Concueror/Scarlet Centurion
apparizioni: Edwin Jarvis

da Avengers vol 7 # 1 (January 2017)

Avengers
Kang War One, Part 2
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
I Vendicatori fluttuano in quello che la Visione identifica come Limbo. Vedendo apparire una versione alternativa di Kang, la loro prima reazione è quella di attaccarlo, ma il viaggiatore temporale si difende invocando strane creature incorporee che catturano i nostri eroi. Kang dice di essere una versione futura e pacifica del loro avversario rivelandogli di essere stato lui a portarli nel limbo, salvandoli, prima che venissero cancellati dal flusso temporale dal momento che Kang, viaggiando nel tempo, li ha uccisi quando erano ancora dei bambini. Rimanendo in questa dimensione saranno al riparo ma se dovessero abbandonarla scompariranno dall'esistenza. Nel frattempo Ercole, l'unico vendicatore sopravvissuto, si reca da Sibilla che grazie ai suoi poteri preveggenti lo mette al corrente di quanto accaduto indicandogli il luogo dove Visione ha portato il piccolo Nathaniel Richards strappato dalla sua culla. Portandosi dietro un medaglione protettivo donatogli da Sibilla, Ercole si reca in Vietnam, nel tempio dei sacerdoti di Parma, trovando quest'ultimi impegnati a difendersi da Kang e Scarlet Centurion che vogliono il bambino. Ercole trova subito il piccolo che toccando l'amuleto di Sibila avverte il Kang del futuro il quale teletrasporta immediatamente i Vendicatori nel presente. Approfittando dalla protezione dell'amuleto i Vendicatori affrontano i due Kang non riuscendo a evitare la morte del Kang pacifico. A questo punto Visione comprende che tutto deve essere riportato alla normalità e affida a Wasp il compito di usare l'armatura del Kang del futuro per riportare il piccolo Kang nel suo tempo mentre loro saranno impegnati a trattenere i due Kang adulti.

20 pagine

protagonisti: Hercules, Vision, Wasp (Nadia Pym), Captain America (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Spider-Man, Sybil, Priest of Parma, Kang The Conqueror/Scarlet Centurion/Future Kang

da Avengers vol 7 # 2 (February 2017)

Avengers
Kang War One, Part 3
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
Nadia Pym, la nuova Wasp, fugge attraverso il flusso temporale portandosi dietro il piccolo Kang con l'intenzione di riportarlo nel proprio tempo e così porre fine al paradosso temporale causato involontariamente da Visione che ha provocato la scomparsa dei Vendicatori per mano di Kang. Durante il viaggio diverse proiezioni di Kang cercano di fermarla ma Wasp si difende come può. Nel frattempo, nel nostro presente, gli Avengers continuano a combattere contro i vari Kang. Uno di loro avverte la presenza di Wasp nel flusso temporale e insieme al Centurione Scarlatto prova a raggiungerla per recuperare il bambino. Nel momento in cui i due viaggiatori temporali stanno per catturarla, Wasp viene afferrata da due mani giganti che la tirano fuori dal flusso temporale. Wasp si ritrova dinanzi ai Preti di Pama del XXVI secolo che utilizzano il flusso temporale per nutrirsi dei paradossi temporali. I preti vorrebbero che Nadia gli consegnasse il piccolo Kang, per distruggerlo. La nostra eroina tentenna ma poi si rifiuta di uccidere il bambiino gettandosi nella Fiamma Eterna di Pama che la proietta nel passato consentendo di salvare gli Avengers e trascinarli nel ventiseisimo secolo. Kang e il Centurione Scarlatto non impiegano molto ad arrivare ma i Preti di Parma li attaccano iniziando ad assirbire il loro potere come dei parassiti. Wasp ne approfitta per portare il piccolo Kang nel suo tempo riponendolo nella sua culla. La Visione ringrazia Nadia per aver corretto l'errore compiuto sussurandogli all'orecchio il motivo per cui Kang deve diventare adulto. Ma non è finita, Kang tornerà sempre ad attaccarli. Fortunatamente, Sam sembra avere un piano per concludere per sempre questa guerra.

20 pagine

protagonisti: Wasp (Nadia Pym), Vision, Hercules, Thor (Jane Foster), Captain America (Sam Wilson), Spider-Man, Priests of Pama, Kang/Scarlet Centurion

da Avengers vol 7 # 3 (March 2017)

Avengers
Kang War One, Part 4
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
Ai confini del tempo, Kang ripercorre la sua lunga e travagliata vita da quando viaggiò per la prima volta nel tempo diventando il faraone Rama-Tut, a come in seguito riuscì a costruire un impero nel corso dei secoli e dei millenni sfruttando la sua conoscenza e la tecnologia. In un punto lungo la linea temporale Kang trovò la tomba di se stesso, Rama-Tut, e prendendo la maschera che ne ricopriva il volto decise che doveva essere riscritta la storia. Mentre è immerso nei suoi pensieri improvvisamente il continuum si infrange, tutte le sue risorse scompaiono e Kang rimane da solo con la sua maschera assistendo da uno squarcio temporale l'arrivo dei Vendicatori provenienti da diversi periodi temporali. Per la prima volta Kang ha paura.

20 pagine

protagonisti: Kang the Conqueror (Nathaniel Richards)

da Avengers vol 7 # 4 (April 2017)

Avengers
Kang War One, Part 5
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
Visione spiega ai Vendicatori di poter sconfiggere Kang definitivamente, presentando al gruppo la Visione del futuro che lo ha guidato in questa guerra, fin da quando lo credeva solo uno spettro. Il piano è quello di usare un congegno collegato alla morte termica dell'universo, le bombe cronali, per distruggere le linee di rifornimento di Kang in tutto il tempo è togliergli per sempre il potere. Per farlo, però, i Vendicatori hanno bisogno di rinforzi quindi decidono di utilizzare la macchina del tempo che si trova nel Baxter Building, ora di proprietà delle Parker Industries, per viaggiare nel tempo e reclutare tra le loro fila i membri fondatori dei Vendicatori e un gruppo di Vendicatori di un passato più recente. Gli "eroi più potenti della terra" si dividono in tre team, con le due Visioni a supervisionare le operazioni. Sam Wilson, Spider-Man, Ercole, Cavaliere Nero e She-Hulk si recano nell'antico Egitto dove attaccano una fabbriche di armi. Contemporaneamente i due Thor, Giant-Man, Wasp e Capitan Marvel affrontano i minatori di tempo venendo messi in difficoltà. Il gruppo composto dalla nuova Wasp, Namor, Steve Rogers e Iron Man viaggia nel futuro ma viene catturato da Kang prima del suo primo incontro con i Vendicatori. Capitan America si rende conto che se vogliono sconfiggerlo devono farlo in quel momento.

20 pagine

protagonisti: Vision, Future-Vision, Captain America (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Wasp (Nadia Pym), Hercules, Spider-Man, Giant-Man (Hank Pym), Wasp (Janet van Dyne), Iron Man, Hulk, Thor, Captain America (Steve Rogers), Captain Marvel (Monica Rambeau), Black Knight (Dane Whitman), Namor the Sub-Mariner, She-Hulk, Kang the Conqueror (Nathaniel Richards)

da Avengers vol 7 # 5 (May 2017)

Avengers
Kang Wars: conclusione
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
Divisi in tre squadre, i Vendicatori di epoche diverse hanno sferrato un attacco contemporaneo per fermare definitivamente la minaccia di Kang. La Visione del presente e quella del futuro coordinano le tre squadre assistendo alla battaglia che avviene nel flusso temporale. Mentre nell'antico Egitto il gruppo formato da Spider-Man, Ercole, Hulk, Sam Wilson e il Cavaliere Nero riesce a distruggere la piramide con l'armamentario di Kang, nello spazio profondo Hank Pym nei panni di Golia utilizza l'arma con cui il suo futuro è stato distrutto e modificandola riesce a salvare i Vendicatori consentendo la distruzione delle linee di rifornimento finanziario del nemico. Intanto sulla Terra del futuro la squadra guidata da Steve Rogers si libera dalla prigionia approfittando dalle azioni compiute dalle altre due squadre che provoca in quel momento la sparizione delle armi dei soldati di Kang. A questo punto le due Visioni riuniscono tutti i Vendicatori che attaccano Kang nella sua cittadella. Kang richiama tutte le sue controparti ma nel momento in cui la battaglia per i nostri eroi sembra essere persa, Hank Pym usa il dispositivo che si é portato dietro intrappolando Kang e tutte le sue controparti all'interno. La Visione del futuro rimanda i vari team di Vendicatori nel loro tempo, lasciando il ricordo di quanto successo solo a Visione e ai suoi compagni. Vinta la battaglia, i Vendicatori si domandano se qualcosa è rimasto cambiato nella battaglia svoltasi nel flusso temporale. E nelle profondità della base del team, si attiva la camera in cui è rinchiuso Avenger X.

20 pagine

protagonisti: Vision, Future-Vision, Thor (Jane Foster), Spider-Man, Hercules, Captain America (Sam Wilson), Wasp (Nadia Pym), Giant Man (Hank Pym), Thor, Hulk, Iron Man, Captain America (Steve Rogers), Black Knight (Dane Whitman), Captain Marvel (Monica Rambeau), Namor the Sub-Mariner, She-Hulk, Kang the Conqueror/Scarlet Centurion/Immortus (Nat

da Avengers vol 7 # 6 (June 2017)