Utenti registrati: 2173

Ci sono 2 utenti registrati e 47 ospiti attivi sul sito.

Inacquisto / uraki

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Marvel Collection - Marvel Now # 30

Moon Knight, vol 3: Nella notte
Panini Comics Gennaio 2016
Moon Knight
Impronte
Cullen Bunn (script) / Ron Ackins (art) / Victor Olazaba (inks) / Tom Palmer (inks) / Walden Wong (inks)
La casa di Marc Spector è infestata da spiriti silenti e immobili. Khonshu gli suggerisce di seguire delle tracce di sangue che conducono il nostro protagonista in un vecchio mattatoio. Un gruppo di uomini, utilizzando le conoscenze di un giovane scienziato, ha trovato il modo di catturare  
l'energia ectoplasmatica dei fantasmi tramite uno speciale guanto per poi imprigionarli all'interno di particolari sfere che vengono poi venduti a clienti interessati. Moon Knight entra in scena attaccando gli uomini i quali lo scambiano inizialmente per un fantasma. Dopo uno scontro particolarmente cruento, Moon Knight riesce a fermare e mettere in fuga gli "acchiappafantasmi" e liberare tutti gli spiriti catturati. Senza proferire parola i fantasmi riprendono il loro viaggio senza meta seguendo le impronte lasciate dal guardiano dei viaggiatori notturni.

20 pagine

protagonisti: Moon Knight

da Moon knight vol 6 # 13 (May 2015)

Moon Knight
Favori di antichi dei
Cullen Bunn (script) / Ron Ackins (art) / Steve Sanders (art) / Tom Palmer (inks)
Mr. Knight risponde alla chiamata del riabilitato detective Flint che gli chiede il suo aiuto su un caso di presunti lupi mannari che attaccano e sbranano solo persone ricche. Più tardi, in un rinomato ristorante di lusso, un branco di cani rabbiosi e aggressivi entrano nel locale attaccando i clienti seduti ai tavoli. Il nostro protagonista, indossando questa volta il costume di Moon Knight, interviene riuscendo a respingere i cani e metterli in fuga. Utilizzando un localizzatore piazzato su uno dei cani, Mr. Knight raggiunge uno sfasciacarrozze trovando in un capannone decine e decine di cani chiusi in delle strette gabbie. Il nostro vigilante attende l'arrivo del proprietario venendo a sapere che l'uomo addestrava i cani a riconoscere i vestiti costosi, insegnandogli a essere feroci, perché pieno di rancore nei confronti dei ricchi. Mr. Knight libera i cani i quali sbranano e uccidono l'uomo che li ha resi feroci e aggressivi.

20 pagine

protagonisti: Moon Knight

da Moon knight vol 6 # 14 (June 2015)

Moon Knight
L'Uomo Nero
Cullen Bunn (script) / German Peralta (art) / German Peralta (inks)
Moon Knight, gravemente ferito da Bogeyman, l'uomo nero che terrorizza i bambini, viene trovato in un vicolo in fin di vita dai fantasmi che da qualche tempo lo seguono in silenzio. Portato a casa il nostro protagonista al suo risveglio chiede a Khonshu, la divinità egizia che lo protegge, il perché lo ha abbandonato durante lo scontro con Bogeyman. Khonshu gli risponde che quella non era la loro battaglia aggiungendo che ha agito senza il suo consenso. Spector ribatte che non ha bisogno del suo aiuto e ristabilitosi scende nella sala delle armi preparandosi a una rivincita. Durante la notte, nella camera da letto di una bambina, da sotto il letto esce l'Uomo Nero pronta a saziare la sua fame. Prima che il mostro possa avvicinarsi alla piccola si presenta Mister Knight che indossando un giubbotto antiproiettile e armato fino ai denti crivella di colpi la creatura che alla fine cade a terra in un lago di sangue. Bogeyman esala il suo ultimo respiro non prima di aver chiesto a Khonshu perché lo ha abbandonato.

20 pagine

protagonisti: Moon Knight (Marc Spector), Bogeyman

da Moon knight vol 6 # 15 (July 2015)

Moon Knight
Angeli
Cullen Bunn (script) / German Peralta (art) / German Peralta (inks)
Quattro uomini in costume dotati di ali tecnologiche, come dei falchi sulle loro prede, planano sulle strade di Manhattan afferrando alcuni inermi cittadini. A bordo del suo ipertecnologico deltaplano lunare, Moon Knight appare nel cielo colpendo gli "angeli" con una scarica di mitragliatrice. Messo in sicurezza le persone che erano state rapite, Il Cavaliere Lunare affronta i quattro uomini che, alla fine di una spettacolare battaglia che si svolge tra i grattacieli di Manhattan, vengono uccisi tranne uno che si dà alla fuga. Grazie a un localizzatore piazzato sul fuggitivo il nostro protagonista raggiunge un capannone abbandonato trovando al suo interno una dozzina di persone sequestrate nei giorni scorsi pronti a essere sacrificati in nome di una non meglio specificata divinità. Sbarazzatosi dell'ultimo criminale i rapiti liberati si rivolgono a Moon Knight definendolo un angelo. Il nostro eroe dice a loro che un angelo non ha bisogno di gridare perché il suo Dio si accorge di lui e si allontana nella notte.

20 pagine

protagonisti: Moon Knight

da Moon knight vol 6 # 16 (August 2015)

Moon Knight
Dualità
Cullen Bunn (script) / German Peralta (art) / German Peralta (inks)
In un anonimo edificio una sorta di confraternita accoglie sbandati e disperati. Travestito da senza tetto, Marc Spector si mescola tra di loro venendo ricevuto da un uomo del comitato di benvenuto che, con un sorriso stampato in faccia e ripetendo in continuazioni le stesse frasi, si offre di fargli fare un giro nella struttura. Durante la visita l'uomo gli dice che a ognuno di loro gli verrà assegnato un luogo dove chiedere l'elemosina sottolineando che dovranno riportare i soldi raccolti affinché questi vengano poi distribuiti. La sua guida gli dice che il suo compito è un altro e il nostro protagonista viene portato in una sorta di tempio dove ai piedi di una statua raffigurante Khonshu alcuni uomini compiono dei sacrifici umani in nome della divinità egizia. A questo punto Spector si toglie la maschera e indossando i panni di Mr Knight chiede di vendere il responsabile di questa blasfemia. Accompagnato da alcuni giovani ragazzi Mr Knight viene portato da una donna che come lui ha accolto Khonshu e che si definisce sua sorella. La donna, circondata da strane creature, gli dice che lo stava aspettando e di essere pronta a convogliare a nozze e guidare insieme a lui il culto di Khonshu. Spector si rifiuta e la donna, armata di unghie affilate e velenose, gli si scaglia contro. Alla fine dello scontro è Mr Knight ad avere la meglio sulla donna che viene lasciata a terra sul pavimento. Prima si allontanarsi, Mr. Knight gli suggerisce di fuggire al più presto e poi , aiutato da Khonshu che lo sorregge, da fuoco all'intera struttura.

20 pagine

protagonisti: Mister Knight (Marc Spector)

da Moon knight vol 6 # 17 (September 2015)