Utenti registrati: 5507

Ci sono 8 utenti registrati e 342 ospiti attivi sul sito.

beatsteps / JUVE1971 / laracelo / parsec82 / Gattomatto69 / notoburattino / Shinigami-Dice / pmattera

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Select # 2

Uno, nessuno, centomila… ecco il nuovo Moon Knight! Marc Spector è il produttore del serial TV Legends of Khonshu, acclamato come il successore di Lost, ma è anche Moon Knight, giustiziere mascherato e Vendicatore, e sta indagando su un traffico di tecnologia mettendo a frutto… la sua più grande debolezza: una sindrome schizoide da personalità multipla. Eccolo dunque interpretare i ruoli di Capitan America, Wolverine e Uomo Ragno!

Marvel Select # 2 | Moon Knight, pt 2

Panini Comics Giugno 2012
Moon Knight Vol 6 # 3
Moon Knight
(untitled)
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Nel farsi perdonare per avergli fatto saltare la sua copertura, Marc Spector invita Maya Lòpez a mangiare quello che lui definisce degli straordinari hot dog e così discutere di una strategia per fermare il misterioso signore del crimine di Los Angeles. La donna non sembra intenzionata ad accettare l'invito considerandolo un pazzo. Tornato agli studi di Hollywood dove lavora, Marc raggiunge l'ufficio di Buck Lime, un ex agente dello SHIELD che ha assunto come esperto di armi e consulente militare ma che in realtà lavora per lui creandogli tutti gli strumenti di cui ha bisogno. Per testare la sua affidabilità, il nostro protagonista, qualche settimana prima, si era finto Bullseye minacciandolo. Buck conferma l'autenticità della testa di Ultron suggerendo che colui a cui l'ha sottratta probabilmente lo sta cercando. Nel frattempo, il misterioso kingpin della costa ovest ordina a Snapdragon di uccidere Moon Knight. La donna si mette all'opera radunando una squadra di criminali chiamata il Turno di Notte.

22 pagine

protagonisti: Moon Knight, Echo (Maya Lopez), Buck Lime (1ª apparizione), Snapdragon
apparizioni: Tatterdemalion, Tick-Tock, Needle, Dansen Macabre, Digger, Misfit

da Moon Knight Vol 6 # 3, Marvel Comics - USA (Set 2011)
Moon Knight Vol 6 # 4
Moon Knight
(untitled)
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Maya Lòpez decide di presentarsi all'appuntamento con Marc Spector non prima di aver reperito delle informazioni sul suo conto contattando direttamente i Vendicatori. Marc Spector è afflitto da disturbi mentali e continua ad ascoltare i consigli delle tre personalità nella sua mente rappresentate dal sempre ligio Capitan America, dallo spiritoso Uomo Ragno e dal rude e violento Wolverine. Quando i due eroi si incontrano nel luogo dell'appuntamento vengono avvicinati da Tick Tock seguiti subito dopo dai restanti membri del Turno di Notte: Tatterdemalion, Needle, Dansen Macabre, Digger e Misfit. Dopo uno scambio di battute si accende una battaglia e Moon Knight ed Echo, entrambi privi di poteri, si ritrovano ad affrontare l'assortito gruppo di criminali. Nel corso dello scontro il gruppo viene circondato dalla polizia che intima a tutti di arrendersi.

19 pagine

protagonisti: Moon Knight, Echo (Maya Lopez), Digger, Misfit, Tatterdemalion, Needle, Dansen Macabre, Tick-Tock
apparizioni: Jessica Jones, Luke Cage, Mockingbird, Wolverine, The Thing, Ms. Marvel

da Moon Knight Vol 6 # 4, Marvel Comics - USA (Ott 2011)