Utenti registrati: 2177

Ci sono 0 utenti registrati e 41 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

La fine sta arrivando! In un modo o nell'altro, l'Universo Marvel cambierà... la Resistenza si prepara allo scontro finale con l'Hydra! Grandi ritorni, colpi di scena e il destino di New York!

Altre versioni di questo albo:

Marvel Miniserie # 196 | Secret Empire 8

Panini Comics Marzo 2018
Marvel Super Heroes
Capitolo 8
Nick Spencer (script) / Daniel Acuña (art) / Sean Izaakse (art) / Rod Reis (art) / Rod Reis (colors) / Java Tartaglia (colors) / Daniel Acuña (colors)
Sam Wilson è tornato a indossare il costume di Capitan America riuscendo a trasmettere un messaggio di speranza a tutta la nazione. La Resistenza non vuole arrendersi all'egemonia dell'Hydra e del suo Leader Supremo, Steve Rogers, ed è pronta a combattere insieme a tutta la comunità supereroistica. Mentre a New York il Dottor Strange, i Difensori e Cloak e Dagger cercano disperatamente di liberarsi dalla cupola di Forza Oscura, nello spazio Capitan Marvel, Alpha Flight, gli Ultimates e i Guardiani della Galassia provano ad abbattere lo scudo planetario che impedisce loro di tornare sulla Terra. Quando ogni sforzo sembra vano e anche il lancio di una potente bomba contro lo scudo non sembra produrre i risultati sperati, si risveglia dal coma Avril Kincaid, la nuova Quasar, che usa tutto il suo potere contro lo scudo riuscendo finalmente a distruggerlo. Carol Danvers si precipita a eliminare le uova dei Chitauri fermando in questo modo la minaccia dell'invasione dallo spazio, mentre Maria Hill trova Black Out e lo uccide. In quel momento la cupola si indebolisce e l'incantesimo che aveva lanciato il Dottor Strange unito ai poteri di Cloak e Dagger, distrugge la bolla liberando Manhattan. Nel frattempo Sam Wilson, dopo essere stato ferito da alcuni soldati dell'Hydra, emerge dalle acque in cui era precipitato raggiungendo il resto dei suoi compagni. Agli eroi della Resistenza si è unito anche Namor che porta con se il Soldato d'Inverno pronto a sfidare Steve Rogers con uno dei frammenti di Cubo Cosmico in loro possesso. Intanto "l'altro" Steve Rogers trova la forza per combattere grazie a Sharon Carter che gli appare come una sorta di angelo luminoso. Quando si avvicina a lei Sharon, così come è stato per tutti gli altri, scompare, e al suo posto Steve si ritrova di fronte Kobik.

34 pagine

protagonisti: Captain America (Sam Wilson), Iron Man (Tony Stark A.I.), Mockingbird, Hawkeye, Misty Knight, Shaun Lucas, Captain Marvel (Carol Danvers), Spectrum, Ms. America (America Chavez), Blue Marvel, Doctor Strange, Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones, Star-Lord, Groot, Rocket Raccoon, Cloak, Dagger, Quasar (Avril Kincaid), Maria Hill, Namor the Sub-Mariner, Winter Soldier (Bucky Barnes), Nova (Sam Alexander), Black Panther, Kingpin, Blackout (deceduto), Kobik, Baron Zemo (Helmut Zemo), Arnim Zola, Hydra Supreme (Steve Rogers)

da Secret Empire # 8 (October 2017)

Domino
Supersexy
Leah Williams (script) / Victor Ibáñez (art) / Jay David Ramos (colors)
Nelle spiagge di New Tian, nazione sorta in California per confinare i mutanti, Emma Frost si concede un momento di relax ma viene importunata da due insistenti spasimanti. Domino, la mercenaria mutante, è stata assoldata per eliminare Emma Frost ma quest'ultima avverte subito il pericolo e trasformandosi nella sua forma amantina facendo rimbalzare il proiettile a lei indirizzato su uno dei importunatori ottenendo la pace desiderata.

4 pagine

protagonisti: Emma Frost, Domino

da Secret Empire: Brave New World # 5 (October 2017)