Utenti registrati: 2137

Ci sono 3 utenti registrati e 41 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / laracelo / Numero95

Ultimo commento

Hunk su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 710

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Capitan America ha vinto, l'America è morta!
Cosa accade a New York? Chi sta prendendo il controllo di Manhattan e chi la difende? La Vedova Nera recluta un gruppo di eroi con una missione: uccidere Steve Rogers! Disegni di Andrea "Old Man Logan" Sorrentino!

Altre versioni di questo albo:

Marvel Miniserie # 190 | Secret Empire 2

Marvel Italia Dicembre 2017
Marvel Super Heroes
Capitolo 2
Nick Spencer (script) / Andrea Sorrentino (art) / Rodrigo Reis (art)
Las Vegas è caduta sotto i colpi dell’Hydra. Il suo Leader Supremo, Steve Rogers, ha ordinato un attacco punitivo per la città del Nevada, rea di nascondere al governo centrale i militanti della resistenza. Mentre un gruppo di eroi della Resistenza cercano i pochi sopravvissuti, a New York coperta da una cupola di Forza Oscura Kingpin protegge i cittadini dalle gang locali, Luke Cage, Jessica Jones e Danny Rand offrono il loro aiuto all'ospedale, e Dagger in cima all'Empire State Building usa i suoi poteri per rifornire di luce la città e respingere l'oscurità. Nel frattempo al Monte, il rifugio segreto della Resistenza, la Vedova Nera manifesta la sua intenzione di eliminare Steve Rogers. L'A.I. di Tony Stark è contrario e dopo aver mostrato agli altri eroi un video di Rick Jones prima di essere catturato in cui spiega come Capitan America sia passato dalla parte dell'Hydra a causa di un frammento di Cubo Cosmico vivente chiamato Kobik, propone di trovare il Cubo Cosmico e ripristinare le cose come erano prima. Occhio di Falco, Scott Lang e un gruppo di volontari si preparano a questa missione mentre invece Natasha e i giovani eroi che la supportano si uniscono a lei per eliminare Capitan America. Intanto a Washington il Barone Zemo consiglia a Steve Rogers di essere inflessibile con i suoi vecchi compagni per dimostrare all'Alto Consiglio la sua autorità, mentre in Virginia i membri della Serpent Solutions importunano una ragazza che viene aiutata da un uomo con la barba che dice di chiamarsi Steve Rogers.

30 pagine

protagonisti: Hawkeye (Clint Barton), Black Widow, Tony Stark (A.I.), Giant-Man (Raz Malhotra), Hercules, Ant Man (Scott Lang), Mockingbird, Quicksilver, Hulk (Amadeus Cho), Viv Vision, Spider-Man (Miles Morales), Wasp (Nadia Pym), Ironheart (Riri Williams), Falcon (Joaquin Torres), Luke Cage, Iron Fist (Danny Rand), Jessica Jones, Claire Temple, Dagger, Cloak, Rick Jones, Kingpin, Puff Adder, Bushmaster (McIver), Viper (Jordan Dixon), Baron Zemo (Helmut Zemo), Captain America (Steve Rogers)

da Secret Empire # 2 (July 2017)

The Daily Bugle
Si torna a combattere
Ethan Sacks (script) / Marco Lorenzana (art) / Juan Vlasco (inks) / Erick Arciniega (colors)
Manhattan si trova prigioniera in una cupola di Forza Oscura. La redazione del Daily Bugle diretta da Joe Robertson non intende fermarsi ed è impegnata a fare uscire la prossima edizione del giornale. Improvvisamente irrompe negli uffici Kraven il cacciatore che chiede informazioni su Spider-Man. Robertson gli risponde che da quando non c'è più Jonah Jameson non sono interessati all'attività dell'arrampicamuri. Quando Kraven si allontana, Jenny Sheldon, la figlia del fotografo Phil Sheldon, si precipita a casa di Jameson per avvertirlo della minaccia. Fortunatamente quando si presenta Kraven entra in scena anche Spider Woman che lo affronta e lo sconfigge. Più tardi Jameson torna al Daily Bugle per raccontare quanto successo.

8 pagine

protagonisti: J. Jonah Jameson, Joe Robertson, Jennie Sheldon, Ben Urich, Spider Woman, Kraven

da Secret Empire: Brave New World # 3 (September 2017)