Utenti registrati: 2098

Ci sono 1 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

meffi

Ultimo commento

Mordakan su Ultraverse Premiere # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Ironheart e il diritto internazionale?! Ironheart invade Latveria: libere elezioni! La "vera" eredità di Victor Von Doom! Ancora Ultimate Reed Richards (ma non era morto?)

Iron Man # 59 | Invincibile Iron Man 10: Troppo giovane per vincere!

Panini Comics Marzo 2018
Invincible Iron Man
L'invincibile Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)
Sharon Carter, Nick Fury Jr e diversi agenti dello SHIELD scendono su Latveria. Accolta dal generale Karadick, Sharon viene accompagnato nella tenda in cui si trova Riri Williams trovandola insieme a diversi domboots che servono ai tavoli e aiutano i bambini. La nostra protagonista dopo aver chiesto al generale di occuparsi degli aiuti umanitari, rivela a Sharon di essersi proclamata la regina di Latveria in modo impulsivo, senza programmazione, ma di essere ora intenzionata a usare il suo potere e le sue conoscenze per ricostruire il paese. Sharon chiede di Lucia Von Bardas e Riri gliela consegna convincendo il direttore dello SHIELD ad accettare le sue condizioni per ricostruire Latveria, dopo aver fermato dei ribelli senza farli arrestare e senza violenza. Qualche settimana più tardi, Riri torna a casa da sua madre. Tutta entusiasta la ragazza gli racconta che ha Latveria ci sono state libere elezioni, che ora è una democrazia e che le scuole sono state riaperte. Mentre la giovane eroina parla del futuro e di cosa fare, l'IA di Tony Stark, senza essere osservato, la fissa in modo strano.

20 pagine

protagonisti: Ironheart (Riri Williams), Sharon Carter, Nick Fury Jr, General Karadick, Lucia Von Bardas
apparizioni: Daisy Johnson

da Invincible Iron Man vol 3 # 10 (October 2017)

Iron Man
Il famigerato Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Matt Hollingsworth (colors)
Victor Von Doom si risveglia in una dimensione mistica ai confini del multiverso in compagnia della madre. Victor spiega di volere eliminare i supercriminali per poi occuparsi delle grandi organizzazioni criminali come Hydra e AIM e per fare questo chiede a sua madre di aiutarlo insegnandogli le arti mistiche che non conosce. Mentre la donna gli insegna un incantesimo si congratula con Victor per aver fatto grandi progressi da quando da bambino si rifiutò di sacrificare un coniglio nel bosco. Improvvisamente i due vengono interrotti dall'arrivo del falso Reed Richards, che domanda a Cynthia Von Doom perchè abbia portato lì il figlio vivo.
Intanto, Sharon Carter chiede a Ben Grimm di occuparsi del Dottor Destino. Il roccioso eroe che ora lavora per lo SHIELD torna a Latveria dove tra le macerie del castello incontra una bambina che raccoglie rottami e che gli dice che farebbe di tutto per riavere Destino, il monarca che amava il suo popolo e che lo proteggeva. Tuttavia Ben Grimm rimane ancora più sconvolto quando addentratosi nel castello trova in una delle stanze una cornice con una foto di Victor insieme a Ben e Reed ai tempi dell'università. Ben è perplesso quando improvvisamente Victor precipita dal cielo e gli dice di fuggire

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor Von Doom), The Thing, Sharon Carter, Cynthia Von Doom
apparizioni: Reed Richards

da Infamous Iron Man # 10 (September 2017)