Utenti registrati: 2141

Ci sono 0 utenti registrati e 26 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

OneMillion su Zona X # 29

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Iron Man # 58 | Invincibile Iron Man 9: Vedi Latveria, poi muori!

Panini Comics Febbraio 2018
Iron Man
L'invincibile Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)
A Latveria Ironheart affronta Lucia Von Bargas che gli invia contro uno squadrone di doombots. Mentre sopra l'elivelivolo dello SHIELD Sharon Carter osserva quanto sta accadendo, l'IA di Tony Stark la guida nella battaglia e contemporaneamente ha una discussione con Friday che sostiene che non dovrebbe mettere Riri in pericolo. Quando Mary Jane sorprende le due intelligenze artificiali parlare tra di loro, Stark si scollega per mettersi al completo servizio di Riri. Rimaste da sole Venerdì confida a MJ di essere preoccupata per l'IA di Stark perché al contrario suo, Tony Stark è un umano sotto forma di programma, con sentimenti che non può esprimere attraverso un corpo, e questa situazione a lungo andare può renderlo pericoloso. Nel frattempo a Latveria, Ironheart riesce a sbarazzarsi dei doombots ma viene poi colpita da Lucia Von Bargas e precipita a terra. Riri si finge sconfitta per sferrare un colpo alla sua avversaria quando si avvicina che la stende. Il generale Karadick ordina ai soldati di sparare ma Ironheart respinge tutti i colpi sconfiggendo anche loro. Lucia Von Bargas dice che le sue azioni avranno delle conseguenze in quanto ha appena attaccato uno stato sovrano. Riri gli risponde che ha appena conquistato questo territorio chiedendo di mostrare rispetto alla nuova regina di Latveria!

20 pagine

protagonisti: Ironheart (Riri Williams), Mary Jane Watson, Friday, Sharon Carter, General Karadick, Lucia von Bardas

da Invincible Iron Man vol 3 # 9 (September 2017)

Iron Man
Il famigerato Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Matt Hollingsworth (colors)
Victor ha una sorta di visione mistica del futuro in cui gli appare Tony Stark, fluttuante nell'aria con addosso le vesti di Stregone Supremo, che gli dice che deve smettere di essere Iron Man prima del loro arrivo. Quando Victor gli chiede chi dovrebbe arrivare, la visione svanisce e Victor si ritrova privo di sensi ai piedi di Ironheart. Nel frattempo in un locale di Manhattan Ben Grimm incontra Johnny Storm per raccontargli del suo incontro con Reed Richards. Ovviamente, dopo la richiesta di quest'ultimo di uccidere Destino, nessuno dei due crede che possa essere il vero Reed. Quando i due finiscono inevitabilmente a parlare della loro famiglia Johnny preferisce diventare la Torcia Umana e allontanarsi in volo. Uscendo dal locale Ben viene contattato da Sharon Carter che lo informa che Victor Von Doom è stato catturato e ora si trova sotto la custodia dello SHIELD. A consegnarlo è stata Riri Williams che lascia il posto alla Cosa precipitatosi sull'elivelivolo che sorvola la Serbia. Nel momento in cui un gruppo di agenti SHIELD intende eliminare Destino prima del processo, entra in scena Cynthia Von Doom che prende controllo di uno degli agenti facendogli eliminare i suoi colleghi. Dinanzi a Ben Grimm e Sharon Carter, la strega teleporta via Victor e poi affonda l'elivelivolo. Poco più tardi Victor si risveglia a casa di sua madre che dice che gli mostrerà il suo vero retaggio.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor Von Doom), Ironheart (Riri Williams), Ben Grimm, Human Torch (Johnny Storm), Sharon Carter, Cynthia von Doom

da Infamous Iron Man # 9 (August 2017)