Utenti registrati: 2099

Ci sono 4 utenti registrati e 57 ospiti attivi sul sito.

nuvolablu / FedeM / lucmcrenzie / Many

Ultimo commento

majinberto su Amazing Spider-Man vol 4 # 800

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

L'idealismo di Riri è messo alla prova in un mondo che lei non comprende ancora completamente!
Il duello del mese: Ironheart contro Lady Octopus! Il Creatore svela il suo folle piano, troppo folle anche per l'uomo che un tempo era il Dottor Destino, il più pazzo degli scienziati pazzi! ...ma se è scritto che destino debba sempre perdere contro Reed Richards, come farà questa volta a vincere?

Iron Man # 57 | Invincibile Iron Man 8: Lady Octopus!

Panini Comics Gennaio 2018
Iron Man
Invincibile Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)
Anni fa, quando Riri era poco più di una bambina e frequentava le elementari, disse alla maestra di voler essere una scienziata e di voler emulare le gesta di Mae Jemison, la prima donna afroamericana ad andare nello spazio. Qualche anno più tardi, la sua amica Natalie, il giorno del suo compleanno riuscì a regalargli una conversazione telefonica con la sua eroina.
Presente. Riri, nell'armatura di Ironheart, si avvicina al museo aerospaziale di Washington da poco colpito da un attentato terroristico. La zona è presieduta dagli agenti dello SHIELD e Nick Fury Jr la ferma ordinandogli di togliersi l'armatura. Solo dopo ricevuto una chiamata la fa passare e Ironheart raggiunge l'interno della struttura dove seduta tra le macerie trova Sharon Carter sopravvissuta all'esplosione grazie al suo campo di forza personale. La Carter vuole inviare la nostra eroina contro Lucia Von Bordas, la donna che ha occupato Latveria, affermando di non potere autorizzare un attacco militare dal momento che non hanno delle prove concrete del suo coinvolgimento nell'attentato. Riri è dubbiosa ma mentre i due discutono compare Carolyn Trainer alias Lady Octopus intenzionata a colpire il direttore dello SHIELD. Ironheart entra in azione e dopo essere riuscita a sconfiggere il suo avversario, si convince a seguire la richiesta della Carter. Qualche ora più tardi a Latveria Lucia Von Bardas si lamenta con i suoi perché non vi sono notizie del suo attacco, quando Ironheart arriva alle sue spalle chiedendole di arrendersi.

20 pagine

protagonisti: Ironheart (Riri Williams), Sharon Carter, Nick Fury Jr, General Karadick, Lady Octopus, Lucia von Bardas

da Invincible Iron Man vol 3 # 8 (August 2017)

Doom
Il famigerato Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Matt Hollingsworth (colors)
A Latveria, tra le macerie del castello del Dottor Destino, Ironheart ha un confronto verbale con Victor Von Doom. La giovane eroina vuole che smetta di essere Iron Man ma Victor non ha nessuna intenzione di seguire i suoi consigli consigliandogli invece di riprendere i suoi studi universitari. Nel corso della discussione Destino gli rivela di avere avuto, in un momento di forte stress a seguito di un combattimento, una sorta di visione del futuro in cui ha colto un messaggio che non gli è ancora del tutto chiaro. Victor vuole capire il significato di quella visione e chiede ad Ironheart di colpirlo a una determinata potenza. Riri inizialmente esita mai poi decide di esaudire le sue richieste colpendolo ripetutamente. Victor ha nuovamente una visione in cui si trova di fronte a Tony Stark, vestito con il costume del Dottor Strange, che sostiene di aver passato anni a trovare un modo per comunicare con lui. Nel frattempo, a Manhattan, il Creatore riesce a convincere la Cosa di essere il Reed Richards di Terra-616 chiedendogli di uccidere Victor Von Doom per lui.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor Von Doom), Ironheart (Riri Williams), The Thing, Reed Richards

da Infamous Iron Man # 8 (July 2017)