Utenti registrati: 2009

Ci sono 1 utenti registrati e 46 ospiti attivi sul sito.

DoNCatoblepas

Ultimo commento

Mordakan su Special Events # 78

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Riri Williams sotto torchio: super esame per Iron Man! Il Famigerato Iron Man: non ha nemmeno cominciato e ha già fatto il pieno di nemici! Ospite d'onore: un pezzo grosso, ma davvero grosso. Arancione. Enorme. E roccioso. La Cosa!

Iron Man # 51 | Invincibile Iron Man 2

Panini Comics Luglio 2017
Iron Man
Invincible Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)
Riri Williams, quando aveva poco più di tredici anni, è rimasta traumatizzata per la perdita del suo patrigno e della sua migliore amica, Natalie, rimasti entrambi coinvolti in una sparatoria tra due gang rivali. Durante l'interrogatorio con un detective della polizia per testimoniare quanto accaduto, Riri, ancora sconvolta dopo aver visto il cadavere della sua amica, osserva distratta le gesta dei supereroi alla televisione, chiedendo al detective perché lei è viva e la sua amica no.
Nel presente Riri viene addestrata dalla coscienza artificiale di Tony Stark all'uso della sua armatura. Stark ha visto le registrazioni delle sue azioni durante la recente guerra civile e ritiene che ne sia uscita indenne solo per pura fortuna. In prossimità del porto di Chicago, sospesi in aria sopra una folla di curiosi che riprendono con il loro cellulare, Riri affronta numerose armature di Iron Man controllate dall'IA di Stark. Inizialmente la nostra protagonista finge di fuggire ma in realtà non fa altro che prendere tempo per infettare le armature che si spengono contemporaneamente. L'IA di Stark rimane sorpresa dall'inventiva della ragazza. Nel frattempo in Giappone Tomoe non è disposta a lasciare andare l'eredità di Iron Man e ordina che questa nuova Iron Man venga eliminata.

20 pagine

protagonisti: Riri Williams
apparizioni: Tomoe

da Invincible Iron Man vol 3 # 2 (February 2017)

Iron Man
Il famigerato iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Matt Hollingsworth (colors)
Ben Grimm alias la Cosa si presenta all'ambasciata di Latveria a Washington chiedendo di poter parlare con Victor Von Doom. Stanco di aspettare in sala di attesa Grimm irrompe violentemente nella sala interna chiedendo al console dove si trova il Dottor Destino. Il console gli risponde che non lo sa e la Cosa inizia a distruggere dei preziosi vasi antichi affermando che non si fermerà finché non avrà ricevuto una risposta. Nel frattempo il Dottor Destino si trova un Bolivia dove incontra il Pensatore Pazzo in uno dei suoi rifugi sotterranei. Victor gli propone di unirsi a lui e costruire qualcosa che possa aiutare l'umanità. Il Pensatore lo deride per la sua inaspettata e improvvisa redenzione e dandogli del venduto lo attacca con i suoi androidi. Destino lo ringrazia per avergli dato la possibilità di testare la sua nuova armatura e con un raggio che fuoriesce dal suo guanto distrugge il Pensatore Pazzo e i suoi androidi. Il giorno dopo Victor si reca a Cambridge, in Inghilterra, presentandosi alle spalle di Amara Perera sulla soglia della sua casa. La donna, spaventa, istintivamente tira fuori una pistola ferendo Victor a una spalla. Amara lo porta nel suo appartamento scusandosi per averlo ferito ma mentre gli presta soccorso entra in scena la Cosa che sfonda la parete della casa attaccando Victor Von Doom.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor von Doom), Amara Perera, The Thing, Mad Thinker

da Infamous Iron Man # 2 (January 2017)