Utenti registrati: 2009

Ci sono 2 utenti registrati e 50 ospiti attivi sul sito.

DoNCatoblepas / cmarchioro77

Ultimo commento

Mordakan su Special Events # 78

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Dopo lo sconvolgente epilogo di Civil War II, comincia il futuro di Iron Man secondo Bendis! - Il super eroe tecnologico del domani è... una ragazzina super-genio di 15 anni, Riri Williams, nome in codice: IRONHEART! - Ma, nello stesso tempo, Victor Von Doom impugna l'eredità di Tony Stark e combatte per la sua redenzione come... IL FAMIGERATO IRON MAN! - Dalla mente di Brian Michael Bendis, dalle mani e dai cuori di Stefano Caselli e Alex Maalev, ospite dell'edizione 2017 di Etna Comics!

Altre versioni di questo albo:

Iron Man # 50 | Invincibile Iron Man 1

Panini Comics Giugno 2017
Ironheart
Riri Williams è Ironheart
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)
Riri Williams, giovane ragazza prodigio dalle spiccate capacità intellettive, fin da piccola ha mostrato di essere una bambina fuori dal comune venendo descritta dagli insegnanti e dagli psicologi della scuola come un piccolo genio. Appassionata di scienza e tecnologia, all'età di dieci anni, mentre era assorta in uno dei suoi progetti, conobbe Natalie che in breve tempo divenne la sua migliore amica. Cinque anni più tardi Riri e Natalie si trovavano in un parco per un barbecue insieme alle loro rispettive famiglie. Improvvisamente ci fu uno scontro tra due gang rivali e dei proiettili vaganti colpirono Natale e il suo patrigno che persero la vita. Riri rimase sconvolta da questo drammatico evento.
Presente. Riri ha costruito una grossa armatura e ora, in assenza di Iron Man¹, si ritrova a fermare Animax, una mutante in grado e di creare dei mostri dal proprio DNA che sta creando scompiglio in un ospedale di Cheyenne, nello Wyoming. Utilizzando il suo computer di bordo Riri cerca informazioni sul nemico che sta affrontando trovando in rete un video in cui si vede come gli X-Men l'hanno sconfitta in precedenza. La nostra eroina decide di fare la stessa cosa e colpendola con i suoi guanti di metallo la stordisce. In quel preciso momento tutti i mostri scompaiono. La polizia gli chiede di fermarsi ma Riri all'interno della sua armatura strappa magneticamente la pistola a uno dei poliziotti e si allontana. Tornata a casa Riri si lamenta con la madre di avere bisogno di una intelligenza artificiale per potere utilizzare il pieno potenziale della sua armatura. Improvvisamente un uomo in giacca e cravatta gli consegna un pacco contenente un congegno elettronico con un pulsante su cui è scritto "schiacciami". Nonostante la madre sia contraria, Riri preme il pulsante, attivando il congegno, che proietta un ologramma di Tony Stark che si presenta a lei come la coscienza di Tony divenuta intelligenza artificiale affermando di volerla aiutare.

(¹) Stark è caduto in coma dopo gli eventi narrati in Civil War II.

20 pagine

protagonisti: Riri Williams, Animax (Blake Schiel)

da Invincible Iron Man vol 3 # 1 (January 2017)

Iron Man
Il famigerato Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Matt Hollingsworth (colors)
Anni fa. Nel corso di una riunione con la Cabala, il Dottor Destino, irritato dalle insistenti domande di Hood su sua madre, lo bandisce inviandolo in India.
Presente. Diablo, il criminale appassionato di pozioni e magia nera, per ottenere notorietà e prestigio nel mondo criminale, è riuscito a rapire Maria Hill. La sua intenzione è quella di ottenere tutti i codici di sicurezza dello SHIELD. improvvisamente appare Victor Von Doom che sconfigge Diablo lanciandogli un incantesimo liberando Maria Hill alla quale dice che è meglio tacere su quanto accaduto e di non far sapere che è stata rapita da un tipo come il Diablo. Qualche tempo dopo ritroviamo Destino all'Università di Cambridge dove incontra Amara Perera, l'ex donna di Tony Stark. Doom gli dice che intende concentrare tutte le sue energie per salvare il mondo e rispondendo alla domanda della donna che gli chiede cosa vuole da lei gli risponde che gli ricorda qualcuno che conosceva. Più tardi, nel laboratorio della Perera si presenta Ben Grimm, la Cosa, che gli chiede informazioni su dove si trovi Destino. Tornato negli Stati Uniti, Victor sfrutta l'assenza di Tony Stark¹ per penetrare nel laboratorio dove quest'ultimo tiene tutte le sue armature. L'Intelligenza Artificiale con le fattezze di Tony Stark lo avverte di avere messo in guardia i Vendicatori della sua intrusione ma Destino trova quello che stava cercando e si allontana con addosso una delle armature rivelando di voler prendere il posto di Iron Man.
Nel frattempo in un luogo sconosciuto, una donna utilizza un calderone magico per osservare le gesta di Victor, il nome della donna è Cynthia Von Doom.

(¹) Stark è caduto in coma dopo gli eventi narrati in Civil War II.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor von Doom), Amara Perera, Maria Hill, The Hood (flashback), Loki (flashback), Emma Frost (flashback), Namor the Sub-Mariner (flashback), Diablo
apparizioni: The Thing

da Infamous Iron Man # 1 (December 2016)