Utenti registrati: 2137

Ci sono 0 utenti registrati e 30 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Hunk su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 710

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

WONDER MAN È TORNATO! MA A CHE PREZZO?
L'addio dello sceneggiatore Gerry Duggan alla squadra? e un nuovo inizio per gli Incredibili Avengers! Secret Empire! La Squadra Unione è bloccata a Manhattan! Circondati da nemici e da demoni, Dr. Voodoo è l'unica speranza? o forse no?

Incredibili Avengers # 52 | Incredibili Avengers 20 : Il ritorno di Wonderman! (Secret Empire)

Panini Comics Dicembre 2017
Avengers Unity Division
Coda
Gerry Duggan (script) / Pepe Larraz (art) / David Curiel (colors)
Rogue si risveglia dopo la notte trascorsa con Deadpool ritrovandosi di fronte a Wonder Man. Nella stanza, oltre a Wade, c'è la Bestia, che dopo aver esaminato Rogue deduce che il contatto che la mutante ha avuto con Deadpool e il suo fattore rigenerante ha fatto in modo di espellere il corpo di Simon Williams assorbito mesi prima. Mentre Rogue scopre di aver conservato l'abilità di volare, Deadpool confessa a Simon di aver usato tutte le sue fortune per sovvenzionare la Squadra Unione. Wade propone di vendere il Teatro Schaefer ma l'agente immobiliare gli dice che sono pochi gli acquirenti che vorrebbero acquistare un edificio usato dai Vendicatori per paura di essere coinvolti in qualche imprevista disavventura. Nel frattempo Sinapsi entra nella stanza dove si trova in coma Cable. Poiché non è in grado di entrare nella sua mente, decide di provare Belle, il suo computer personale. L'inumana si trova proiettata nel futuro controllato dalle Sentinelle usando i suoi poteri per fermare Stryfe prima che uccida Cable. A questo punto la donna crea un legame con il suo cervello in modo tale che la psiche di Cable possa tornare al suo posto. Ringraziato Sinapsi per averlo salvato, Nathanscompare usando il suo teletrasporto. Più tardi, mentre Deadpool viene contattato da Capitan America, una entità misteriosa appare alla Squadra Unione, avvertendo che il fratello di Jericho è tornato dal mondo dei morti.

20 pagine

protagonisti: Deadpool, Rogue, Synapse, Cable, Doctor Voodoo, Quicksilver, Wasp, Wonder Man, Prixat (1ª apparizione)
apparizioni: Beast, Captain America (Steve Rogers)

da Uncanny Avengers vol 3 # 23 (July 2017)

Avengers Unity Division
Il turno di notte, parte 1
Jim Zubkavich (script) / Kim Jacinto (art) / Tamra Bonvillain (colors)
La Squadra Unione si è divisa proprio quando il paese è scosso da una grave minaccia. Un cubo cosmico ha trasformato il fondatore del gruppo ed ex leader, Capitan America, in un agente segreto dell'Hydra. Attuando il suo piano di conquista del paese il malvagio Capitan America ha attirato parte della Squadra Unione e altri eroi nella città di New York, intrappolandoli all'interno di un'impenetrabile cupola oscura dalla quale hanno iniziato ad emergere dei demoni. Dopo alcuni tentativi di aprire una breccia nella cupola, Rogue ordina ai suoi compagni di respingere i demoni e salvare i civili mentre Doctor Voodoo cercherà di aprire un varco con le sue arti magiche. All'esterno, anche Quicksilver cerca di trovare un punto debole per penetrare nella cupola, ma desiste quando riceve una chiamata dagli eroi della resistenza che gli chiedono di unirsi a loro. All'interno della cupola, Rogue, in pattugliamento, trova Shocker e Scorpia che approfittando della confusione provano a rapinare una banca. Mentre i tre combattono, Wasp prova a risvegliare Doctor Voodo che nel frattempo è stato posseduto dai demoni.

L'episodio è un tre-in di Secret Empire.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Doctor Voodoo, Wasp, Synapse, Human Torch, Quicksilver, Shocker, Scorpia

da Uncanny Avengers vol 3 # 24 (August 2017)