Utenti registrati: 2094

Ci sono 0 utenti registrati e 39 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

mauroperini su Uomo Ragno Classic # 70

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Secret Empire sta arrivando! Il ritorno di Capitan America nella Squadra Unione! Ma è un amico o nemico? Cosa ne sarà del cervello di Xavier? E del Teschio Rosso? E chi bacerà Deadpool?! La fine di un'era per i Thunderbolts... e per Winter Soldier!

Incredibili Avengers # 51 | Incredibili Avengers 19 : Giustizia e' fatta?

Panini Comics Novembre 2017
Avengers Unity Division
La vittoria di Rogue
Gerry Duggan (script) / Pepe Larraz (art) / David Curiel (colors)
La Bestia rimuove chirurgicamente la parte telepatica dal cervello del Teschio Rosso. Capitan America, accompagnato da un gruppo di agenti dello SHIELD, vorrebbe che gli venisse consegnato quanto estratto ma Rogue si oppone e fuggendo con il contenitore chiede alla Torcia Umana di incenerire il frammento di cervello di Xavier. Nel frattempo Il Teschio Rosso riprende conoscenza mentre sta per essere trasferito in un furgone blindato rendendosi subito conto di aver perso i poteri telepatici di Xavier. In serata il gruppo della Squadra Unione si riunisce al Teatro Schaefer per salutarsi prima che ognuno prenda la sua strada. Nel mezzo della serata Deadpool, ancora ferito e claudicante, se ne va ma Rogue lo raggiunge e afferrandolo in volo lo bacia assorbendo i suoi poteri e facendogli recuperare il suo aspetto umano. Wade gli dice che è interessata a lui perché non lo conosce bene ma Rogue lo bacia di nuovo e accedendo ai suoi ricordi gli fa capire che il suo passato non è un impedimento. I due trascorrono la notte insieme ma quando Rogue si addormenta appare Wonder Man.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Deadpool, Wasp, Quicksilver, Doctor Voodoo, Human Torch, Synapse, Beast, Captain America (Steve Rogers), Wonder Man, Red Skull

da Uncanny Avengers vol 3 # 22 (June 2017)

Ms. Marvel
Meanwhile in Wakanda
G. Willow Wilson (script) / Franchesco Gaston (art) / Ian Herring (colors)
Bruno Carrelli si è trasferito in Wakanda per riprendersi dalle ferite riportate dall'esplosione e iniziare una nuova vita. A scuola ha fatto amicizia con un ragazzo di nome Kwazi il quale per impressionare una ragazza lo convince a entrare in un laboratorio reale e rubare un pezzo di vibranio, il famoso metallo in grado di assorbire e rilasciare una grande quantità di energia. Bruno è restio ma alla fine si lascia convincere e insieme a Kwazi penetra nell'edificio dove è custodito il vibranio. I due però fanno scattare l'allarme e sono costretti a fuggire dalla finestra. Bruno inciampa sulla sua gamba ferita ma mentre i due stanne precipitando nel vuoto arriva la Pantera Nera che li porta in salvo. T'Challa rimprovera Kwazi, il quale si rivela essere suo nipote, figlio di una lontana cugina. Kwazi si scusa dicendo di essere pronto ad accettare le conseguenze, rivelando che voleva usare il vibranio per costruire un esoscheletro per Bruno e così consentirgli di camminare normalmente e di usare il suo braccio ferito. T'Challa li perdona e li fa andare. Tra Bruno e Kwazi nasce una profonda amicizia.

20 pagine

protagonisti: Bruno Carrelli, Kwezi Dzana, Black Panther

da Ms. Marvel vol 4 # 18 (July 2017)

Thunderbolts
Return of the Masters: Part 2: Chance of a Lifetime
Jim Zubkavich (script) / Jon Malin (art) / Jon Malin (inks) / Matt Yackey (colors)
20 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 11 (May 2017)

Thunderbolts
Return of the Masters, Part 3 "Broken Toys"
Jim Zubkavich (script) / Jon Malin (art) / Matt Yackey (colors)
20 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 12 (June 2017)