Utenti registrati: 2091

Ci sono 2 utenti registrati e 52 ospiti attivi sul sito.

Miglio / majinberto

Ultimo commento

mauroperini su Uomo Ragno Classic # 70

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Incredibili Avengers # 48 | Gli Incredibili Avengers 16 : Il sogno di Xavier muore ancora

Panini Comics Agosto 2017
Avengers Unity Division
Non ti abbandonerò mai
Gerry Duggan (script) / Kevin Libranda (art) / David Curiel (colors)
Il Teschio Rosso da tempo tiene sotto controllo Quicksilver e ora è pronto a usarlo per fare la sua mossa. Sotto l’influenza malvagia del criminale nazista che da tempo detiene i poteri mentali del defunto Charles Xavier, Quicksilver sorprende e sconfigge uno dopo l’altro i componenti della ex squadra Unione dei Vendicatori. L'unica che resiste all'attacco del suo compagno è Rogue che insieme a Deadpool viene avvertita da Cable, prima di essere a sua volta attaccato da Quicksilver, che il Teschio Rosso sta provando a scalfire le sue difese psichiche. A questo punto la mutante decide di affrontare di petto la situazione e dopo aver chiesto a Deadpool di trovare Gambit e Magneto si reca alla ex residenza dei Vendicatori, ora trasformata in un museo, per attaccare il Teschio Rosso. Quando si rende conto di essere sotto l'influenza del criminale, Rogue si ferma improvvisamente scoprendo che colui che stava aggredendo era Johnny Storm. Il Teschio Rosso gli appare dietro le sue spalle ma viene colpito in testa da un proiettile sparato da Deadpool appostato in un edificio di fronte. Rogue è convinta che il Teschio Rosso sia morto e di aver liberato Xavier ma purtroppo è stata ingannata un altra volta finendo per essere sotto il controllo del Teschio Rosso.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Deadpool, Doctor Voodoo, Human Torch, Synapse, Cable, Quicksilver, Red Skull
apparizioni: Sin (Synthia Schmidt)

da Uncanny Avengers vol 3 # 18 (February 2017)

Ms. Marvel
Danno al secondo, parte 2
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Ian Herring (colors)
Kamala teme che il segreto della sua doppia identità venga reso pubblico dal misterioso hacker che la sta perseguitando. Arrivata in ritardo a scuola per aver trascorso tutta la notte a capire chi possa essere a conoscenza del suo segreto, la nostra protagonista scopre che tutta l'attenzione della classe è rivolta a Clara, una ragazza che si è ritrovata in rete lo scambio di messaggi privati avuto la sera prima con il suo fidanzato. Kamala cerca di confortare l'imbarazzata ragazza scoprendo che entrambi sono vittime dello stesso hacker. Tornata a casa Kamala prosegue le indagini rintracciando in un cantiere il computer di Doc.X, il nome usato dall'hacker. La proprietaria del computer, Tess Beckford, affronta Miss Marvel, dimostrando di avere superpoteri e di conoscere la sua vera identità. Kamala la sconfigge ma una volta che viene consegnata nelle mani della polizia, che l'accusa di aver creato il virus Doc.X, cambia personalità perdendo apparentemente i suoi poteri. Quella sera, Kamala riceve una chiamata da Doc.X che gli rivela di essere un virus senziente.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Gabe Hillman, Mike Miller, Zoe Zimmer, Nakia Bahadir, Yusuf Khan, Yusuf Khan, Doc.X

da Ms. Marvel vol 4 # 15 (April 2017)

Thunderbolts
No Going Back, Part 3: Stray Signals
Jim Zubkavich (script) / Jon Malin (art) / Jon Malin (inks)
20 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 9 (March 2017)

Weirdworld
Happily Ever After 2ª parte
Sam Humphries (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (inks)
20 pagine

da Weirdworld # 6 (July 2016)