Utenti registrati: 2052

Ci sono 3 utenti registrati e 25 ospiti attivi sul sito.

nuvolablu / Matteoc00 / morteoscura

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Extra # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Un nuovo inizio per la Squadra Unione... e il ritorno dalla maorte di un eroe! La squadra Unione fa i conti con le conseguenze di Civil War! Ms. Marvel in una storia di forte impegno sociale, con i disegni di Mirka "Contronatura" Andolfo! Winter Soldier è prigioniero dello S.H.I.E.L.D.... e di Capitan America!

Incredibili Avengers # 46 | Gli Incredibili Avengers 14 : Hulk risorto!

Panini Comics Giugno 2017
Avengers Unity Division
Gamma Gamma Hey!
Gerry Duggan (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks)
Hulk è stato riportato in vita dai ninja della Mano e ora si dirige come una furia davastante per le strade di Hiroshima, in Giappone. Deadpool, schiacciato dal gigante di giada, viene destato dalla Torcia Umana che dopo avergli chiesto di avvertire Cable, insieme a Rogue prova a fermare Hulk senza però ottenere grandi risultati. Nel frattempo, in un rifugio in Kansas, Cable mentre ripara Belle, la sua intelligenza artificiale in grado di teletrasportarlo, riferisce a Sebastian Shaw e Toad che non è ancora stata trovata una cura alla Nebbia Terrigenea che sta uccidendo i mutanti. Improvvisamente Belle lo avverte che i suoi compagni sono impegnati in battaglia e Cable si precipita in loro aiuto affermando a Shaw che la sua speranza è che un giorno siano gli umani ad aiutare i mutanti. Mentre i Vendicatori della Squadra Unione cercano di respingere la furia di Hulk, Rogue chiede a Elektra se c'è un modo per fermare qualcuno che è stato resuscitato dalla Mano. Elektra propone di incenerirlo dall'interno. Il Dottor Voodoo afferma di essere in grado di farlo ma di avere bisogno di un posto isolato e di una decina di minuti per preparare il rituale. Quicksilver rapidamente fa un giro di ricognizione e individuato il luogo adatto porta Drumm nell'isola di Hashima, una vecchia fabbrica mineraria abbandonata da anni. Hulk però non sembra voler aspettare che il Dottor Voodoo completi i preparativi e Cable è costretto a trasferire tutti sull'isola.

20 pagine

protagonisti: Human Torch, Deadpool, Rogue, Doctor Voodoo, Synapse, Cable, Quicksilver, Wasp, Elektra, Sebastian Shaw, Toad, Hulk, The Hand

da Uncanny Avengers vol 3 # 16 (January 2017)

Ms. Marvel
Election Day
G. Willow Wilson (script) / Mirka Andolfo (art) / Ian Herring (colors)
Kamala è tornata in New Jersey riprendendo ad andare a scuola. Nella sua classe il banco vuoto di Bruno è occupato da Gabriel Hillman presentato ai suoi nuovi compagni dal preside dell'istituto. Gabriel rientra nel nuovo piano di assegnazione delle zone scolastiche/elettorali istituito poco prima delle elezioni per favorire segretamente Chuck Worthy, il candidato sindaco che la nostra protagonista scopre essere affiliato all'HYDRA. Kamala, aiutata dai suoi amici, decide di intervenire iniziando una campagna per portare la gente a votare per una terza candidata, Stella Marchesi. Gli uomini di Worthy cercano di impedire l'accesso ai seggi ma la nostra eroina li sconfigge e Stella Marchesi viene eletta.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Kiki Bahadir, Zoe Zimmer, Mike Miller, Zoe Zimmer, Doctor Faustus, Charles Worthy

da Ms. Marvel vol 4 # 13 (January 2017)

Thunderbolts
Not Going Back, Part 1
Jim Zubkavich (script) / Sean Izaakse (art) / Sean Izaakse (inks)
20 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 7 (January 2017)

Weirdworld
Happily Ever After 2ª parte
Sam Humphries (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (inks)
20 pagine

da Weirdworld # 6 (July 2016)