Utenti registrati: 2091

Ci sono 0 utenti registrati e 39 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

mauroperini su Uomo Ragno Classic # 70

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

La fine della squadra Unione... o forse no! - Capitan America ha sciolto il team?ma c'è ancora una missione da compiere. - Ms. Marvel parte alla ricerca delle sue origini, in una storia disegnata da Mirka "Contronatura" Andolfo!

Incredibili Avengers # 45 | Gli Incredibili Avengers 13 : Addio Capitano!

Panini Comics Maggio 2017
Avengers Unity Division
La ripicca
Gerry Duggan (script) / Pepe Larraz (art) / David Curiel (colors)
La Squadra Unione dei Vendicatori è stata da poco sciolta da Capitan America. Mentre Rogue e Deadpool, tra le rovine del teatro Schaefer, si trovano d'accordo a proseguire da soli appare improvvisamente il Dottor Voodoo che avverte i suoi compagni che il corpo di Bruce Banner - l'alter ego di Hulk recentemente ucciso da Occhio di Falco¹ - è stato rubato dai ninja della Mano per essere riportato in vita e usarlo come arma al loro servizo. Drumm ignora che il gruppo è stato sciolto ma Rogue al momento preferisce non metterlo al corrente chiamando a raccolta il resto del gruppo. Una volta che tutti sono presenti, il Dottor Voodoo apre un portale che porta i nostri eroi a Tokyo, in Giappone. Pochi istanti più tardi appare Elektra che si unisce al gruppo indirizzando Rogue e compagni in un edificio occupato dalla Mano. Deapool, per portarli allo scoperto, lancia una granata incendaria facendo uscire numerosi ninja che inevitabilmente si scagliano contro di loro. La battaglia tra gli ex vendicatori e i ninja della Mano si conclude quando il Dottor Voodoo utilizza i suoi poteri per costringere uno di loro a rivelare dove è stato portato il corpo di Banner. Poco più tardi ritroviamo i nostri eroi in un castello poco lontano a Hiroshima dove un gruppo di adepti della Mano sta praticando il rituale per riportare in vita Bruce Banner. Deadpool, Rogue, il Dottor Voodoo, Sinapsi, la Torcia Umana e Quicksilver fermano il cerimoniale scoprendo però che si tratta solo di una messinscena per dare il tempo alla Mano di portare a compimento il vero rituale nei sotterranei del castello. Il tempo di capire come comportarsi che Rogue e compagni si ritrovano di fronte a un grosso e minaccioso Hulk

(¹) vedi Civil War II # 3.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Deadpool, Doctor Voodoo, Synapse, Human Torch, Wasp, Elektra, The Hand
apparizioni: Hulk

da Uncanny Avengers vol 3 # 15 (December 2016)

Ms. Marvel
The Road To War
G. Willow Wilson (script) / Mirka Andolfo (art) / Ian Herring (colors)
Kamala si reca in Pakistan, dalla zia materna e dai suoi nonni, per prendersi un po' di riposo e staccare la spina dopo quanto è successo a casa. Accolta da tutta la sua famiglia Kamala cerca di prendere confidenza con le tradizioni e la cultura del luogo di origine dei suoi genitori sorprendendosi di come, anche qui, si senta una "straniera". A casa dei nonni fa conoscenza del giovane Kareem, un amico di famiglia, ospitato per terminare gli studi universitari. Il ragazzo ha una doppia identità segreta e di notte protegge il suo popolo come l'eroe mascherato noto come il Pugnale Rosso. A seguito di alcune esplosioni provocate da gruppi di criminali che stanno sabotando le cisterne d'acqua per poter vendere la propria acqua a prezzi maggiorati, la nostra eroina, con un costume di fortuna, decide di scendere in campo. In questa occasione incontra il Pugnale Rosso il quale dopo aver fermato i criminali, gli fa capire che Jersey City ha bisogno di lei, per quello che rappresenta e per il simbolo che è diventata.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Naani kahla, Red Dagger (Kareem) (1ª apparizione)
apparizioni: Bruno Carrelli

da Ms. Marvel vol 4 # 12 (December 2016)

Thunderbolts
(untitled)
Jim Zubkavich (script) / Sean Izaakse (art) / Sean Izaakse (inks)
20 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 6 (December 2016)

Weirdworld
Weird War 1ª parte
Sam Humphries (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (inks)
20 pagine

da Weirdworld # 5 (June 2016)