Utenti registrati: 2051

Ci sono 0 utenti registrati e 13 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Extra # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Una squadra-ombra di Vendicatori creata da Steve Rogers per affrontare le missioni più pericolose! Gli Eroi più… segreti della Terra! Raccolto in volume l’apprezzato ciclo di Warren Ellis. Disegni di alcuni degli artisti più importanti dei comics USA.

Eroi d'autore # 9 | Secret Avengers by Warren Ellis, vol 1: Salvare il mondo

Panini Comics Gennaio 2015
Secret Avengers
Impero sotterraneo
Warren Ellis (script) / Jamie McKelvie (art) / Jamie McKelvie (inks)
Steve Rogers, la Vedova Nera, Moon Knight e la Bestia accedono a una città sotterranea sotto Cincinnati costruita in passato dall'organizzazione terroristica conosciuta come l'Impero Segreto. La città é stata scoperta rilevando radiazioni rilasciata dalla tecnologia necessaria all'attivazione della piattaforma temporale inventata dal Dottor Destino. Armati con pistole tecnologiche, i quattro Vendicatori scendono nella città apparentemente abbandonata muovendosi a bordo di una cadillac alimentata a batteria atomica. Effettuando una ricognizione aerea, Moon Knight scopre che alcuni uomini del Consiglio Ombra hanno occupato città e riattivato la piattaforma temporale. Eliminato alcuni agenti che hanno tentato di attaccarli, i quattro Vendicatori si ritrovano di fronte a un enorme pilone che Hank riconosce essere uno dei quattro necessari alla formazione della piattaforma. Calcolando che le sue dimensioni superano quelle di un palazzo, la potenza generata sarà tale da rimuovere dal tempo persino la sovrastante città di Cincinnati. A pochi minuti dalla sua attivazione, non potendo disattivare in tempo il macchinario, Hank trasforma il motore dell’auto in una bomba le cui scarica di radiazioni elettromagnetiche possa distruggere il dispositivo. I Vendicatori fuggono che un elicottero pochi secondi prima della detonazione con Hank che, evitato la distruzione di una intera città, si sente il peso della morte di tutti gli uomini del Consiglio Ombra che proteggevano il congegno.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Beast, Black Widow, Moon Knight

da Secret Avengers vol 1 # 16 (October 2011)

Secret Avengers
Beast Box
Warren Ellis (script) / Kev Walker (art) / Kev Walker (inks)
Steve Rogers, Sharon Carter, War Machine e la Valchiria giungono in Serbia dopo aver ricevuto un video in cui si vede un enorme veicolo rapire la gente dalla loro case con una sorta di raggio magnetico. Prima che possano decidere come agire, i quattro Vendicatori vengono attaccati da un aereo guidato da un robot mostruoso che danneggia il quinjet. Mentre Sharon, alla guida del quinjet, colpisce e distrugge l'aereo nemico, Steve, Valchiria e War Machine atterrano raggiungendo il veicolo a terra, una specie di autocarro infernale, anch’esso guidato da un robot-cadavere, che però riesce a contrattaccare cercando di fuggire. La Valchiria con un colpo di spada taglia in due il veicolo consentendo a War Machine di prendere il pilota e ucciderlo senza pensarci due volte. Steve avrebbe voluto prenderlo vivo, ma quel robot era ormai morto e controllato da un comando a distanza. Risalendo alla fonte del segnale, il Capitano trova una fabbrica, ma si allontana dopo aver scoperto che all'interno le persone rapite sono state collegate a un bio-computer ed è impossibile salvarle. Il guardiano della fabbrica si è suicidato appena ha visto Steve, dopo aver imprecato con accento fortemente inglese.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Sharon Carter, Valkyrie, War Machine

da Secret Avengers vol 1 # 17 (November 2011)

Secret Avengers
Non Zona
Warren Ellis (script) / David Aja (art) / Raul Allen (art)
Steve Rogers, Sharon Carter e Shang Chi sono in missione in una base del Consiglio Ombra situata in una dimensione parallela in cui la fisica è distorta. L'organizzazione criminale intende estrarre transmateria da questa dimensione usandola per generare una fusione nucleare. Il Maestro del Kung-fu si occupa de soldati senza troppe difficoltà consentendo a Steve e Sharon di trovare il ponte di volo da cui il consiglio ha intenzione di tornare nella nostra dimensione con il pericoloso carico. Quando i nostri protagonisti si trovano di fronte a due condotti apparentemente identici l’abilità di Shang nel manipolare il Ki gli permette di riconoscerne la temperatura e dedurre quale dei due porta a uno spazio aperto. I tre trovano finalmente ciò che cercano, scoprendo che gli agenti del Consiglio sono guidati da una copia robotica e difettosa di Arnim Zola. Steve si lancia nel vuoto per raggiungere la nave ormai in partenza, riuscendo a mettere fuori gioco sia gli agenti che il robot, per poi dirottare la nave e portarla alla base della Fondazione Futuro, dove Reed Richards ha gli stirumenti per neutralizzare la transmateria.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Sharon Carter, Shang-Chi
apparizioni: Beast, Mr Fantastic

da Secret Avengers vol 1 # 18 (December 2011)

Secret Avengers
Aniana
Warren Ellis (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Brian Thies (inks)
Steve Rogers, Sharon Carter, la Vedova Nera e Moon Knight sono in missione in Symkaria, piccola stato dell'Europa dell'est, per cercare di fermare il traffico di una droga sperimentale che un certo Voydanoi vuole vendere al Consiglio Ombra. La droga fornisce forza e resistenza sovrumana a chi la assume tanto che anche Steve Rogers fa fatica a respingere una delle guardie che tentava di impedirgli di accedere nel locale in cui si trova il loro uomo. Mentre Sharon e la Vedova si trovano all'interno del locale in incognito, Moon Knigh nei panni di un cliente, sceglie una ragazza di compagnia con cui passare la notte e si dirige alla sua stanza. Una volta dentro, il Vendicatore attiva un’interferenza per bloccare ogni comunicazione eccetto quella della squadra, e indossando la sua maschera bianca si prepara a uscire armato di una pistola a dardi tossici. Lascia alla ragazza dei soldi e dei vestiti per fuggire e spara alla guardia nel corridoio, notando che questa rilascia fumo e luci dalle ferite. Natasha e Sharon rinunciano alla copertura e raggiungono Steve e Moon Knight. Riusciti a eliminare tutte le guardie, i Vendicatori Segreti incontrano finalmente Voydanoi. L'uomo rivela che la droga è ricavata da alcune ossa dissepolte in Transia, che appartenevano a creature immense dotate di molte anime. Il potere di queste creature da a chi le consuma una forza straordinaria. I quattro Vendicatori combattono quindi l’uomo e cospargendolo di una bevanda alcolica gli danno fuoco, per poi farlo cadere dal palazzo e schiantare a terra. Morto Voydanoi, il Consiglio non metterà mai mano su questa misteriosa droga.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Sharon Carter, Black Widow, Moon Knight

da Secret Avengers vol 1 # 19 (January 2012)

Secret Avengers
Accerchiamento
Warren Ellis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
In una base segreta del Consiglio Ombra, una squadra dei Vendicatori Segreti (Steve Rogers, War Machine, la Vedova Nera e Sharon Carter) cerca con estrema difficoltà di fermare un esercito di nemici armati e di chiudere un portale di natura sconosciuta. Quando Steve Rogers viene colpito a morte, War Machine, con le ultime energie rimaste, consegna a Natasha un “portello di fuga”, un congegno che permette alla spia di salvarsi. Una volta attivato la Vedova si ritrova in una villa italiana cinque anni prima della missione, dove scopre che l’apparecchio è una macchina del tempo con dati precaricati che le permetterà di mettere ogni tassello al posto giusto per salvare i suoi compagni. Natasha si mette al lavoro viaggiando tra varie epoche per mettere in atto il suo piano. Più di quarant'anni prima - la Vedova ha la capacità di invecchiare lentamente - raggiunge Oscar Khronus facendosi costruire una macchina del tempo. Ruba quindi una delle armi del Consiglio Ombra e la fa analizzare da un criminale esperto di armi che gli costruisce un congegno in grado di bloccarle. Infine, la Vedova fa in modo che l’armatura di War Machine ottenga il Portello di Fuga costruito da Khronus. Tornando al presente, Natasha blocca le armi dei nemici e chiude il portale eliminando la minaccia. Nessuno saprà cosa ha fatto, il tempo sarà preservato, e la squadra è salva.

22 pagine

protagonisti: Black Widow, War Machine, Steve Rogers, Agent 13, Beast, Oscar Khronus (1ª apparizione)

da Secret Avengers vol 1 # 20 (February 2012)

Secret Avengers
Ultimo livello
Warren Ellis (script) / Stuart Immonen (art) / Wade Von Grawbadger (inks)
A Houston, i Vendicatori Segreti, utilizzando dei proiettori olografici e apparecchiature termiche, simulano un incendio nel palazzo di O*N*E* (Organizzazione Nazionale Emergenze). Evacuato il personale, Steve Rogers, Moon Knight e la Vedova Nera si introducono nella sala di controllo principale per interrogare le quattro persone responsabili della base convinti che uno di loro sia una spia del Consiglio Ombra. Messi alle strette, una donna, il tenente Hood, ex-marine, esce allo scoperto venendo subito interrogata. La donna racconta che un anno prima, in Paraguay, il Consiglio Ombra condusse esperimenti umani per creare un ibrido in grado di comunicare con i loro “padroni”, esseri extradimensionali. I risultati delle loro ricerche si trova nella base O*N*E* e Hood ha lanciato un conto alla rovescia per risvegliare le due creature congelate nel magazzino sotterraneo. War Machine, la Valchiria e l’Agente 13 si precipitano in sotterranei ritrovandosi di fronte a delle creature deformi che iniziano a ingrandirsi prendendo massa da un’altra dimensione e crescendo più di quanto i Vendicatori possano distruggerle. Collegato quelle creature agli “esseri dalle molte anime” di cui hanno sentito in Symkaria, la Bestia utilizza il quinjet per creare un campo di forza e quando i suoi compagni raggiungono la sommità dell’edificio e si lanciano nel vuoto, distrugge l'intero palazzo uccidendo le creature. Prima che Steve possa fare altre domande a Hood, la donna si spara.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Agent 13, Black Widow, Valkyrie, Beast, Moon Knight, War Machine

da Secret Avengers vol 1 # 21 (March 2012)