Utenti registrati: 2162

Ci sono 0 utenti registrati e 62 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Mordakan su Avengers # 106

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Doctor Strange e Kingpin: il signore delle arti mistiche fianco a fianco col signore del crimine organizzato! La minaccia di Mordo è sempre più inquietante! Nelle storie del Doctor Voodoo torna in scena Daimon Hellstrom? il figlio di Satana! E Jericho Drumm deve affrontare uno dei più letali avversari del Dr. Strange!

Doctor Strange # 34 | Pronti allo scontro (Secret Empire)

Panini Comics Marzo 2018
Doctor Strange
Pronti allo scontro
Dennis Hopeless (script) / Niko Henrichon (art) / Niko Henrichon (colors)
In una New York intrappolata sotto la cupola di Forza Oscura, il Barone Mordo si affligge per non essere ancora riuscito a distruggere il Dottor Strange scaricando la sua frustrazione contro Devil, che tiene prigioniero, e successivamente su Iron Fist, Luke Cage e Cloak. Nel frattempo, nel covo della Strega, il Dottor Strange, in compagnia di Spider Woman, Ben Urich e Kingpin, non sa come comportarsi di fronte alle numerosi armi magiche che si trova di fronte consapevole che l'uso di ognuno di loro porta a delle tragiche conseguenze. A complicare la situazione Kingpin è stato posseduto da un demone che lo scaglia contro i suoi momentanei alleati. Stephen e Jessica cercano di difendersi quando improvvisamente Ben Urich, indossato una armatura magica che sprigiona una intensa luce, interviene e lo sconfigge riuscendo a renderlo un loro alleato. Utilizzandolo la sua magia, Il Dottor Strange fornisce a Jessica un biplano magico, preparandosi ad affrontare Mordo che nel frattempo ha catturato altri eroi ed è pronto alla battaglia.

Tie-In di Secret Empire

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Spider Woman, Ben Urich, Daredevil, Iron Fist, Luke Cage, Cloak, Kingpin, Baron Mordo

da Doctor Strange vol 3 # 23 (September 2017)

Doctor Voodoo
In una dimensione oscura
Rick Remender (script) / Jefte Palo (art) / Gabriel Hardman (inks)
Abbandonato in una dimensione sconosciuta, Doctor Voodoo si ritrova circondato da strane creature simili a grosse rane. Un pezzo della Staffa di Legba, spezzata in due parti dal precedente scontro con Destino, viene rubato da una delle creature e consegnato al misterioso signore del'oscuro reame. Jericho, incapace di lanciare incantesimi, si lancia all'inseguimento della creatura ritrovandosi nella sala di un lugubre castello dove rivive uno dei suoi più grandi incubi. Quando era giovane, insieme a suo fratello Daniel, se la prese con un mendicante di Haiti che gli lanciò una maledizione responsabile, secondo Jericho, della successiva morte dei genitori e del fratello. Riuscito a tornare a casa, Doctor Voodoo viene accolto dallo spirito di Daniel che gli rivela di essere stato assente da settimane e che il mondo si trova sotto l'assedio di una legione di mostruose creature. Il nostro protagonista si lancia in soccorso dei cittadini terrorizzati trovando l'aiuto di Daimon Hellstrom il quale afferma che il responsabile di questo attacco è suo padre Satana. Doctor Voodoo lo conduce nel suo santuario, per verificare, attraverso le Pietre di Chthon se Satana è fuggito dal suo reame. Improvvisamente Hellstrom afferra il pezzo della Staffa di Legba e rivelandosi posseduto infrange una delle pietre liberando il demone sovrannaturale Incubo pronto a scatenare l'apocalisse sulla Terra.

21 pagine

protagonisti: Doctor Voodoo, Daniel Drumm, Daimon Hellstrom, Nightmare

da Doctor Voodoo: Avenger of the Supernatural # 2 (January 2010)