Utenti registrati: 1957

Ci sono 1 utenti registrati e 100 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

biscotty su Universo DC: Martian Manhunter # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Dalla mente contorta di Thompson & Rodriguez, una follia a fumetti che conduce gli Stregoni Supremi alla fine del loro lungo viaggio. Ma sarà davvero la fine? E chi di loro sopravviverà?
In appendice, prende il via la miniserie dell'Uomo Cosa scritta da R. L. Stine, l'autore di Piccoli Brividi!

Doctor Strange # 28 | Parola all'autore

Panini Comics Novembre 2017
Doctor Strange
Time After Time, Part 3
Robbie Thompson (script) / Javier Rodriguez (art) / Alvaro Lopez (inks)
Stephen Strange, Wiccan, Kushala, Nina e... Howard il Papero, si trovano nel mondo dell'Autore intrappolati letteralmente all'interno del libro "La parola di Dio". Mentre Wiccan e il resto del gruppo cerca di respingere lettere carnivore e illustrazioni animate, il Dottor Strange, nel cercare di trovare una via d'uscita prima che il libro li uccida, approfittando di una piega di una pagina la strappa e piegandola su se stessa fa un grosso aereo di carta utilizzandola per fuggire. Planando sul mondo alieno, Strange e il resto del gruppo raggiunge il mostro dalle numerose braccia trovandolo in compagnia di Isaac Newton - diventato suo accolito - e il posseduto Joao, mentre è intento a stritolare Yao con una delle sue mani. Utilizzando un incantesimo, i nostri maghi camuffano l'aereo in un grosso drago e piombando sull'Autore liberano Yao dalla sua stretta. Il mostro lancia del fuoco contro il "drago" incenerendo in realtà la pagina e a catena l'intero libro. A questo punto Wiccan, ricorrendo al Marchio del Dolore, lancia un incantesimo contro l'Autore che diventato vulnerabile senza il potere del libro esplode in mille pezzi. Newton si dispera perché vede svanire un potere illimitato e prendendo un pezzo della pagina bruciacchiata del libro riporta tutti a casa. Usando il potere del Marchio del Dolore, Wiccan incatena Newton in modo tale che non possa più creare problemi e poi ripristina l'arto mancante a Yao riportando in vita Piena Mente sacrificato da Newton. Strange è preoccupato per l'uso eccessivo che Wiccan fa del marchio ma Billy lo rassicura cercando di convincerlo che va tutto bene. Tuttavia, mentre Stephen Strange invita gli altri maghi a tornare nel proprio tempo, Wiccan cade a terra privo di sensi.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Wiccan (Earth-13729), Kushala, Nina the Conjuror, Yao, Mindful One, Howard the Duck, Isaac Newton, The Author (deceduto)

da Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 9 (August 2017)

Man-Thing
Whoever Knows Fear Burns at the Touch!
R.L. Stine (script) / German Peralta (art) / German Peralta (inks)
20 pagine

da Man-Thing vol 5 # 1 (May 2017)

Man-Thing
Drive the Horror Highway 1ª parte
R.L. Stine (script) / Christopher Mitten (art) / Christopher Mitten (inks)
8 pagine

da Man-Thing vol 5 # 2 (May 2017)