Utenti registrati: 2170

Ci sono 6 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

spawn150 / fede97 / Deboroh / docmilito / Numero95

Ultimo commento

alexkent su Batman Universe # 55

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Senza Merlino a guidarli, i più potenti stregoni supremi del Multiverso Marvel saranno in grado di comprendere come fermare il Dimenticato? E d'improvviso spunta? il Dottor Destino? Quali segreti nasconde la brasiliana Nina, strega suprema? Doppia razione di Stregoni Supremi, per un numero "tutto Strange"!

Doctor Strange # 20 | Era destino...!

Panini Comics Agosto 2017
Doctor Strange and the Sorcerers Supreme
Fuori dal tempo, parte 4
Robbie Thompson (script) / Javier Rodriguez (art) / Alvaro Lopez (inks)

In un flashback, Nina, la maga brasiliana soprannominata l'illusionista, sconfigge una creatura di quarzo creata da Merlino chiedendogli dove si trovi suo fratello João.
Nel periodo in cui si svolge l'avventura principale, gli Stregoni Supremi giungono nelle mistiche grotte senza tempo per affrontare il Dimenticato. La creatura rivela ai nostri protagonisti di essere l'insieme di tutti gli stregoni dediti alla magia nera che Merlino ha catturato nel corso degli anni. Attirati da un libro che conteneva delle potenti magie, i maghi sono stati rinchiusi tutti insieme dentro una cella diventando un unica abnorme entità. Mentre l'essere è impegnato con alcune reliquie, il Dottor Strange insieme a Nina aprono la gigantesca porta della cella per tentare di rinchiudere il mostro al suo interno. Il Dimenticato si accorge del loro intento e tenta di divorare le loro anime. Improvvisamente Isaac Newton pronuncia una parola magica che spezza l'incantesimo che univa in un unico essere tutti i maghi catturati da Merlino. Tra questi c'è anche João, il fratello di Nina, libero insieme a tutti gli agli altri stregoni. A questo punto Isaac Newton si libera della sua armatura e usando il suo bastone estrae dal ventre di uno dei cadaveri "La Parola di Dio", il libro che stava cercando da anni rivelandosi un traditore. Strange e gli altri stregoni gli si lanciano contro ma Newton - avendo recuperato in precedenza il manufatto che Nina cercava nella libreria di Merlino - si impossessa dello Spirito della Vendetta, strappa un braccio al giovane Yao e poi riesce a rinchiudere nella grossa cella i nostri protagonisti.


20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Nina the Conjuror, Yao, Wiccan (Earth-13729), Kushala (Demon Rider), Mindful One, Isaac Newton, The Forgotten

da Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 4 (March 2017)

Doctor Strange
Fuori dal tempo, parte 5
Robbie Thompson (script) / Nathan Stockman (art) / Nathan Stockman (inks)
In un lungo flashback veniamo a conoscenza delle origini di Isaac Newton e della sua ricerca del potere della magia. Affascinato fina da piccolo dai numeri, Isaac in giovane età intraprese l'arte della magia diventando in breve tempo lo Stregone Supremo del suo periodo a difesa della Terra dalle entità magiche che la minacciavano. In questo periodo venne a conoscenza di un antico libro chiamato "La parola di Dio" contenente i più grandi segreti del creato. Deciso a trovare quello che molti ritenevano fosse solo una leggenda, Isaac intraprese un viaggio nella Dimensione Oscura dove si imbatté nel Dottor Strange e Clea - la compagna dell'epoca del nostro signore della arti mistiche - provenienti dal futuro. Newton si unì a Strange e Clea per combattere il Dottor Destino e i suoi doombots ma il suo intento era quello di liberare Jowath, una creatura prigioniera di Destino che conosceva una frase mistica legata al bramato libro. Jowath però morì prima di rivelare il suo segreto e Newton dovette accontentarsi di recuperare la testa di un Doombot nella vana speranza che questo potesse aver registrato la frase conosciuta da Jowath. Tornato nel suo tempo, Newton approfondì la sua conoscenza nelle arti magiche finendo le sue avventure nel carcere da dove venne liberato da Merlino che gli chiese il suo aiuto contro il Dimenticato.
Recuperato finalmente "La Parola di Dio", Isaac Newton, si allontana dopo aver intrappolato il Dottor Strange e i suoi alleati nella cella del Dimenticato. Nina chiede aiuto a suo fratello João che li libera. Tuttavia Strange e gli altri stregoni Supremi non fanno in tempo a uscire dalla loro cella che finiscono in una terrificante trappola.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Clea (flashback), Isaac Newton, Yao, Nina the Conjuror, Kushala, Wiccan (Earth-13729), Doombots
apparizioni: Dormammu, Shuma-Gorath

da Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 5 (April 2017)