Utenti registrati: 2051

Ci sono 1 utenti registrati e 40 ospiti attivi sul sito.

ctbomb

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Extra # 10

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Chi è il Dimenticato? E perché tutti gli stregoni supremi del Multiverso Marvel devono riunirsi per tentare di fermarlo? E chi sono questi Stregoni Supremi? Uno è il Doctor Strange, ovvio! Secondo capitolo di una nuova minisaga del sovrannaturale Marvel! Inoltre? il gran finale della lunga ricerca di Scarlet!

Doctor Strange # 18 | Fuori dal tempo, parte 2

Panini Comics Luglio 2017
Doctor Strange
Fuori dal tempo, parte 2
Robbie Thompson (script) / Javier Rodriguez (art)
In un prossimo futuro Wiccan tiene a bada un invasione demoniaca. Prima di morire la regina dei demoni gli sussurra un segreto che lo sconvolge.
Nel passato in cui si trovano il Dottor Strange e gli altri Stregoni Supremi, Merlino è stato ucciso dal Dimenticato. Nonostante i maghi uniscano le loro forze, il gigante sembra invincibile. Nel momento in cui Yao, il futuro Antico, si rompe il braccio durante lo scontro, Wiccan raccoglie i suoi alleati e avvolgendoli nella sua cappa li teletrasporta via lontano dalla battaglia. Il Dottor Strange e gli Stregoni Supremi arrivano in una spiaggia dove cadono nella trappola che Merlino aveva preparato per respingere curiosi e indesiderati. Rendendosi conto di trovarsi nell'isola di Merlino, i nostri protagonisti vengono portati in salvo da Piena Mente, la creatura al servizio di Issac Newton, l'unico a non essere caduto nella trappola perché privo di un anima. Su iniziativa di Newton gli Stregoni decidono di inoltrarsi nella foresta per raggiungere la casa di Merlino, Camelot. Durante il tragitto Wiccan rivela a Strange che nel futuro lui è sposato evitandogli però di dirgli il nome della sua futura moglie. Mentre gli Stregoni Supremi raggiungono Camelot trovandola parzialmente distrutta, il Dimenticato si mette sulle tracce dei nostri eroi.
Nel futuro da dove proviene Wiccan, quest'ultimo rivela a Merlino che la Strega dei Demoni gli ha detto che sta morendo. Merlino si offre di rimuovere la maledizione che lo sta uccidendo se viaggia indietro nel tempo insieme a lui e lo aiuta a combattere il Dimenticato.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Wiccan (Earth-13729), Yao, Merlin (flashback), Demon Rider, Isaac Newton, Mindful One, Nina the Conjuror, Dust Daughters, The Forgotten
apparizioni: Teddy Altman

da Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 2 (January 2017)

Scarlet Witch
Madre, ragazza, vecchia
James Dale Robinson (script) / Shawn Crystal (art) / Shawn Crystal (inks)
Scarlet si trova nella dimensione della Strada della Strega insieme ai fantasmi di Agatha Harkness e Natalya Maximoff. Wanda vorrebbe parlare con la madre ma le tre streghe vengono improvvisamente attaccate dai Senza Scopo - creature simili ai Senza Mente della Dimensione Oscura. Mentre Natalya e Agatha cercano di difendersi dal loro attacco, Wanda viene mandata in avanscoperta ritrovandosi di fronte alla Dea di tutte le Streghe soggiogata da Caos che non vuole più essere il suo consorte. Parlando una lingua sconosciuta, l'essere primordiale attacca Scarlet la quale viene raggiunta da Natalya e Agatha che l'aiutano a difendersi dal mortale nemico. Le tre streghe però non hanno la forza per affrontare Caos, e Natalya chiede l'aiuto di suo figlio, Quicksilver, che con la sua corsa genera un'energia cinetica che respinge Caos permettendo di liberare la Dea di tutte le streghe dalla sua influenza. Prima di allontanarsi Pietro ha un chiarimento con Wanda - i due fratelli recentemente avevano avuto una dura discussione - riconoscendo in Natalya sua madre. Rimaste da sole le tre streghe cercano di salvare la Dea di tutte le streghe gravemente malata arrivando alla conclusione che una di loro gli deve fornire la propria forza vitale. Alla fine è Natalya che si sacrifica salutando Wanda non prima di avergli rivelato che a ucciderla non è stato l'Alto Evoluzionario bensì suo padre. Tornata nel suo appartamento, Wanda, ancora scioccata da questa rivelazione, si ritrova nuovamente giovane trovando Agatha al suo fianco nuovamente viva.

20 pagine

protagonisti: Scarlet Witch (Wanda Maximoff), Scarlet Witch (Natalya Maximoff), Agatha Harkness, Quicksilver (Pietro Maximoff), Witchcraft (1ª apparizione), Aimless Ones (1ª apparizione), Chaos (1ª apparizione)

da Scarlet Witch vol 2 # 14 (March 2017)